Jump to content

Prima Esperienza


GoodVibes

Recommended Posts

Salve, sono quel ragazzo di 20 anni che avevo aperto un altro thread poco tempo fa.

Allora in questi giorni credo che avrò la mia prima esperienza gay. L'unico problema é che io non guido (ques'anno prenderò la patente però), su Grindr non trovo quasi nessuno che può ospitare e manco io posso. 

Però questo ragazzo é molto carino quindi abbiamo comunque deciso di "non arrenderci" e quindi credo che andremo a "divertirci" in un luogo appartato (solo roba soft ovviamente). 

Però boh mi sembra un pò squallido devo dire la veritá, per quanto il luogo che abbiamo trovato sembra essere isolato, dovrei stare comunque con la paura che qualcuno ci può vedere. Poi essendo la prima esperienza magari può essere ancora più complessa la cosa.

Ma d'altro canto non trovo altre alternative ahahah quindi credo di andare a correre il rischio... Voi che ne pensate? É troppo azzardata come cosa e dovrei evitare? O magari mi sto a fare io troppi problemi...

Link to comment
Share on other sites

squallida non è assolutamente, devi piuttosto capire se ti sentiresti a tuo agio.

Tipo io il minimo per farlo è in macchina in posto appartato, fuori mi sento a disagio

Link to comment
Share on other sites

Puoi andare in un albergo a ore, se ci sono nella tua zona. Se cerchi su Google dovresti trovarne. Non immaginare per forza hotel squallidi pieni di prostitute, ci sono anche alberghi normalissimi che offrono questo servizio per raccimolare qualche soldo in periodi fuori stagione.

Secondo me è una soluzione più comoda e tranquilla rispetto la macchina. 

Link to comment
Share on other sites

Credo che non sia possibile incontrare sconosciuti a fini sessuali neanche in zona gialla, giusto? 

Anche fosse possibile è sconsigliabile data la situazione, ti consiglio di rimandare

Anche perché immagino lo facciate di nascosto da chi vive con voi, e non è rispettoso nei loro confronti

Comunque facendo finta che non ci sia una pandemia in corso e che incontrare sconosciuti per sesso non sia vietato o sconsigliabile, direi che non c’è nulla di squallido, penso molti di noi abbiano prime esperienze “squallide” e a mio avviso è molto meglio farlo in un contesto improvvisato e scomodo ma con una persona che ti piace rispetto a farlo in un hotel di lusso con una persona della quale non sei sicuro 

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Almadel said:

Magari trovano pure un hotel gay-friendly,

ma se devono solo limonare basta anche la panchina di un parco.

Quel soft lascia spazio a varie interpretazioni in effetti. 

Link to comment
Share on other sites

Consiglio:

se quaglierete (ossia vi incontrerete in per sul serio) vivitela come viene, senza stare a farti chissà quanti film mentali coi violini in sottofondo ne' lasciarti condizionare da chissa quali e quante paure varie.

rilassati e goditela, ok?

se ti va, poi facci sapere com'è andata 

Link to comment
Share on other sites

ora che ci penso, probabilmente il fatto che io potessi ospitare già dai 19 anni vivendo da single... ha favorito la mia attività scopereccia di quegli anni 😛

ricordo un tipo sui 34 anni, avvocato diceva, è venuto a casa mia e aveva l'accento del sud, è voluto rimanere dicendo che avrebbe avuto udienza il giorno successivo, abbiamo passato la notte in bianco, però soprattutto a parlare (dopo aver fatto sesso)... eravamo rimasti che ci saremmo rivisti, ma non si è più fatto vivo.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, nayoz said:

ora che ci penso, probabilmente il fatto che io potessi ospitare già dai 19 anni vivendo da single... ha favorito la mia attività scopereccia di quegli anni 😛

ricordo un tipo sui 34 anni, avvocato diceva, è venuto a casa mia e aveva l'accento del sud, è voluto rimanere dicendo che avrebbe avuto udienza il giorno successivo, abbiamo passato la notte in bianco, però soprattutto a parlare (dopo aver fatto sesso)... eravamo rimasti che ci saremmo rivisti, ma non si è più fatto vivo.

Praticamente ha scroccato scopata + letto x la notte

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Micioch said:

Puoi andare in un albergo a ore, se ci sono nella tua zona. Se cerchi su Google dovresti trovarne. Non immaginare per forza hotel squallidi pieni di prostitute, ci sono anche alberghi normalissimi che offrono questo servizio per raccimolare qualche soldo in periodi fuori stagione.

Secondo me è una soluzione più comoda e tranquilla rispetto la macchina. 

É una buona idea, ne terrò conto.

 

2 hours ago, metalheart said:

Credo che non sia possibile incontrare sconosciuti a fini sessuali neanche in zona gialla, giusto? 

Anche fosse possibile è sconsigliabile data la situazione, ti consiglio di rimandare

Anche perché immagino lo facciate di nascosto da chi vive con voi, e non è rispettoso nei loro confronti

Comunque facendo finta che non ci sia una pandemia in corso e che incontrare sconosciuti per sesso non sia vietato o sconsigliabile, direi che non c’è nulla di squallido, penso molti di noi abbiano prime esperienze “squallide” e a mio avviso è molto meglio farlo in un contesto improvvisato e scomodo ma con una persona che ti piace rispetto a farlo in un hotel di lusso con una persona della quale non sei sicuro 

Per "squallido" intendo che é un'opzione improvvisata e meno comoda che ad esempio un letto, però si mi sono espresso male. Squallido sarebbe stato in un bagno pubblico magari ahahha

Per quanto riguarda il covid cerco di stare lontano dai miei i primi giorni e di prendere tutte le misure igieniche del caso come giá faccio normalmente, però lo so é rischioso.

2 hours ago, Micioch said:

Quel soft lascia spazio a varie interpretazioni in effetti. 

Si ne abbiamo giá un pò discusso, si andrebbe sicuramente oltre a dei baci. Ovvio che se si trattava solo di baci non aprivo questo thread (ma thread é la definizione giusta oppure dovrei dire topic?)

 

1 hour ago, freedog said:

Consiglio:

se quaglierete (ossia vi incontrerete in per sul serio) vivitela come viene, senza stare a farti chissà quanti film mentali coi violini in sottofondo ne' lasciarti condizionare da chissa quali e quante paure varie.

rilassati e goditela, ok?

se ti va, poi facci sapere com'è andata 

Grazie del consiglio, lo seguirò al 100% e vi farò sapere ovviamente com'é andata :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...