Jump to content

2020, ancora episodi di violenza verso i gay


Birichino87

Recommended Posts

Ciao, da oggi che non riesco a pensare ad altro. Un mio amico di milano aggredito in piena mattinata da due sconosciuti perché gay.

Chi è di Milano avrà certamente avuto modo di intercettare le foto dai social di come era conciato quel povero ragazzo. Ma dove andremo a finire? Perché tutto questo, perché prendersela con dei ragazzini solo perché scopano con uno o con l'altro? o per come si vestono????

Link to comment
Share on other sites

Boh.

questa 'aggressione omofoba a coppia gay a padova' si e' rilevata essere una 'rissa tra giovani'

https://corrieredelveneto.corriere.it/padova/cronaca/20_dicembre_18/padova-non-fu-agguato-omofobo-ma-rissa-tutti-condannati-anche-coppia-gay-429d46d8-4114-11eb-91a6-7ce07737026f.shtml

ho cercato nel web la notizia del pestaggio di ieri a milano. E' avvenuta verso mezzanotte nei posti della movida in una zona che pullulerebbe di gay. Se si vede in strada che uno e' gay, era l'unico gay che hanno riconosciuto come gay e picchiato ?

a quell'ora in questo periodo di covid avrebbero dovuto essere tutti a casa, sia il gay che gli agressori, questo che dico naturalmente non ha nulla a che fare col tema dell'aggressione.

non dubito che l'abbiano picchiato perche' gay ma perche' lui e non un altro ? Sfortuna ?

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Birichino87 said:

Un mio amico di milano aggredito in piena mattinata da due sconosciuti perché gay.

Mi spiace per il tuo amico... Non so i dettagli ma spero che superi sia fisicamente che psicologicamente l'episodio. 

 

18 minutes ago, Birichino87 said:

Ma dove andremo a finire?

Io ieri per tg ho sentito questa notizia: https://www.google.com/amp/s/www.fanpage.it/attualita/paga-per-far-spezzare-le-mani-al-figlio-gay-fa-il-chirurgo-roviniamogli-la-vita/amp/

Veramente uno schifo. 

Link to comment
Share on other sites

anche sul giorno di Milano trovi qualcosa

l’abbiamo Segnalato ai media nazionali, ai politici che sono più vicini a noi ma ma zero riscontri 

Edited by Birichino87
Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, freedog said:

Strano.. Di solito ci si gettano subito su aggressioni, omofobia & dintorni...

boh, magari sarà il periodo, tra feste imminenti e caos pandemico

Ho una rabbia da ieri che non immagini. 

Link to comment
Share on other sites

Ma vi siete appoggiati a qualche Ass.ne per contattare i giornali o andate a elemosinare spazi?

lo so, scritto così è brutto, cinico eccetera; però ragazzi, se non vi si sta filando nessuno probabilmente state sbagliando qsa..

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

Ma vi siete appoggiati a qualche Ass.ne per contattare i giornali o andate a elemosinare spazi?

lo so, scritto così è brutto, cinico eccetera; però ragazzi, se non vi si sta filando nessuno probabilmente state sbagliando qsa..

Un po’ e un po’. Stiamo tutti facendo rete, scritto anche a Sala e alla Cirinnà. Per ora nulla...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...