Jump to content

Consigli d'eleganza

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti...

qualcuno di voi ha uno stile tendente all'elegante e ha qualche consiglio da darmi?

per elegante intendo: giacche, camicie, maglioncini, scarpe eleganti,etc...

dovrei iniziare un lavoro e uno stile di vita un pò "alto" e quindi necessito di consigli..temo che le mie etnies nn vadano + bene  :cry:

Posted

Stivali neri in pelle tacco 25 cm e stai già a buon punto :-p

Posted

se vuoi dei consigli mandami un pm e vedro' che posso fare, lavorando nella moda ne so abbastanza !!!!

Posted

ok grazie...domani provvedo  :D

HaNKy87PaNKY
Posted

Dipende dal lavoro che devi fare! L'importante è mantenere la propria personalità e non morire sotto il mutismo delle scarpe firmate e dei maglioncini in pura lana con scollo a V.

Posted

è un lavoro da rappresentante, lo farò solo per un paio di mesi solo perchè è ben pagato, ma non posso permettermi di farlo per troppo tempo, ruberebbe tempo alle mie priorità in quanto bisogna spostarsi molto.

comunque dovrei discutere con capi di aziende, ditte e società per l'acquisto di eventuali prodotti che andrò a "pubblicizzare".

mi hanno dato alcuni consigli i tipi per cui lavorerò:

-niente cose troppo eleganti, quindi niente cravatta...

-ok camicie, giacche, gilet e maglioncini a V

-assolutamente scarpe eleganti

-ok i piercing che ho  :D non mi han detto nulla  :D

essendo abituato in un certo modo nn saprei proprio dove andare a parare, anche per quanto riguarda i marchi  :D

HaNKy87PaNKY
Posted

Sfodera la classica camicia nera che fa tanto ragazzo per bene! Se le temperature sono leggermente più basse puoi anche metterci sopra un maglioncino a V scuro e diventerai un giocatore di polo dotto.

Posted

ottimo, mi ci vedo con la camicia nera  :D se qualcun altro ha qualche altro consiglio è ben accetto  :D

HaNKy87PaNKY
Posted

La camicia nera è ottima e versatile.. Da usare in occasioni serie e in disco al tempo stesso!

Il gilet.. NO.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...