Jump to content

[Inspiration] my first coming out with my MOM!!!!!!!!!!


Inspiration

Recommended Posts

allora..direi di cominciare dal 1 e anche dal più difficile eheheh

io TEMERARIA da chi ho cominciato?? da mia madre :D

praticamente 3 giorni dopo facevo un mese con la mia prima ragazza(di cui ero STRAcotta) che però abitava in abruzzo..io volevo stare con lei il giorno del mesiversario e considerando che mia madre non voleva salire ad ovindoli quel weekend le kiedo di fare una passeggiata.. stavamo sotto casa con il cane ed io..pallidissima..le faccio: senti mamma.. ho quest'amica..che mi ha detto che forse si è innamorata di una donna.. tu cosa penseresti???!! :cry:

mia madre mi guarda e mi fa: beh io penserei che comunque è piccola(precisando avevo 14 anni) e che essendo la prima donna dovrebbe prima vedere se le piaceranno altre ragazze..poi mi fa: ma questa tua "amica" ha avuto esperienze con uomini e donne(parlava sessualmente) e io : non che io sappia..

a quel punto lei mi guarda e mi fa : amore ma devi dirmi qualkosa??? e io: :D :D :D :D

scoppio a piangere e le confesso tutto..le dico che mi sono innamorata di marcella..che dopo 3 giorni avremmo fatto un mese..che volevo vederla per forza e così via..a quel punto mia madre mi abbraccia e mi dice: tranquilla sabato saliamo..

 

una persona direbbe.. che dolce tua mamma e cose simili vero???

beh sentite il seguito.. quel weekend saliamo e tutto bene.. la settimana dopo andiamo fisse ad ovindoli e dovevamo rimanere per 3 settimane..io per 2 settimane tranquilla esco con M e mia mamma sapeva tutto.. quando di punto in bianco sbrocca.. dopo svariati giorni di litigate assurde..scazzi e cose così mi dice che dovevo lasciarla perchè era una deviata..perchè lei era + grande(io 14 lei 19) e mi aveva manipolato e cose così..

io piangendo sulle sue ginocchia le dico che l amo e che non posso lasciarla..e lei.. stronz* mi fa: se dovevi fare la lesbica potevi scegliertene una che non sembra un travestito..

io mi alzo le dico di andare a fanculo e scappo di casa.. in quel momento ho smesso di volere bene a mia madre.. perchè se fin da subito mi avesse detto che nn voleva accettarlo potevo anche capirla..ma che mi sei vicina per quasi un mese..stai tranquilla..ogni sera mi fai stare con lei..e poi te ne esci con quella frase..beh io NON LO ACCETTO!!! contate che in quel momento ho avuto anche il C.O. con mio padre perchè mia madre gliel ha detto così senza tanti giri di parole:TUA FIGLIA è LESBICA!!

nei mesi e negli anni successivi è stato un susseguirsi di litigate e pianti di mia madre che mi diceva che non gli avrei fatto nipotini.. poi sono stata fidanzata per un periodo con un ragazzo e si è calmata.. ormai io evito il discorso.. non le parlo più delle donne che posso o potrei avere.. evito tanto ho capito che finchè non mi fidanzerò seriamente è meglio lasciare stare..

invece mio padre il contrario..è tranquillo..ci ridiamo sopra...viene perfino con me al gay village qualche volta..e le ho anche presentato qualche ex ragazza...

sapete qual è la cosa + ridicola di tutto ciò??? che adesso mia madre è AMICA della mia prima ragazza.. cioè..prima la odiata..insultata e altro..e ora??? ora dice che è una bravissima ragazza.. che è una grande lavoratrice..che le piace la sua nuova ragazza... ma vi rendete conto??? :cry:

comunque io dopo quell episodio le ho raccontato solo di un altra perchè era di lecce e volevo andarci per forza..solo che non mi ci ha mandato :cry:

questo è stato il primo coming..non che sia andato troppo bene ma perlomeno non devo fingere di essere ciò che non sono.. 

:D

Link to comment
Share on other sites

è normale..che prima o poi tirano fuori quello che per il bene dei figli non dicono..tuo padre è un grande :cry: quando farà così anche il mio penso che il mondo finirà...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...