Jump to content

Altro che confuso!!!


Confuso

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono Luca! Apro questo topic per cercare di capirci qualcosa..... Vi prego di non attaccarmi o giudicare senza sapere bene le cose; GRAZIE. Allora..... sono etero, o almeno è quello che credo di essere; ho 25 anni, e negli ultimi 6 anni, sono stato fidanzato con ragazze per 4 volte; con pause tra una e l' altra di circa 1-2 mesi. Ho sempre avuto una vita sessuale attiva e appagante, però......A volte, quando sono da solo, e mi eccito per qualcosa, mi vengono strani pensieri in testa; per andare subito al nocciolo, mi eccita il pene degli altri; poterlo avere in mano, in bocca, "giocarci".... Non mi piacciono assolutamente gli uomini, ma solo il pene!!! E' possibile? La cosa più strana è che quando non sono più eccitato, ma a mente serena, mi faccio schifo per i pensieri avuti. Questi miei cattivi pensieri, mi hanno spesso portato a conoscere uomini su internet, in cerca di incontri, che poi affrontavo (o disertavo addirittura) con timore, perchè forse non lo volevo fino in fondo. Per farla breve, negli ultimi 3 anni ho avuto diversi rapporti. Ho praticato sesso orale a circa 7 persone diverse; dal ragazzo fighetto, al muratore che tornava dal lavoro, al guardiano notturno, al medico. Proprio con un medico, ho avuto l' esperienza più completa; a casa sua, ho iniziato a praticargli sesso orale, e dopo un pò ha provato a penetrarmi; era la prima volta; con qualche difficoltà e con l' ausilio di qualche lubrificante, ci siamo riusciti; però è durato pochissimo, infatti mi sono eccitato così tanto da godere subito; quindi dopo aver goduto, sono "tornato in me" e con scse banali ho detto che dovevo andare, lasciandolo nudo sul letto. Dopo pochi giorni, mi era ritornata la voglia, l' ho contattato, sono andato da lui, e mi sono fatto penetrare in mille posizioni diverse; mentre lo facevo, ero felice, me ne fregavo di tutto e di tutti; avevo solo voglia di essere posseduto da lui, e così è stato per quasi un paio d' ore. Stavolta non ho goduto, nemmeno alla fine; è stato meglio così, almeno non me ne sono andato con il rimorso di aver fatto una cavolata. Il piacere l' ho provato ugualmnte, e tanto, mentre ero "sottomesso" da quello sconosciuto. Ora vi chiedo: è normale tutto ciò?!?!?! E' normale avere una ragazza stupenda, e rischiare di rovinare tutto in un attimo? Premetto che nessuno conosce questo mio segreto, in quanto gli uomini con cui sono stato, abitano almeno 100 km lontano da me. Voi cosa mi consigliate? Devo continuare ad avere questa "doppia vita" o devo frenare i miei istinti e uniformizzarmi agli altri "bravi ragazzi". Non vado con un uomo da circa 6 mesi. Il mese scorso ho comprato un fallo con ventosa, e l' ho usato sotto la doccia; è stato stupendo! Dopo aver goduto però, sono uscito di casa, e l' ho buttato nella spazzatura. 60 euro per passarmi un capriccio!!!! Allora, mi date qualche consiglio??????????? Grazie mille e scusate se mi sono dilungato e se ho usato troppo spesso le virgolette """"".

Ciao, ciao.  Luca

Link to comment
Share on other sites

In coming out poi?  :D :D

 

Scusa, ma ho visto un topic simile e mi sono intrufolato qui! Qual' era la "sezione" giusta?????? Premetto che non conosco il forum, ci sono solo da mezz' ora. Luca

Link to comment
Share on other sites

Prima che ti risponda, fammi capire bene, onde evitare di incappare in spiacevoli malintesi: quando hai fatto sesso con sto sconosciuto stavi con la tua attuale ragazza?

Link to comment
Share on other sites

Prima che ti risponda, fammi capire bene, onde evitare di incappare in spiacevoli malintesi: quando hai fatto sesso con sto sconosciuto stavi con la tua attuale ragazza?

 

L' ultima volta che sono stato con uomo, stavo con la mia ex, ma le voglie mi vengono anche adesso!

Link to comment
Share on other sites

Scusa, ma ho visto un topic simile e mi sono intrufolato qui! Qual' era la "sezione" giusta?????? Premetto che non conosco il forum, ci sono solo da mezz' ora. Luca

 

Credo "Amore & Relazioni "  :D

Penseranno poi gli admin a spostarlo..

 

Boh saro io che sono strana,ma come fa a piacerti un pene ma non un uomo?

Oddio.. :D

 

Il mese scorso ho comprato un fallo con ventosa, e l' ho usato sotto la doccia; è stato stupendo!

 

A sto punto continua cosi..  :D

Link to comment
Share on other sites

Quindi fammi capire... a mente fredda ti fa schifo l'idea d'essere stato con un uomo, ma non quella di aver tradito? Io fossi in te rivedrei le mie priorità, e lo dico in quello che in tutta buonafede credo essere il tuo interesse.

 

Ora, hai due possibilità, per come la vedo. La prima è la via dell'onestà, che consisterebbe nel parlare alla tua ragazza per metterla al corrente della situazione, giacchè se pur stando con lei hai voglia di prenderlo in culo (mi si perdonerà l'inverecondia, ne son certo) ebbene mi pare evidente che sussistano problemi di coppia di una certa quale importanza. Naturalmente tutto questo comporterà una crisi, che probabilmente si risolverà addirittura in una rottura... ma se hai quei pensieri per la testa è solo questione di tempo, stanne certo, e per come la vedo io è l'unico modo di tentare di sistemare le cose... nell'eventualità in cui tu abbia del rispetto per la tua ragazza prima che per te stesso, ovviamente.

 

La seconda è la via della vigliaccheria e della menzogna, con la quale da quanto ho capito hai già fatto conoscenza. Se il senso di colpa e il rimorso ti sono sconosciuti, intraprendila senza paura - lo fanno in tantissimi - solo non fingere d'angustiarti per la possibilità di perdere qualcosa di cui palesemente ti frega poco o niente. O magari di cui ti frega parecchio, ma solo a livello egoistico, il che è lo stesso (almeno, io non traggo piacere dal possedere qualcosa che non ho interesse ricambi, non so te).

 

Hai chiesto dei consigli, te li ho dati, sebbene suppongo non risulteranno particolarmente graditi, ma io opto sempre per la via dell'onestà, cosa che mi porta spesso a risultare freddo, scostante e privo della benchè minima parvenza di tatto. Beh, non mi è mai importato.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per aver risposto; io accetto sempre i consigli e le critiche; però secondo me, da fuori sembra facile. con lei non c' è nessuna crisi di coppia, io sono felice e vorrei continuarlo ad essere; poi arriva quella voglia che cerco di allontanare, di mandare via, ma non è facile; e allora mi metto a chattare..... e se non riesco a fermarmi in tempo va a finire che ci scappa l' incontro; comunque non avevo chiesto consigli sul mio comportamento nei suoi confronti, ma sul fatto che mi sembra assurdo il mio atteggiamento verso gli uomini; sul fatto che un momento prima li desidero, e un momento dopo li schifo. Comunque, grazie

Link to comment
Share on other sites

A mio avviso, la tua è una fase in cui passa parecchia gente, assolutamente normale.

Io più o meno ci sono passato dai 12 ai 14 anni, quando ho iniziato a fare certe cose con due miei compagni di classe. Giocavamo a "obbligo o verità" (potete immaginare verso quali argomenti vertesse il tutto), e man mano che lo facevamo, sceglievamo sempre meno verità e sempre più obblighi, e ogni volta ci spingevamo un po' più in là. E mi piaceva - anzi, ci piaceva... e parecchio. Ma solo fin tanto che durava il gioco: non appena avevamo concluso, ci ripetevamo che era sbagliato, che era roba da gay e che non l'avremmo fatto mai più. E il weekend dopo era daccapo, ah, bei tempi...  :D ahem. Tutto questo per dire che della tua storia quel che mi pare assurdo è l'assenza di senso di colpa nei confronti sia della tua ex che della tua attuale ragazza, non certo le sensazioni che hai nei confronti degli uomini, che sono ai miei occhi del tutto comprensibili.

Link to comment
Share on other sites

Non ti preocuppare e una cosa normalissima... tutti ci passano. (a me è capitata una cosa simile: ero fidanzato con una ragazza, vita sessuale pienissima e appagante... però mi iniziò a piacere un maschietto, ma dicevo che non ero attratto da lui ecc..)

 

Quando affermi che ti piace solo il pene ma non un corpo maschile, in realtà stai mettendo in atto un comportamento difensivo: non ti accetti ancora e vuoi affermare la tua eterossessualità! Ma se ci pensi bene... il tuo è solo un paradosso.

 

D'altronde le tue parole tradiscono questa fase che stai vivendo: parli di vizio, delle'eterossessualità come "normalità", o degli etero come "bravi ragazzi"...

Credo che leggere questo forum ti possa aiutare a capire come sia fatto veramente il mondo di noi gay, e possa aiutarti a fare chiarezza.

Link to comment
Share on other sites

è una cosa vecchia quanto il mondo (gay)

 

spesso c'è gente che conduce una vita assolutamente etero poi ad un certo punto comincia a fantasticare su una sessualità condivisa con un altro uomo e siccome si proviene da parecchi anni di vita etero il passaggio non è indolore e anzi causa lievi e meno lievi disturbi interiori

 

di conseguenza ci si tutela come può cercando una giustificazione al proprio desiderio, negando la realtà e frammentandola in più punti: la sessualità (il pene) viene distaccata dalla personalità (uomo con cui si ha un rapporto), illudendosi che le due cose possano essere divise e, di conseguenza, che un rapporto gay (con il pene, non con un uomo) non intacchi la propria eterosessualità (frase tipica: "A me piace il pene non gli uomini!")

 

pensa a quanto è assurda una posizione del genere. è come dire che agli etero piace la fi*a ma non la donna

 

molti si fermano all'auto-negazione e generalmente tornano a casa dalla mogliettina tradendola ogni tanto nel parco con uno sconosciuto. altri come te si interrogano a fondo sulla questione e credo sia un ottimo punto di partenza per mettere in gioco l'intera propria personalità per avviarsi su di un percorso dagli orizzonti più ampi

 

non ti rimane quindi, con il tempo, di provare ad accettare questa tua pulsione, senza soffocarla né estremizzarla, in modo tale da poter scoprire se si tratti di un periodo passeggero o, invece, di un nuovo inizio della tua sessualità

 

buona permanenza in questo forum

Link to comment
Share on other sites

  • 12 years later...

Sicuramente è un comportamento strano ma succede lo stesso anche a un mio carissimo amico. Stessa cosa pari pari. Ama il cazzo e tutte le porcherie che si possano fare con un uomo, ma non gli uomini. Non ama baciarli non ama uscirci e non ama fare nulla di cio che si fa in coppia, tranne il sesso.

 

Quello si lo ama da impazzire. Mani bocca culo e tutto!

 

Credo non sia niente di anomalo sessualmente parlando ma sappi che si tratta di tradimento se lo fai da fidanzato e come commentato sopra hai solo 2 opzioni. Dirle tutto, sapendo che la prenderá quasi sicuramente molto male e chiuderete la vostra storia... Oppure vigliaccamente tenere il segreto e cercare di tradirla meno possibile cosi da ridurre i sospetti e i rischi di essere beccato. Ovviamente sappi che qualunque incontro nasca da internet ha il 90% di probabilità in piu di portare a malattie sessualmente trasmissibili e in quel caso le passeresti anche alla tua Lei che poverina non ha fatto nulla di male per beccarsele quindi... Se ti trovi bene col dottore cerca di averlo come unico amante visto che soddisfa al 100% quel che desideri in quei momenti di eccitazione ed evita gli altri sconosciuti su internet! E comunque non sapendo chi altri incontra lui... Dovresti sempre e comunque proteggerti! So che non è il massimo della libidine ma dovreste indossare entrambi il preservativo da inizio a fine rapporto includendolo gia nei preliminari! Se ha qualche malattia te la prendi anche solo spompinandolo. Ancora piu probabile, per non dire contagio sicuro, con la penetrazione anale e con lingoio!

 

Il mio amico ha scelto la via della vigliaccheria ed ha una vita normale con la sua donna che non sa niente, ed ha poi degli incontri in parallelo in gran segreto quando può... Ovvero quasi mai  tipicamente si limita a video con gay e trans quando si masturba... E quando non gli basta, si spinge in qualche chat e videochat ma non arriva piu da anni al rapporto vero, che accetta solo quando è single... Per sicurezza ma anche per rispetto della sua donna.

 

Detto ciò, credo che mi sento di consigliarti di fare quello che ti senti, rispettando te stesso e la tua salute in primis ma anche la tua donna senza dirle nulla, e cercare di farti bastare la masturbazione per placare le tue fantasie senza incontrare MAI nessuno finché non torni single.

Se mai tornerai single vuol dire che la tua donna è quella per sempre...

 

Se invece torni single potrai approfittarne per divertirti e capire meglio chi sei e cosa vuoi.

 

E magari la tua prossima fidanzata potrebbe essere un ladyboy o una trans... O magari non ti fidanzerai più godendoti la libertà di avere tutti i partner che vorrai senza limiti e problemi!

 

Qualunque cosa tu faccia o decida ti auguro di essere felice.

Buon 2020!!

E buona vita!!

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, BelloDeCasa said:

Sicuramente è un comportamento strano ma succede lo stesso anche a un mio carissimo amico. Stessa cosa pari pari. Ama il cazzo e tutte le porcherie che si possano fare con un uomo, ma non gli uomini. Non ama baciarli non ama uscirci e non ama fare nulla di cio che si fa in coppia, tranne il sesso.

 

Quello si lo ama da impazzire. Mani bocca culo e tutto!

 

Credo non sia niente di anomalo sessualmente parlando ma sappi che si tratta di tradimento se lo fai da fidanzato e come commentato sopra hai solo 2 opzioni. Dirle tutto, sapendo che la prenderá quasi sicuramente molto male e chiuderete la vostra storia... Oppure vigliaccamente tenere il segreto e cercare di tradirla meno possibile cosi da ridurre i sospetti e i rischi di essere beccato. Ovviamente sappi che qualunque incontro nasca da internet ha il 90% di probabilità in piu di portare a malattie sessualmente trasmissibili e in quel caso le passeresti anche alla tua Lei che poverina non ha fatto nulla di male per beccarsele quindi... Se ti trovi bene col dottore cerca di averlo come unico amante visto che soddisfa al 100% quel che desideri in quei momenti di eccitazione ed evita gli altri sconosciuti su internet! E comunque non sapendo chi altri incontra lui... Dovresti sempre e comunque proteggerti! So che non è il massimo della libidine ma dovreste indossare entrambi il preservativo da inizio a fine rapporto includendolo gia nei preliminari! Se ha qualche malattia te la prendi anche solo spompinandolo. Ancora piu probabile, per non dire contagio sicuro, con la penetrazione anale e con lingoio!

 

Il mio amico ha scelto la via della vigliaccheria ed ha una vita normale con la sua donna che non sa niente, ed ha poi degli incontri in parallelo in gran segreto quando può... Ovvero quasi mai  tipicamente si limita a video con gay e trans quando si masturba... E quando non gli basta, si spinge in qualche chat e videochat ma non arriva piu da anni al rapporto vero, che accetta solo quando è single... Per sicurezza ma anche per rispetto della sua donna.

 

Detto ciò, credo che mi sento di consigliarti di fare quello che ti senti, rispettando te stesso e la tua salute in primis ma anche la tua donna senza dirle nulla, e cercare di farti bastare la masturbazione per placare le tue fantasie senza incontrare MAI nessuno finché non torni single.

Se mai tornerai single vuol dire che la tua donna è quella per sempre...

 

Se invece torni single potrai approfittarne per divertirti e capire meglio chi sei e cosa vuoi.

 

E magari la tua prossima fidanzata potrebbe essere un ladyboy o una trans... O magari non ti fidanzerai più godendoti la libertà di avere tutti i partner che vorrai senza limiti e problemi!

 

Qualunque cosa tu faccia o decida ti auguro di essere felice.

Buon 2020!!

E buona vita!!

Hai risposto ad un topic di tredici anni fa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...