Jump to content

Ciao a tutti


Gio994

Recommended Posts

26 minutes ago, Tyrael said:

Ciao caro gio :hi: 

Sbaglio o sei un tipo di poche parole? 

🤔

Btw benvenuto :sisi:

ciaoo beh non sapevo cosa scrivere , essendo un topic di presentazione , mi sono limitato a scrivere il mio nome e a salutare  🙂 Mi rifarò allora nei topic successivi 

13 minutes ago, Thebaios said:

Benvenuto, piacere.

Sì, un po' sintetico!

Ciao si sono stato un po sintetico, vero mi sono limitato al nome e a salutare come primo topic 🙂 buon pomeriggio 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Gio994 said:

Mi rifarò allora nei topic successivi 

Possiamo rimediare qui :aha: 

Cosa studi? Il tuo onomastico viene il 24 giugno oppure il 27 dicembre? E da un paio di giorni (credo eh🤔) che sei iscritto e qui ti chiedo: una prima impressione del forum? 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Tyrael said:

Possiamo rimediare qui :aha: 

Cosa studi? Il tuo onomastico viene il 24 giugno oppure il 27 dicembre? E da un paio di giorni (credo eh🤔) che sei iscritto e qui ti chiedo: una prima impressione del forum? 

ciao si il mio onomastico è il 24 giugno  e al momento sono al primo anno del biennio accademico di pianoforte. Impressioni sul forum devo dire positive , sto iniziando adesso a capire come funziona questo sistema dei topic:) Mi piace l'idea di sentirmi in un gruppo di persone come me che condividono certi aspetti di vita comuni. tu come ti chiami e cosa studi ?

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei sparare na cazzata ma il 94 sta per l'anno di nascita ?🤔

5 minutes ago, Gio994 said:

tu come ti chiami e cosa studi ?

Anche io mi chiamo giovanni e festeggio l'onomastico a giugno 🤣 anzi anche a dicembre tra poco accetto gli auguri se accompagnati da regali :asd: ho smesso di studiare da anni (oramai sono nella fase daddy). 

9 minutes ago, Gio994 said:

Mi piace l'idea di sentirmi in un gruppo di persone come me che condividono certi aspetti di vita comuni.

Rallegra sempre leggere ciò :aha: anche perché noi da interni diamo per scontato ciò 🤔 fortuna che ci sono nuovi utenti, simpatici e cordiali che ci ricordano ciò :sisi:

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Tyrael said:

Non vorrei sparare na cazzata ma il 94 sta per l'anno di nascita ?🤔

Anche io mi chiamo giovanni e festeggio l'onomastico a giugno 🤣 anzi anche a dicembre tra poco accetto gli auguri se accompagnati da regali :asd: ho smesso di studiare da anni (oramai sono nella fase daddy). 

Rallegra sempre leggere ciò :aha: anche perché noi da interni diamo per scontato ciò 🤔 fortuna che ci sono nuovi utenti, simpatici e cordiali che ci ricordano ciò :sisi:

si sono del 94. Comunque anche io tra poco lo festeggio due volte, non sarebbe male come idea ahha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...