Jump to content

[ClaZazu]


ClaZazu

Recommended Posts

Il primo che ho fatto è stato facilissimo visto che l'ho fatto con una mia amica lesbica ed era contentissima mi ha fatto quasi la festa quando gliel'ho detto..mi ha aiutato molto..poi il secondo con mia cugina..le faccio:io:fede sono innamoratalei: ah si che bellooooooooo..di chi di chi?io: di jessicalei: di jessica?? e lei ricambia?io: shi :love:lei: allora tutto perfetto no :kiss:e successivamente con le mie amiche:io: ragazze devo dirvi una cosa..è una cosa seria però non rideteloro: lo sappiamo giaio: O_O come lo sapete gialoro: si cla sei innamorata di jessica si vede :kiss: ma state insieme?io: si :rotfl:loro: :sisi: quando ce la fai conoscere???????mi è andata bene con tutti XD

Link to comment
Share on other sites

Vampire_gothic_lolita

ke figata anke io voglio avere una storia cosi sighhhhhhhhhhhhhhh quando mi sono dikiarata a una mia amicha ho scoperto che era etero fino al midollo XD ci sono stata male però poi mi è passato XD sono felicissima per voi due spero che sarà cosi anche in futuro :bah: :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'ho detto a mia madre..l'ha presa malissimo.. si è messa a piangere continuava a dire : "perchè a noi doveva succedere" e mi chiedeva il perchè facevo tutto questo e che dovevo smetterla che non era normale

Mi ha anche detto che preferiva che ero una che la dava a tutti quanti che ero una puttanella e che vuole portarmi dallo psicologo perchè devo farmi curare

Link to comment
Share on other sites

Oddio mi spiace.

Mia madre non la prese proprio bene ma neanche cosi in tragedia..

Prova a lasciarla sbollire un po e poi a parlarle con calma..

Magari tutto si sistema...Auguroni kmq..

Link to comment
Share on other sites

mi vedeva piangere come una fontana le ho detto che cosi mi faceva male che io sono cosi e sto bene e lei non si è nemmena avvicinata..mi ha visto piangere e non è venuta li per farmi sentire meglio...

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo i tuto CO con le amiche :D...davvero stupendi, complimenti!

Con tua madre...che dire, è spesso la reazione di molti genitori, l'importante ovviamente e continuare a stare bene con se stessi :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Si sa, con i genitori è moooolto più dura... :rotfl:

capisco che può essere uno shock, ma certe frasi proprio non le concepisco... :D

secondo lei avresti dovuto smetterla di fare cosa? di essere lesbica? perché ora si decide pure? mah...in questi casi purtroppo è solo l'ignoranza a parlare...

lo so benissimo che bisogna trovarsi anche dall'altra parte per poter giudicare, ma è troppo facile fare i genitori quando va tutto bene o tutto va come vorrebbero loro...

bisogna stare vicino ai figli in ogni momento...è una grossa responsabilità, ma se la sono presa loro...

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

mi dispiace tantissimo per com'è andata con tua mamma...io quando gliel'ho detto per la paura sono scappata di casa...però sai una cosa???

l'ho fatto,detto tutto tra mille paure..ma accanto a me c'era la mia ragazza,c'è sempre stata....ed ora,sono passati 4 mesi da quando è successo,e lei,è ancora qui con me...

se pensi sia davvero la cosa giusta,fallo,non aver paure delle parole,ne dei gesti...

devi credere in te stessa,in cio che fai...

ami la tua ragazza?allora vai...BUTTATI..!  non avere timori de tua madre,di chiunque altro ti dica qualcosa..vivi la tua storia,la tua vita..

buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti ^^

 

non ho la minima intenzione di cambiare per far piacere a mia mamma..io amo la mia ragazza è l'amore della mia vita e voglio stare con lei e questo viene prima di tutto..non mi importa gli ostacoli che dovrò sopportare e superare non mi importa..io ho lei :kiss: e so che ci sarà sempre

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

non ho la minima intenzione di cambiare per far piacere a mia mamma..io amo la mia ragazza è l'amore della mia vita e voglio stare con lei e questo viene prima di tutto..non mi importa gli ostacoli che dovrò sopportare e superare non mi importa..io ho lei :kiss: e so che ci sarà sempre

 

sembro io mado!!!!!!

la pensiamo ugualmente!!

Link to comment
Share on other sites

anche se mia madre continua a dirmi che abbiamo bisogno di aiuto che devo andare dallo psicologo che lei sta male che non dorme e non si regge in piedi

 

ciao ClaZazu, allora come va?

Se tua madre continua a non dormire e a dire cose del tipo di quelle che ha detto finora, potrebbe davvero esserle d'aiuto parlare con uno psicologo... guarda che di solito (salvo casi rarissimi e sfortunati, ma in tal caso si cambia psicologo...), l'intervento di uno psicologo potrebbe aiutare tua madre ad accettare la situazione, soprattutto facendole capire che non c'è nulla di così terribile... E poi, visto che hai accennato che con tuo padre sarebbe ancora peggio, probabilmente tua madre si sente incapace di affrontare la situazione di fronte a lui... quindi ha proprio bisogno di un aiuto. Intanto siete riuscite a riprendere il discorso? Com'è andata?

Link to comment
Share on other sites

OT: scusate se non ho più scritto ma ero partita stavo a milano dalla mia ragazza  :rotfl:

 

Mamma continua a stare male e a pregarmi di smetterla..non capisce che non l'ho scelto io che non si può scegliere e che sono felice..si sta comportando da egoista perchè pensa solo a lei che sta male e a me non ci pensa proprio..il fatto di mio padre l'ho pensato anche io ha paura della sua reazione e non riesce ad affrontarla da sola questa cosa..bo speriamo bene

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace tanto per quello che è successo con tua madre.

Mi unisco anche io a quelli che dicono di lasciarla sbollire per un po'.

Non affrontare più il discorso per un po di tempo e comportati il più normalmente possibile.

Ci vuole un po' di tempo perkè lo accetti.

So cosa significa sentirsi rifiutati per quello che si è (e immagino che sia una delle croci che noi "diversi" dobbiamo portare).

Spero che le cose migliorino. In bocca al lupo per tutto.

 

Un abbraccio. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

sono sconvolta ancora

mia madre l'ha detto a mio padre..pensavo mi avesse ucciso..ne ero certissima della sua reazione e invece...

è venuto li mi ha abbracciato forte mentre piangevo e mi ha detto che se è questo che voglio e ne sono certa sono sempre sua figlia e mi vuole bene e mi starà accanto e che ha piena fiducia in me..ha detto di andare dallo psicologo per far star tranquilla mamma e perchèp vuole saperne di più di questo fatto per starmi vicino

Link to comment
Share on other sites

Spesso le persone che reagiscono meglio sono quelle da cui non ce lo aspettiamo affatto... Anche se a volte la comprensione è fatta per nascondere altro, ma spero proprio non sia il tuo caso! Il sostegno di tuo padre è un'ottima cosa.

Detto questo, io dallo psicologo ci andrei, però assolutamente devi sceglierlo tu (fatti aiutare da tuo padre in questo). Magari se dove abiti ci sono circoli Arcigay o associazioni simili, puoi chiedere se conoscono qualcuno che ha familiarità col problema e soprattutto che non sia uno di quelli che tentano di "guarire". Così farai contenta tua madre e magari la situazione si aggiusterà in meglio, perché lo psicologo potrebbe suggerire qualche seduta familiare, o solo con lei o con entrambi i tuoi genitori per affrontare l'argomento.

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao ClaZazu

hai lasciato qualche messaggio qua e là per il forum... hai scritto che stai andando da una psicologa...

perché non ci aggiorni qui, nel tuo topic sul CO,  sulla situazione con i tuoi genitori?

a presto, spero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...