Jump to content

Presentazione 😉


Wildhorse

Recommended Posts

Ciao a tutti 🙂 sono su questo forum perché a 36 anni e dopo 2 anni di esperienze e sofferenze di vario genere, ho accettato il fatto di essere omosessuale e siccome riesco a sentirmi a mio agio solo con persone come me (in realtà questo avveniva anche prima) ho pensato di iscrivermi qui. Sono una persona molto riservata e dal carattere difficile, ma quello che vorrei esprimere è soprattutto l'immensa gioia di poter amare chi voglio io e come voglio io, anche se il cammino è difficile per tutti.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ! Sono un maschio, non mi piacciono i termini di origine inglese 

Anche se il mio nick è in inglese🤣ahah non si finisce mai di imparare sui propri pregiudizi 

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! 

Complimenti per i primi passi fatti, iniziamo col successivo! 😉

54 minutes ago, Wildhorse said:

cammino è difficile per tutti.

Primo passo : ma anche no 😉

Se il cammino privato è stato arduo, ciò è dipeso o da noi o dal nostro ambiente sociale. Queste due variabili fanno sì che per alcuni il cammino possa non esserci stato, o esser vissuto come una bella avventura.  Senza dubbio esser riservati e dal carattere difficile non deve averti aiutato ma, insomma, ora sei qui ed è ciò che conta 👍👍👍

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Wildhorse said:

non mi piacciono i termini di origine inglese 

Anche se il mio nick è in inglese

....né anglicare e volere insieme puossi,

per la contradizion che no'l consente....

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Wildhorse said:

Ciao a tutti 🙂 sono su questo forum perché a 36 anni e dopo 2 anni di esperienze e sofferenze di vario genere, ho accettato il fatto di essere omosessuale e siccome riesco a sentirmi a mio agio solo con persone come me (in realtà questo avveniva anche prima) ho pensato di iscrivermi qui.

Capisco che ognuno di noi ha (avuto) i suoi tempi, e però 36 anni per ammettere anche solo a te stesso di esser gay, beh.. Diciamo che te la sei presa comoda!

(nota a margine: ero outed quando avevo meno della metà dei tuoi anni ora...

 

poi per carità nella vita ci sta di tutto, ognuno fa storia a se, eccetera; a me nn piacciono manco quei discorsi pieni di rimpianti tipo "le rose che non colsi", figurati.

ora hai preso più consapevolezza di te? Bene, impara a.. Metterla in pratica, allora!

e speriamo che da ste parti ti Si possa essere utili nel farlo al tuo meglio!!

Link to comment
Share on other sites

leggerti mi ha fatto ricordare un episodio che mi è successo anni fa... io avevo proprio 22 anni, era il 2006 ed era appena uscito the elder scroll IV oblivion:

solo e senza amici gay avevo deciso di partecipare a un gruppo gay universitario... c'erano persone che già conoscevo, e persone che non conoscevo... ricordo di un ragazzo, ci avevo fatto del sesso assieme perchè frequentava il mio stesso corso universitario, e volevo scoparmi un compagno di classe.

al termine del rapporto ricordo che io ero ancora nudo sul letto sotto le lenzuola, e lui invece era tutto occupato a vedere la televisione... facevano ranma mezzo.

dopo la fine del cartone animato abbiamo parlato un po', lui mi ha detto che con me non si sarebbe mai fidanzato... che io ero troppo strano... ad esempio il fatto che non portassi le mutande era strano. Passano le settimane e lo trovo ad una riunione di studenti gay, lui non fa altro che parlare bene del suo nuovo fidanzato... dice che anche quello è uno studente universitario, ma di un altro corso, che gli piacciono i videogames e non fa altro che parlare di oblivion... io penso: quanto mi piacerebbe avere un fidanzato gay con cui giocare insieme ai videogiochi, anche a me interessa oblivion.

al successivo incontro a cui ho partecipato, mesi dopo, scopro che i due hanno rotto il fidanzamento... il mio collega di corso ha lasciato quel ragazzo e ora non fa altro che dire quanto l'ex fidanzato fosse stato brutto fisicamente... e io perplesso penso tra me e me: ma se era così brutto, perchè ti ci sei fidanzato ? e di colpo non mi è più dispiaciuto il fatto che quel mio collega di corso mi avesse detto mesi prima che mai si sarebbe messo con me.

un'altra cosa che ho notato: i gay milanesi sembravano tutto, fuorchè interessati a trombare... erano più dei pavoni ad una sfilata di moda...

verso i 26-28 anni ho finalmente invitato qualche gay a casa mia, solo e unicamente a giocare ai videogames... abbiamo giocato al supernintendo emulato, mame, diablo 2, warcraft 3, unreal tournament... alla fine ho capito che la maggior parte delle persone è una schiappa ai videogames, e sarebbe semplicemente stato meglio giocare con avversari e compagni online

Link to comment
Share on other sites

OT @nayoz: Contento che quello che ho scritto ti abbia fatto pensare e scrivere un bel racconto. Sui videogiochi mi fai venire in mente l'amico d'infanzia vicino di casa, ci vedevamo sempre per giocare alla Playstation, poi quando siamo diventati più grandi avevamo fatto una vacanza assieme intorno ai 20 anni, era la prima che facevo da solo. Avevano portato un'amica single solo che non ci avevo fatto niente perché ricordo che mi sembrava una scimmia, e quanto al mio amico sono riuscito a farlo litigare con la sua ragazza. E adesso capisco perché sono sempre stato stronzo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Micioch said:

Ben arrivato!

Cosa ti ha trattenuto per accettarti a 36 anni?

Grazie

Boh, forse ho amato due donne, forse semplicemente sono un ritardato😂 comunque per me è l'istinto che comanda, le reazioni (o erezioni), dicono sempre la verità 

1 hour ago, Micioch said:

Ben arrivato!

Cosa ti ha trattenuto per accettarti a 36 anni?

Mi spiego meglio. Prima sono sempre stato molto cerebrale. Da quando ho scoperto di avere pulsioni omosessuali (proprio dal lato fisico intendo) ci sono voluti "solo" due-tre d'anni per accettarmi in toto al 100%. Penso che se anche prima avessi sentito gli stessi istinti fisici, li avrei seguiti senza problemi. Poi magari mi sbaglio.

Edited by Wildhorse
Dettagli personali che riguardano persone care e che perciò preferisco tenere per me. Forte questa cosa che non puoi modificare senza spiegazione dopo, si impara molto dall'irreversibilità
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...