Jump to content

Salve


Bigwolf

Recommended Posts

Salve a tutto sono un ragazzo bsx di 31 anni chubby.. Ho scoperto la mia passione per il mio stesso sesso fin da adolescente ma per via della pressione 'culturale' ho sempre ignorato o represso questa cosa... Fino a 3 anni fa dopo che mi ha lasciato la mia ex me so aperto con lei e da li è iniziato un percorso interno per scoprire il mio vero io e vero interesse... Ed eccomi qui.. So incapace a far presentazioni quindi chiedete pure xD

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qui. Grazie a tutti. 

Allora per micio si ho avuto 3 incontri a scopo sessuale prettamente. Poi ho ampliato e compreso un po di più cosa voglio ma è scoppiata la pandemia. 

Per tyrael(diablo?) 

Quando ci siamo lasciati 3 anni fadopo infinite discussioni rimanemmo in contatto e iniziammo a confidarci un po quello che nn fu detto e gli dissi della mia bisessualità. Ovviamente ero terrorizzato ed impanicato (in passato provai ad aprirmi con una ex scopamica ma andò male fin da subito xD) ma lei mi conforto complice sicuro che aceva amiche lesbiche quindi nn era chiusa di mente. Mi aiuto a non chiudermi e spingermo a provare qualcosa realmente. Da li fu una discesa un po mossa da alti e bassi ma anno svorso ho iniziato ad avere molta più sicurezza. Poi durante il lockdown ho fortificato sta cosa e con due amiche mi sono aperto ed ho trovato, per fortuna, mente aperte e mi han aiutato e lo fan ancora a coltivare questa cosa:) 

 

Link to comment
Share on other sites

On 11/27/2020 at 11:39 PM, Bigwolf said:

Per tyrael(diablo?) 

Esattamente :aha:

Ottima ex e ottime amiche che non solo ti supportano ma ti spronano anche. Sarà più facile così. Sono felice per te :aha:

Link to comment
Share on other sites

On 11/29/2020 at 12:12 AM, Bigwolf said:

Si sicuramente aiutano... La ex si è ropresa da ex xke da fidanzata non era il top ahah. 

Giocati tutti? Ci giochi ancora? (ai diablo) 

No ora no anche se la voglia di riprendere c'è 🤔 ma è gia tanto se occasionalmente rigioco a grim dawn (ora alla versione 1.8 e qualcosa). Magari durante le feste natalizie riprovo.   

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...