Jump to content

Ariciao A tutti


Jhon k22

Recommended Posts

Ariciao a tutti,

sono K22, iscritto al forum il 3 Aprile 2014. Sono ritornato per il resto sono sempre lo stesso, amo la filosofia, la cucina ed i videogiochi, solo con 6 anni in più. Abito lungo la costa abruzzese. Non voglio tediarvi quindi vi auguro una buona serata!

Edited by Jhon k22
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Lol, siamo agli antipodi. Io quest'anno ho giocato a Animal Crossing New Horizons, Super Mario 64, Super Mario Galaxy e, recentissimamente, Ring Fit Adventure. Tutti su NSwitch.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ehmmmm mi piace pure la serie Endless(Space 1 e 2, Dungeon, Legend) della Amplitude. Per mettere titoli meno truculenti. Comunque c'è qualcosa in comune dai xD

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Jhon k22 said:

Doom Eternal

io ho creato una mod per doom/doom2 e mi sono giocato le espansioni vecchie create in quel periodomoddate.

prima di doom/doom2 ho creato una mod per heretic che puoi vedere qui:

 

Link to comment
Share on other sites

io ho creato una mod per doom/doom2 e mi sono giocato le espansioni vecchie create in quel periodomoddate.

prima di doom/doom2 ho creato una mod per heretic che puoi vedere qui:

 

Devo ammettere che è molto interessante, DOOM 1 e 2 sono colonne del gaming(ammetto che il 2 mi manca da giocare, quando lo trovo lo scarico), poi è bello scoprire che c'è un altro modder sul sito

Link to comment
Share on other sites

On 12/12/2020 at 2:43 PM, Jhon k22 said:

Devo ammettere che è molto interessante, DOOM 1 e 2 sono colonne del gaming(ammetto che il 2 mi manca da giocare, quando lo trovo lo scarico), poi è bello scoprire che c'è un altro modder sul sito

nel caso tu fossi interessato: ecco doom 1 + the lost levels + 2 + 64 + master levels + no rest for the living + hell 2 pay + perdition's gate + tnt evilution + plutonia

il gioco è moddato da me, per far partire la versione moddata ci sono file .bat, e .lnk

i file bat funzionano sempre, i file lnk funzionano solo se decomprimi il file in c : avendo: c:\games\doom 

-------------------

il mod aggiunge il cubo delle anime, l'unmaker che ha il 5% di droppare distruggendo i barili esplosivi... i mostri sono più cattivi, ma crepano prima. ti consiglio di provare la difficoltà ultra-violence.

se ti va, poi dammi una opinione del mod... i livelli più originali sono quelli di hell2pay in uno c'è un conto alla rovescia di circa 10min si devono distruggere dei fusibili e poi fuggire.

il cubo delle anime si carica con 100 uccisioni, l'unmaker spara raggi laser perforanti che attraversano i nemici e alla morte li "gibbano"

https://drive.google.com/file/d/1F0ai6UEbZS5CCRIdSchwxxQ56i379pK0/view?usp=sharing

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...