Jump to content

...... hy! -.^

Recommended Posts

Posted

in realtà questo messaggio lo sto scrivendo principalmente perchè è il 1007esimo messaggio ^^ LoL (per la cronaca, possiedo una Peugeot 1007, una macchina che adoro).

Comunque... che dire, iscritto più per curiosità che altro, anche perchè di solito non riesco mai a stare dietro a forum e simili. C'è qualcosa di particolare che pensate sia bello sapere, di questo forum?

Vabbè, non mi va di scrivere le solite cose.

Un buonsempre a tutti!.

Posted

presentazione bizzarra

bienvenue

Posted

LoL, ok, mi standardizzo. uhm............. xò sa tanto di alcolisti anonimi T___T

vabbè, 22 anni, Roma... devo fare un esame per settembre ma non mi va ^^ entro allegramente nel 4° anno di uni (evvai).

Se a qualche ragazzo del liceo servono ripetizioni di matematica a Roma sono qui, e? ^^ scusate, l'ora tarda.

Mi viene più facile rispondere che scrivere. Vabbè.

Ancora ciao!

Guest MiLe°Sm!Le
Posted

benvenuto juanclode!!!!

oooooooooooooooooh madreeeeeeeeeeeeeee  :P

Posted

benvenuto!!!la matematica è un pò agli antipodi con me...ma crescendo la sto rivalutando,anche perchè cresce con me la mia concezione di cultura... :P :P

Posted

LoL, ok, mi standardizzo. uhm............. xò sa tanto di alcolisti anonimi T___T

vabbè, 22 anni, Roma... devo fare un esame per settembre ma non mi va ^^ entro allegramente nel 4° anno di uni (evvai).

Se a qualche ragazzo del liceo servono ripetizioni di matematica a Roma sono qui, e? ^^ scusate, l'ora tarda.

Mi viene più facile rispondere che scrivere. Vabbè.

Ancora ciao!

A meeeeeeeee XDDDD

Più che altro matematica finanziaria  :P

Lol ne parliamo altrove XD

cmq benvenuto^^

Posted

grazie a tutti per il benvenuto caloroso!!

intanto mi sono giracchiato il forum (voglia di studiare proprio zero) e ho postato qua e la -.^

Posted

:kiss: You Welcome !!!  :ok:

Il traguardo macchina/posts lo hai raggiuntto... Ora qual'è il prossimo? Ce la faresti entro il 1 Gennaio a fare 2008 posts? ne mancano solo 1001!!!  :P

Posted

ne sarei capace *emoticon col diavoletto che non c'è*

grazie anche a te per il benvenuto!

Posted

Ahahahah che matto!!

benvenuto Luchetto!! ^^  :D

Posted

Mi hai rubato l'avatar... più o meno: si vede che la tua non è la stessa foto.

Ma non per questo ti perdonerò.

Non ti do neanche il benvenuto.

:rotfl:

Posted

avevo notato qualcuno con lo stesso avatar ^^ LoL, a breve cambio

(è che è la stessa immagine che uso su ga*dar, e poi lui è il mio mito!!!)

cmq la mia immagine si vede meglio XP

(in realtà l'ho presa dal sito di un'amica, l'ha risistemata

4180512_376961.jpg

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...