Jump to content

Buongiorno


Melevisione6978

Recommended Posts

Melevisione6978

Ciao a tutti sono un uomo di quarant'anni che ha deciso da dieci anni di vivere nei mitici e visto che in questo periodo ho anche bisogno di consigli in amore(sono in una relazione stabile ma al quanto particolare) ho deciso di prendere la palla al balzo e ricominciare ad informarmi su ciò che accade in Italia e nelle aree "gayose" in quanto ammetto di esserne rimasto a digiuni per un po' e quindi...eccomi qua, see you soon dear!

 

ps: il nome lo dedico a mio nipotino che ha un ossessione per questo programma, a quanto pare lo si può reperire su internet ed anche se ormai avevo diciotto anni(edit non ero diciottenne ma più vecchio, mio lapsus) ammetto che lo guardavo con piacere...non infierite, per favore, non infierite!

Edited by Melevisione6978
Link to comment
Share on other sites

Melevisione6978
7 minutes ago, marco7 said:

Benvenuto bello :salut:

ci racconterai in futuro perche' la tua relazione e' particolare ?

Certo, prima devo capire come raccontarvela onestamente perché è complessa da spiegare  

Link to comment
Share on other sites

Melevisione6978
14 minutes ago, Dragon Shiryu said:

Ciao amico del Fantabosco!

diciamo che nel mio lavoro non posso ammetterlo ma sì, mi piace un sacco! soprattutto, capiamoci, la prima serie!

Link to comment
Share on other sites

Melevisione6978
14 minutes ago, Dragon Shiryu said:

io ricordo che anche io ho visto molti episodi ahahahah sia quelli con Tonio che con Milo!

io mi limito ad adorare Tonio

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Melevisione6978 said:

io mi limito ad adorare Tonio

Sapevi che Danilo (l'attore che lo interpreta) e' un simpatico e giovanilissimo gay stradichiarato?

so che qualche mese fa anche lui ha dovuto fare un interventone cardichirurgico, pare che sia riuscito bene

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Melevisione6978
2 minutes ago, freedog said:

Sapevi che Danilo (l'attore che lo interpreta) e' un simpatico e giovanilissimo gay stradichiarato?

so che qualche mese fa anche lui ha dovuto fare un interventone cardichirurgico, pare che sia riuscito bene

ciao, sì amo i suoi video e sono felicissimo che sia finito bene! mamma chissà come se l'è passata male!

 

-----------------------------

 

comunque l'ho scritta la mia storia...mamma sono pronto alla forca, abbiate pietà!

Edited by Melevisione6978
Link to comment
Share on other sites

Melevisione6978
1 minute ago, blaabaer said:

Oh, in che stato?

Zona Las Vegas per lavoro:)

comunque ero veramente convinto di averlo scritto, comunque ammetto di essere caduto nel circolo "ghettizziamoci tra italiani" 

Edited by Melevisione6978
Link to comment
Share on other sites

Melevisione6978
1 hour ago, gianduiotto said:

Benvenuto! Io "Tonio Cartonio" qualche volta l'ho visto 😜

io l'ho amato anche se lo facevo in incognito con la scusa del babysitting!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...