Jump to content

Ciao a tutti


Friend78

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

sono Peppe, siciliano 42enne in cerca di nuovi amici. Sono sempre stato gay, ma solo da poco ho cominciato il mio percorso di accettazione e devo dire che sta andando molto bene. Da pochi mesi ho scoperto il sesso con gli uomini e ho anche intrapreso una relazione. Mi piace molto ascoltare musica e fare sport, leggere e vedere nuova gente. Spero di poter trovare in voi gli amici di cui sono alla ricerca!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Thebaios, ma ti dirò, mi piace molto spaziare dalla narrativa alle biografie ai classici. Al momento sono alle prese con Proust, ma mi sa che è un tantino impegnativo 😅

 

E a te cosa piace leggere?

Link to comment
Share on other sites

in genere saggi scientifici e politici, ma non disdegno i romanzi se ne vale la pena. Ah, ottime anche le biografie (meglio "auto"), ma ovviamente deve interessarmi il personaggio in questione.  😉

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Un po' vi invidio la capacità di leggere cose definite "di qualità" ma non ce la posso proprio fare per struttura mentale! 

Spero tu ti possa trovare bene qui sul forum! 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Dragon Shiryu said:

ciao a te!

Ciao Dragon

1 minute ago, Ghost77 said:

Benvenuto! Un po' vi invidio la capacità di leggere cose definite "di qualità" ma non ce la posso proprio fare per struttura mentale! 

Spero tu ti possa trovare bene qui sul forum! 

Ciao, grazie! Ma sai i miei sono solo tentativi di lettura, mi piace darmi delle opportunità, tutto qui

Link to comment
Share on other sites

A proposito di tentativi di lettura, io tempo fa mi sono voluto male, ed imposto di leggere un romanzo appartenente ad un genere sicuramente opposto ai miei gusti, nell'ipotesi di poter cambiare idea ed espandere la mente.

Pensa e ripensa, la scelta è caduta sul terrificante "Tre metri sopra il cielo" (raggelante, lo so!) . 😱🥶

Difficilmente avrei potuto fare di peggio 🤢, ma volevo proprio qualcosa di "estremo " : ai tempi quasi tutte le mie compagne di scuola ne andavano matte...

Morale, ci ho messo DUE ANNI per concluderlo, era veramente da tortura, ed io in genere non riesco a non portare a compimento una lettura cominciata...

Inaspettatamente però ho gradito alcuni rari passaggi , e non pensavo, ma a parte quelli...Penso che la voglia di sperimentare letture alternative tornerà fra mooooooooolti anni...:sisi:   😆

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro, preso dall'argomento lettura, mi era sfuggito l'obiettivo della tua iscrizione, che poi è quello di molti. Sei un uomo adulto, ti stai accettando adesso e ti piacerebbe avere degli amici o buoni conoscenti con cui confrontarti, right ? Io ho sempre sostenuto che un omosessuale o un bisessuale ha comunque bisogno di amici maschi né più né meno di come ne ha necessità un etero (il lato sentimentale e sessuale è un'altra cosa), sarebbe bellissimo se potessero nascere nella vita di tutti i giorni amicizie fra ragazzi e poi fra uomini senza che siano rovinate dall'apprendere l'orientamento sessuale di alcuni. Tu probabilmente (come molti) hai solo amici etero o che etero si dichiarano, vero ?

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...