Jump to content

Sono lesbica?


Thisisbenny99

Recommended Posts

Thisisbenny99

Buonasera, mi sono appena iscritta perché vorrei avere delle delucidazioni sul mio orientamento (pareri ovviamente). Per favore evitate frasi come”non importa etichettarsi” perché per me lo è, ma sopratutto perché voglio capire,  a 22 anni suonati. Allora. Fin da piccola ho sempre guardato le ragazze in un modo strano, alcune le trovavo così belle da volerci stare sempre insieme e sentivo, nella mia giovane età, che avrei voluto stare con loro, abbracciarle...non a livello di amicizia. Provavo qualcosa, ma ovviamente ero piccola. Per me era naturale, pensavo solo che fosse bella la sensazione. A 13 anni ho avuto la mia prima vera cotta per una ragazza, svincolata dal sesso (ero anche qui piccola) ma ero presissima, ero proprio cotta... è durata qualche mese. A 17 anni mi è piaciuto un ragazzo (forse l’unico) per 4 anni, ma anche qui non pensavo al sesso con lui, mi sarebbe piaciuto essere fidanzata con lui e basta, mi dava attenzioni, avevamo un bel rapporto... forse mi sentivo apprezzata e basta. Ma di sicuro resta l’unico maschio che ho amato. A 18 mi sono fidanzata con un ragazzo pur non amandolo, lo feci perché ero curiosa, una cattiveria lo so, ma non provai mai nulla per lui nè desiderio. Dopo tre mesi di fidanzamento, mi sono innamorata per la prima volta è veramente di una mia amica, è stavolta anche dal punto di vista sessuale. Mi sarebbe piaciuto fare l’amore con lei, la desideravo, quella ragazza l’ho amata con tutta me stessa. È durata due anni. Ancora oggi me la porto dentro... lì mi sono definita bisessuale (era il 2018). Dopodiché non sono mai più riuscita a provare qualcosa di serio e duraturo per un uomo; le mie attrazioni erano blande e superficiali, dalla durata di una settimana, ma nel momento in cui si concretizzavano mi tiravo indietro per schifo. Ah, col mio primo ragazzo non ci sono andata a letto. Avrei voluto per “togliermi la verginità”, ero stupida, non lo amavo, è non riuscivo a lasciarmi andare! Avevo paura e pensavo di avere problemi. Questa paura mi ha accompagnato per anni, per anni ho creduto di essere io il problema in quanto non riuscivo a fare sesso e non ero mai convinta. Poi ho capito che non provavo nulla. Poi è successa una cosa strana: a. 20 anni ho provato una forte attrazione fisica e sessuale per un ragazzo durata una settimana, e a 21 stessa cosa per un mio amico(l’unico che mi da attenzioni) durata 3 mesi. In tutto questo arco di tempo ho sempre avuto cotte per ragazze, dalla durata di anni, sempre molto cariche... quello che vorrei sottolineare è: può capitare che mi attiri un ragazzo, ma è una cosa estremamente rara, e nel momento in cui la cosa diventa reale mi schifo è mi tiro indietro. Esempio: c’era un ragazzo molto bello esteticamente che voleva conoscermi. Si è rivelato un ragazzo fantastico, bello e intelligente, perfetto! Ma la mia mente voleva scappare, non volevo essere lì, non era il mio posto e dopo l’uscita ho pensato di avere qualcosa che non va, perché “per qualche motivo strano, sento che è un no, anche se effettivamente non ha nulla che non va”. Sentivo che non mi apparteneva e basta. Invece le mie cotte per le ragazze sono cariche, durano molto tempo (purtroppo non ho mai sperimentato)... attualmente sono innamorata di una mia amica da un anno. Ho pensato di essere omoflessibile anche se onestamente il pensiero di baciare un maschio o farci qualcosa mi fa sbroccare. Ma sento che è “la normalità”, ma è come se mi costringessi a farmi piacere un ragazzo. 
 

 

(ah un’ultima cosa, dopo il mio primo ex ne ho avuto un altro, ci sono finita a letto e ho quasi vomitato, non sono riuscita a lasciarmi andare, la situazione mi sembrava sbagliata e io mi sentivo sporca macchiata di un crimine quasi. L’ho lasciato dopo due mesi perché mi sono innamorata della mia amica)

Edited by Thisisbenny99
Link to comment
Share on other sites

Da ciò che scrivi credo tu  sia lesbica 🤔 

Se cito lady oscar cosa pensi?🤣

A parte gli scherzi per capire cosa sei basta scendere nell'intimo della masturbazione :aha: lì trovi le risposte

Btw benvenuta cara!

Edit: pensavo fosse in presentati il topic :azz:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Potresti essere bisessuale con forti tendenze più verso le donne. 

Penso che dovresti uscire con qualche ragazza che ti piace per vedere se saresti anche disposta a finirci a letto. 

Link to comment
Share on other sites

Thisisbenny99
13 hours ago, Tyrael said:

Da ciò che scrivi credo tu  sia lesbica 🤔 

Se cito lady oscar cosa pensi?🤣

A parte gli scherzi per capire cosa sei basta scendere nell'intimo della masturbazione :aha: lì trovi le risposte

Btw benvenuta cara!

Edit: pensavo fosse in presentati il topic :azz:

Ma una persona lesbica non è una persona che non guarda gli uomini manco per sbaglio? (Mai visto lady oscar comunque)

10 hours ago, nowhere said:

Potresti essere bisessuale con forti tendenze più verso le donne. 

Penso che dovresti uscire con qualche ragazza che ti piace per vedere se saresti anche disposta a finirci a letto. 

Fatto, e sì sarei stata disposta. Ma non è mai successo

Link to comment
Share on other sites

Non c'è una gara che vinci quando ti definisci, è meglio prendersi tempo ad esplorare e poi trarre delle conclusioni dopo che hai fatto esperienza.

Così a naso direi che sei bisessuale visto che cerchi o hai cercato relazioni romantiche con entrambi i sessi, magari con una propensione verso le ragazze.

Io ad esempio le ragazze le ho considerate giusto per avere la prova che non fossi gay, poi non ci ho più pensato. Ma non c'era ne un intento romantico o sessuale.

Ti chiarirebbe le idee esplorare il lato erotico con un ragazza sicuramente. 

Mi fa strano che tu abbia questa avversione/fobia/reazione ( non so come chiamarla, non so cos'è) per il sesso con i ragazzi. Quando mi è capitato di andare a letto con le ragazze, la sensazione era di essere fuori posto. Mi aspetterei una reazione del genere o indifferenza, ma addirittura tu parli di vomito. 

(Mi scuso se intervengo in un post per le lesbiche, quando non sono della squadra, ma il forum è frequentato poco da lesbiche, magari ogni intervento può essere comunque di aiuto)

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Thisisbenny99 said:

Fatto, e sì sarei stata disposta. Ma non è mai successo

Io a pelle ti direi che sei probabilmente lesbica.

Però a questo punto vedi di trovare una ragazza con cui finire a letto.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Se ho ben capito, non hai avuto ancora esperienze con ragazze. Facendone alcune, e parallelamente continuando ad avere anche eventuali altre relazioni etero, capirai meglio qual è il tuo orientamento (omo, etero, bisex) e arriverai a una definizione sensata. 

Sperimentare è l'unico modo per indagare la sessualità, parlarne con degli avatar su un forum non ti avvicinerà di un millimetro alle risposte che cerchi.

Un saluto.

 

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Thisisbenny99 said:

mi tiravo indietro per schifo. * 

Da quello che scrivi, sì, l'impressione è che tu sia lesbica. Come ti hanno detto sopra, molto probabilmente quando concretizzerai con qualche ragazza ti schiarirai definitivamente le idee. Delle ragazze ti innamori, mentre con i ragazzi ti ci metti quasi per convenzione sociale e quando,  come dici tu stessa, ti riempiono di attenzioni  e quindi ti fanno sentire importante, cosa che un'amica etero non farebbe ( o almeno non lo farebbe in quel senso lì ).

* Non segnalo quest' uscita, ma faccio solo notare, ai lettori venturi, che potrebbe trattarsi a tutti gli effetti di un'affermazione androgina. Puoi sentirti non attratta , fortemente a disagio, tesa, ma lo "schifo " lo capisco solo se ti sputano in faccia. Nel gay forum non dev'esserci spazio per la misoginia, benissimo, ma neanche per il suo opposto. 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, IlFinnico said:

 potrebbe trattarsi a tutti gli effetti di un'affermazione androgina. 

Androfoba,  cioè,  l'androginia non c'entra niente 😅

Link to comment
Share on other sites

Thisisbenny99
15 hours ago, IlFinnico said:

Da quello che scrivi, sì, l'impressione è che tu sia lesbica. Come ti hanno detto sopra, molto probabilmente quando concretizzerai con qualche ragazza ti schiarirai definitivamente le idee. Delle ragazze ti innamori, mentre con i ragazzi ti ci metti quasi per convenzione sociale e quando,  come dici tu stessa, ti riempiono di attenzioni  e quindi ti fanno sentire importante, cosa che un'amica etero non farebbe ( o almeno non lo farebbe in quel senso lì ).

* Non segnalo quest' uscita, ma faccio solo notare, ai lettori venturi, che potrebbe trattarsi a tutti gli effetti di un'affermazione androgina. Puoi sentirti non attratta , fortemente a disagio, tesa, ma lo "schifo " lo capisco solo se ti sputano in faccia. Nel gay forum non dev'esserci spazio per la misoginia, benissimo, ma neanche per il suo opposto. 

Non odio gli uomini, ho molti amici maschi e sono bravissime persone. La parola schifo l’ho riferita al sesso con loro perché mi fa schifo😅. Non loro

Edited by Thisisbenny99
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

"Misandrica" credo che sia l'aggettivo giusto, se il concetto è "che odia gli uomini"

Androgina vuol dire altro, e cioè che presenta sia caratteristiche maschili che femminili nell'aspetto.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Thisisbenny99
Just now, davydenkovic90 said:

"Misandrica" credo che sia l'aggettivo giusto, se il concetto è "che odia gli uomini"

Androgina vuol dire altro, e cioè che presenta sia caratteristiche maschili e femminili nell'aspetto.

Sì scusa ho sbagliato, ma non odio gli uomini😒

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Figurati, ritorniamo al topic: hai la possibilità di conoscere qualche ragazza lesbica, nel tuo contesto quotidiano, per eventualmente poter fare qualche esperienza?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Thisisbenny99 said:

Non sono androgina, ho molti amici maschi e sono bravissime persone. La parola schifo l’ho riferita al sesso con loro perché mi fa schifo😅. Non loro

Sì, non ti preoccupare, avevo intuito cosa intendevi. Ho preso spunto da quello che avevi scritto in modo provocatorio, per denunciare commenti che vedo fare ogni tanto sul forum ( talvolta si tira in ballo la misoginia a sproposito). Tutto ok, ora smetto di intasare il tuo topic, la mia risposta in merito te l'ho data. 😊

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...