Jump to content

Questo è un forum di bulli e non una comunità


MrNatasha

Recommended Posts

Sono veramente schifato da quello che si è rivelato questo forum

Mi sono iscritto pensando di trovare uno spirito inclusivo e accogliente con la mia comunità come dovrebbe essere, ne avevo fortemente bisogno, invece mi sono solo accorto che è solo un forum di bulli, di quattro gatti che si conoscono già e fanno branco con chi è nuovo arrivato per mantenere il loro status privilegiato, gente che mi ha dato contro dal primo messaggio senza motivo, senza che io avessi fatto loro nulla di personale e che anche se ho cercato di risolvere privatamente non ho mai ricevuto risposta, persone che si sono comportate da stronze sentendosi divertenti e nel giusto per questo scrivendo le loro uscite acide per poi sparire senza cercare un contronto o di andare d'accordo, utenti completamente disinteressati che non si preoccupano di accogliere, dare attenzioni e far sentire ben venuti

La ciliegina sulla torta il nuovo moderatore spuntato dal nulla, utente completamente sgradevole e antipatico prima, diventato odioso e insopportabile adesso con una moderazione completamente faziosa e di parte piena di favoritismi e che fa come pare a lui invece di seguire quello che dovrebbe essere un regolamento oggettivo e super partes e DOVREBBE VALERE PER TUTTI

Certo ho trovato alcuni utenti gradevoli e cordiali ma sono veramente pochissimi, vi dovete solo vergognare

Qui non si parla di andare d'accordo per forza o condividere per forza una cosa, ma non c'è nessun motivo (e questo vale anche nella vita reale) per non essere persone amichevoli, cordiali, gentili e disponibili.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, MrNatasha said:

La ciliegina sulla torta il nuovo moderatore spuntato dal nulla

Ciao. Mi spiace innanzitutto leggere queste parole, dovremmo prenderne tutti atto. 

Per quanto riguarda l'altro moderatore, potrà non esserti umanamente simpatico ma da quando ha iniziato si è comportato in modo più che corretto, imparando già a correggersi e limarsi nel breve tempo. È stato direttamente posto da un admin e non spetta quindi a nessuno giudicare che cosa voglia fare il padrone di casa. 

Qualora tu abbia dei dati oggettivi di torti da te subiti ti prego di farcelo presente così da chiarire ogni dubbio . Ovviamente in privato per evitare flames. 

Chiudo. 

Link to comment
Share on other sites

  • Ghost77 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...