Jump to content

Fake gps su Grindr : problema con il mio ragazzo


marcusss

Recommended Posts

Ho aperto da poco un post per dei problemi con il mio ragazzo. Ho il fondato sospetto che un profilo su Grindr sia lui( mi ero iscritto proprio per cercare questo) ma non ne ho la certezza, avrei bisogno di contattarlo con fake gps. Ho iPhone X , ma non so qual è L app che si usa su iOS con iPhone e che funzioni su Grindr, qualcuno mi può aiutare ? È davvero urgente 😞

Link to comment
Share on other sites

Consiglio non richiesto: non ho seguito il topic precedente, ma secondo me se arrivi a fare cose così si raggiunge quel punto di non ritorno oltre il quale non vale nemmeno la pena stare insieme. Se tanto non ti fidi di lui (a ragione o no, non cambia nulla) tutti sti sotterfugi sono fatica sprecata

Link to comment
Share on other sites

C'è qualche software a pagamento che ti permette di collegare l'iPhone al PC e simulare la posizione, altrimenti usi un emulatore Android. 

Posso capire la scarsa fiducia, è vero che si tratta di un punto critico, ma non direi che sia un "punto di non ritorno". 
In ogni caso sarebbe bene che gliene parli, anche eventualmente dopo aver fatto le tue indagini, a prescindere dall'esito.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, marcusss said:

Ho aperto da poco un post per dei problemi con il mio ragazzo. Ho il fondato sospetto che un profilo su Grindr sia lui( mi ero iscritto proprio per cercare questo) ma non ne ho la certezza, avrei bisogno di contattarlo con fake gps. Ho iPhone X , ma non so qual è L app che si usa su iOS con iPhone e che funzioni su Grindr, qualcuno mi può aiutare ? È davvero urgente 😞

quando leggo queste cose, mi rendo conto di essere felice a non avere un ragazzo: troppo sbatti.

Link to comment
Share on other sites

Cosa ti ha fatto pensare che potesse essersi iscritto su Grindr?

Immagino che pensare che una sua eventuale infedeltà

potrebbe dare una svolta alla vostra relazione

che ormai da un pezzo ti sta annoiando: ma hai avuto dei segnali reali?

Sembra uno che non esce molto di casa.

 

E se scopri che non è lui, cosa fai?

Glielo dici e gli chiedi scusa per avere dubitato?

Rimani su Grindr "perché non si sa mai"?

Disinstalli tutto e cerchi un'altra scusa per mollarlo?

 

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente era solo un falso allarme 

 

On 12/30/2020 at 3:01 AM, Almadel said:

Cosa ti ha fatto pensare che potesse essersi iscritto su Grindr?

Immagino che pensare che una sua eventuale infedeltà

potrebbe dare una svolta alla vostra relazione

che ormai da un pezzo ti sta annoiando: ma hai avuto dei segnali reali?

Sembra uno che non esce molto di casa.

 

E se scopri che non è lui, cosa fai?

Glielo dici e gli chiedi scusa per avere dubitato?

Rimani su Grindr "perché non si sa mai"?

Disinstalli tutto e cerchi un'altra scusa per mollarlo?

 

Quante domande 🤣 

Non ho mai cercato nessuna scusa per mollarlo sia perché non sto pensando di lasciarlo al momento,  sia perché non avrei bisogno di farlo con una scusa 

Link to comment
Share on other sites

Fai bene, non ti so aiutare sul fake GPS per IOS, ma in rete trovi vari suggerimenti. Più o meno conosci i gusti del tuo ragazzo, ti prepari delle foto da mandargli e se é lui (eventualmente screenshotta per un eventuale vendetta da psicopaticah) lo elimini dalla rubrica, social, insomma dalla faccia della terra senza proferire parola. 

Dimenticato

Oblio senza spiegazione

Chissà su Telegram cosa sta combinando nel club delle seghe

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...