Jump to content

Presentazione

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti! 
Sono Antonello, ho 26 anni e sono un nuovo membro di questo meraviglioso forum!. Sono gay e ho avuto in tutto due relazioni. Vorrei poter trovare quella persona che ti fa sentire davvero importante e t accetta per quello che sei senza filtri e senza maschere.  Sono convinto che riuscirò a trovare L’anima gemella che ho sempre desiderato avere al mio fianco, visto che ho sempre sofferto in passato e sono stato sempre maltrattato e mai considerato...sono arrivato in un momento della mia vita dove ho bisogno di pensare più a me stesso ed essere felice sempre... buona serata a tutti! 

Edited by Nello94
Posted

Ciao Antonello!

59 minutes ago, Nello94 said:

questo meraviglioso forum

ooh 🤩

davydenkovic90
Posted (edited)
3 hours ago, Nello94 said:

Vorrei poter trovare quella persona che ti fa sentire davvero importante e t accetta per quello che sei senza filtri e senza maschere.  Sono convinto che riuscirò a trovare L’anima gemella che ho sempre desiderato avere al mio fianco,

sono arrivato in un momento della mia vita dove ho bisogno di pensare più a me stesso ed essere felice sempre

Ti offendi se ti dico che la presentazione è troppo stile Grande Fratello, o la prendi come battuta sarcastica con la quale colgo l'occasione per darti il benvenuto? 

Uomini e Donne': l'opinione di Chia sulla puntata del 13/11/20 - Fatti di  Gossip

Benvenuto Settembre - PicMix

Edited by davydenkovic90
Posted
5 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ti offendi se ti dico che la presentazione è troppo stile Grande Fratello, o la prendi come battuta sarcastica con la quale colgo l'occasione per darti il benvenuto? 

Uomini e Donne': l'opinione di Chia sulla puntata del 13/11/20 - Fatti di  Gossip

Benvenuto Settembre - PicMix

Haha no tranqui 😂😂😂

davydenkovic90
Posted (edited)

Va be', alla peggio mi metti in nomination dicendo che non abbiamo legato abbastanza o che sei andato per esclusione. xD

Di nuovo benvenuto.

Edited by davydenkovic90
Posted
8 minutes ago, davydenkovic90 said:

Va be', alla peggio mi metti in nomination dicendo che non abbiamo legato abbastanza o che sei andato per esclusione. xD

Di nuovo benvenuto.

Mi fai morire hahahahaha morto 😂😂😂

Dragon Shiryu
Posted

ciao!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...