Jump to content

"Il bacio che aspettavo"


Guest Avril.4e

Recommended Posts

Guest Avril.4e

"Il bacio che aspettavo" è un film con Adam Brody (O.C ) , Meg Ryan e Kirsten Stewart .

Il ventiseienne Carter è appena stato lasciato da Sophia e, caduto in depressione, decide di allontanarsi momentaneamente da Los Angeles per andare dalla nonna in Michigan e prendersi cura di lei. Il dolore e il senso di perdita verranno alleviati dalla conoscenza di Sarah, la vicina di casa, e della figlia Lucy. Trascinato in un universo al femminile, Carter si troverà costretto ad analizzare i suoi sentimenti per Sophia e a fare un percorso di crescita sentimentale.

 

è molto carino come film e in qualche scena ho pianto ... 

Ma se devo essere sincera sono andata al cinema a vederlo solo per Kirsten Stewart ...  :D :D :D :D

Voi l'avete visto? Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

L'ho visto oggi, e devo dire che la copertina e il trailer italiani deviano molto su quello che è davvero la trama del film, non è affatto un film di amori adolescenziali.. mi è piaciuto davvero molto, nella sua semplicità tocca molti temi.. poi l'interpretazione della Ryan, con quegli occhi che lasciano trasparire tutti i sogni che ancora ha.. mi ha lasciata di stucco..

 

Per non parlare che questo film mi ricorda una situazione che sto vivendo.. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
Wrong_Impression

Scusate se scrivo in topic vecchissimi XD Cmq il film mi è piaciuto tantissimo! La storia è veramente diversa da come viene presentata dal trailer  -_- Adam Brody nn si può buttar via ( :awk:)e Meg Ryan è troppo brava  :love: Non è sicuramente il maggior capolavoro della storia cinematografica ma è da vedere ;-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...