Jump to content

[Sonnenritter]


Eru

Recommended Posts

Con un compagno di nuoto, rivestendoci negli spogliatoi:"Ma come ti conci? Ti si vede quasi l'ombelico... che maglietta da frocio""Bene, evidentemente mi si addice""Ma va a cagare" "Cos'è, non mi credi?" "No""Non ci vede nessuno qua, vuoi che te lo dimostri?" *mi avvicino*"Ehm.. no, ok, ti credo"In tutta confidenza, avrei sperato un'ulteriore risposta negativa da parte sua, giacchè era in possesso di un tartarughino invidiabile.***Con un ex-compagno delle medie:"Secondo me il [cognome di un altro ex-compagno di classe] è gay...""Gay è un termine scorretto... più propriamente si dice essere superiore""Ma come... cioè, anche te lo sei?""Osi mettere in dubbio la mia superiorità?"***Con degli ex-compagni di liceo a un pub:"Non fare il frocio""Dai, ragazzi, moderiamo i termini, che qualcuno qua potrebbe offendersi"*sgrana gli occhi* "Chi?""Io"***Purtroppo non sono sempre stato così, anzi. Fino a qualche anno fa ero chiusissimo da questo punto di vista, e non avrei mai nemmeno pensato di poter dare delle risposte del genere. Gli unici coming out che feci in quel periodo furono con pochi intimi, dopo discorsi preconfezionati di un'oretta ciascuno, e con un disagio estremo da parte mia. Sarò diventato così per reazione, o forse per... la rabbia e l'orgoglio. :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah :kiss: mi è piaciuta troppo quella dell'essere superiore. Se qualcuno a questa osservazione dovesse esclamare: "Oh mio Dio!!!" tu non dimenticare di rispondergli: "Si? Dimmi" :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...