Jump to content

[Herm88] Della serie: le comiche


Herm88

Recommended Posts

Credo che il mio coming out sia il più comico mai esistito, in tutti e due i casi! xDIl primo vero fu con il mio migliore amico. Era circa mezzanotte, e messaggiavamo al cellulare.Io: "senti.. ti devo dire una cosa"A.: "che cosa? dai!"Io: "ehm.. ecco, è difficile.. vabè.. lo dico nel prossimo mex.."*passo dieci minuti a mangiarmi le unghie*A: "sto aspettando.. "Io: "ok.. Ale.. sono lesbica"A: "oooh! finalmente me l'hai detto!! ho sentito mia sorella che ne parlava, sembra che tua madre lo sappia. Tua madre ne ha parlato a tua zia e tua zia a mia sorella"Io: *è shockata* xDMa quello ancora più comico fu coi miei. Ricordo la serata come fosse ieri °_°Scena: a tavola. Io: Uhm. *giocherella con la forchetta* Devo dirvi una cosa. M: Uh! che cosa? P: Mh? Io: *silenzio* *giocherella con la tovaglia* Loro: *si guardano* M: è successo qualcosa? Io: ecco, vedete... so che è dura da accettare ma... ç_ç M: ma cosa? O_o P: eh? accettare? Io: ecco... vedete... Loro: mmh...? Io: oh, basta. *inforchetta un tortellino con furia* Mi piacciono le donne!!! .////. M: ah, lo sapevo già... P: buon per te. Io: ... .////. Dopo mi veniva da pensare "bè. E' stato facile °.°" ma ero terrorizzata! Mi stava molto a cuore la loro reazione. Sono stati così... tranquilli che ci sono rimasta di cacca! xDPensavo a chissà che discorsi!Dopo ne abbiamo parlato molto serenamente, e in famiglia siamo rilassatissimi sull'argomento :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Quando lo raccontai alle mie amiche del web si ammazzarono dalle risate xDPoi ce ne sono stati altri meno *importanti*Con un mio amico gay:Io: "ah, sai che siamo nella stessa barca?" xDLui: "Davvero? *O* anche tu vai male in matematica? *O*"Io: "Sì xD ma non solo per quello. A tutti e due piace il nostro stesso sesso é_è"Lui: "aaah! bene *O*"E' puccissimo questo ragazzo xDCon un mio amico bisex:Lui: "sai... sono confuso"Io: "ti capisco, lo sono stata anche io."Lui: "O_o"Io: "essendo omosessale.. é_è"Lui: "non l'avrei mai detto! *.* allora posso confidarmi?"E poi, mi raccontò dei suoi dubbi. Ora è sicuro di essere bisex é_èMia madrina invece quando lo seppe mi abbracciò e si commosse! xDDDDDD

Link to comment
Share on other sites

Ma grazie a tutti *_*

Vi auguro davvero che sia così anche per tutti voi!

Cioè, allora sentendo quello che dicevano in giro, e di tutti i problemi che si aveva ad aprirsi con altri in modo pacifico (senza essere vittime dei soliti pregiudizi) avevo davvero timore.

E invece, è stato fin troppo facile... e rido anche io ripensandoci xDDDDD

Oddio, me n'è venuto in mente un'altro:

 

Con un'amica in chat:

Lei: (parlando di una questione) "pensa che quella s***nza ha detto che ammazzerebbe tutti gli omosessuali e gli extracomunitari!"

Io: "allora è il caso che mi guardi le spalle... O_o

Lei: "e perchè? °_°"

Io: "bè... visto che sono italiana xD rimane la seconda opzione ^^"

Lei: "ah. Non lo sapevo! xD"

Io: " xDDDD"

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ahahah sono davvero comiche...beh complimenti :D mi è piaciuto molto il punto quando hai inforchettato con furia il tortellino :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
A: "sto aspettando.. "

Io: "ok.. Ale.. sono lesbica"

A: "oooh! finalmente me l'hai detto!! ho sentito mia sorella che ne parlava, sembra che tua madre lo sappia. Tua madre ne ha parlato a tua zia e tua zia a mia sorella"

Io: *è shockata* xD

 

 

:) :gha:

Grandiosi davvero  :)

Complimenti!!

Link to comment
Share on other sites

MA LOL  :gha:

E io che pensavo che i miei fossero strani XD

 

"bè... visto che sono italiana xD rimane la seconda opzione ^^"

 

E questo è a dir poco G E N I A L E !

 

:)

Link to comment
Share on other sites

ciao siamo kris&chris!!!!!!!

 

Ch: innanzitutto ti chiedo se puoi prestarmi i tuoi genitori...non per molto... solo per una ventina d'anni  :ok:

sai, i miei mi diserederebbero se venissero a saperlo (il fatto è anche che non ci perderei molto, dato che la mia eredità coincide con i loro debiti! :D:ok:)

infatti non ho ancora intenzione, ma proprio nessuna, di dirglielo...anche se mia madre dovrebbe essersene accorta dato che le tingo i capelli e le faccio pedicure e manicure ( :kiss:) e dato che non ho mai i capelli dello stesso colore.................................

 

K: mia madre se ne fregherebbe se le dicessi che mi piacciono anche i ragazzi... :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...