Jump to content

[Flame] Preparare più esami insieme


destroyer

Recommended Posts

e perchè mai dovresti chiuderlo???

non riguarda l'università e lo studio????

lo chiudi perchè ho quotato un messaggio precedente????

ma andiamo... :D fai più bella figura a dire che lo chiuderesti perchè abbiamo avuto un battibecco nel topic adulti e ragazzi

scusate l'off topic...

 

per hanky: sicuramente ci saremo incrociati in biblioteca...ci vado spesso là  :D

Link to comment
Share on other sites

[modbreak=yrian]

No.

uote errati e simili non comportano la chiusura del topic.

L'insulsaggine sì.

Il topic come l'hai impostato tu non aveva più rilevanza di un topic che chieda agli altri utenti se secondo loro oggi uscendo di casa ti cadrà un pianoforte sulla testa.

Non mi stupisce che tu non l'abbia capito, ache se nel mio richiamo era spiegato chiaramente, visto che già so come ragioni per averlo appreso nell'altra discussione che tu stesso citi.

Ribadisco: tu stesso la citi. Perché vedo bene che stai insinuando che io abbia scritto quel richiamo solo per astio personale nei tuoi confronti. Così facendo non solo dimostri di ignorare che io sono sempre egualmente drastico nei nei miei interventi, fosse anche nei confronti di miei amici, ma metti anche in dubbio la mia obiettività e in pratica mi accusi di ciò che altrove si chiamerebbe "abuso di potere".

Farò finta di niente, per stavolta.

[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

il tuo esempio non c'entra nulla, ho chiesto consiglio a gente che magari è più navigata a livello universitario se fosse possibile preparare + esami assieme...non ho chiesto nulla di insulso.

ah, non far finta di niente perchè credo proprio che la carica di moderatore forse ti dia alla testa...bannami, che ti devo dire!?se ora uno non può dire nemmeno la propria opinione siam messi bene, considerando che in quel famoso topic mi hai dato dell'imbecille...

Link to comment
Share on other sites

Il mio esempio c'entra e come. Perché un topic impostato così, per me, ha poco senso. Oltre ad essere poco serio nei confronti di te stesso, se quello è il modo in cui imposti lo studio. Ma sono affari tuoi se e come studi. Mentre sono affari miei se ogni utente dovesse aprire un topic del genere "ce la faccio?" o "non ce la faccio?". In quel caso come minimo dovrei spostarli in "Sfoghi" o in "Off topic" (e anche in quelle sezioni, comunque, un minimo di consistenza occorre).

 

Come vedi, delle risposte che ti sono arrivate, alcune - come è ovvio - ti chiedono ulteriori dettagli (perché tu non ne dài abbastanza) e altre - tra cui quella di uno che è già avvocato - si limitano a "sì" o "no". Un topic fatto di "sì" o "no" - a meno che non sia un gioco - in una sezione moderata da me non ci sarà mai.

 

E comunque non ho chiuso il topic. L'ho lasciato aperto, cambiando il titolo nella speranza che possa diventare uno spunto di confronto in situazioni del genere che bene o male capitano a tutti. E poi - come inevitabile - ho fatto il mio solito richiamo alla pregnanza.

 

Ti prego di non tirare in ballo altre discussioni.

 

Intanto perché metti in dubbio la mia obiettività - e questo ovviamente non mi fa per nulla piacere. (E prima che tu dica che ti bannerò, sappi che i moderatori non possono bannare e che gli amministratori - di solito - non bannano per ripicca.)

 

Infine perché metti in giro la voce che io ti abbia dato dell'imbecille gratuitamente senza dare altre spiegazioni. Per cui io adesso sono costretto a spiegare che la discussione cui tu ti riferisci è una discussione in cui tu hai implicitamente dato a me (per il fatto che sto con un ragazzo molto più giovane) del "pervertito" o dell'"immaturo"... rifiutandoti di scusati per il semplice motivo che hai preposto la formula "secondo me". Al che io mi sono sentito autorizzato a dire che "secondo me sei un imbecille".

 

E non andare a lamentartene in giro, come stai facendo, spargendo falsità su di me, perché non ho fatto altro che fare la stessa cosa che hai fatto tu.

Link to comment
Share on other sites

ma sei matto??? non ti ho mai dato del pervertito...e ora pretendo che sia tu a porgere le tue scuse o tirare fuori la frase in cui dico chiaramente "quelli che stanno con quelli + piccoli son pervertiti"...aspetto  :D

e comunque non mi lamento affatto, sai cosa me ne frega se un moderatore ha evidenti problemi di obiettività...o se un moderatore mi dà dell'imbecille solo perchè dico che secondo me una storia tra uno grande e uno molto più pccolo non può funzionare, ma credi veramente che a me stia a cuore una faccenda del genere!?!?!? ma quando uno dice falsità allora la cosa cambia, non ti ho mai dato del pervertito...immaturo sì, ma lo stai dimostrando coi fatti  :D

Link to comment
Share on other sites

Tu non hai dettO che non può funzionare. Hai detto che un adulto che si mette con un ragazzo (a parte il fatot che "adulto" e "ragazzo" andrebbero definiti) ha problemi di maturità ecceterA.

 

Comunque non aspettarti niente. E non è questa la sede per farlo. Per chi fosse interessato, la discussione è "Adulti e ragazzi", contenuta in "Amore & relazioni". Ci si renderà conto leggendola.

 

Quanto alla mia obiettività, stai tranquillo che è integra. Infatti non sono io che ho tirato fuori altre storie. Mi sono comportato nei tuoi confronti come mi comporto con chiunque altro.

 

Ora, se non c'è altro, dovrei ripulire il topic da queste baggianate che non c'entrano nulla con l'argomento in discussione (sempre che vogliamo chiamarlo "argomento").

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...