Jump to content

Ops...I did it again.


Prince1999

Recommended Posts

Buongiorno e buona domenica miei piccoli pastelli a matita. Torno a movimentare un po' il forum. Ieri,o meglio stanotte, è accaduto un fatto piuttosto catalizzante,e TOTALMENTE inaspettato. Da un po' di tempo dormo con mia sorella,che compirà 10 anni fra pochi giorni. Lei sin da gennaio è sempre stata molto aperta con gli LGBT,le piacciono,fa disegni per i boys&Friends,famosa coppia omosessuale di tikTok,e in generale è una cheerleader nel campo di lotta ad omofobia,razzismo etc. Stanotte,dopo tante esitazioni,e dopo essersi nascosta con la testa sotto la coperta,mi grida: SEI FIDANZATO CON ******** SÍ O NO? Io cerco di reggere la palla per qualche minuto..lei insiste,si innervosisce,piange,vuole che le dica la verità...ad un certo punto sono costretto a farlo. Il punto è che i miei avrebbero voluto aspettare prima di dirglielo,e ora ho paura. Lei è abbastanza affidabile,e penso non lo dirà,ma se accadesse,come mi dovrei comportare di fronte ad un possibile accesso di ira di mio padre? Comunque lasciatemi dire..non ricordo chi me lo diceva..ma è proprio vero Dio can... "ATTENTO AI BAMBINI,SI ACCORGONO DI TUTTO"... Non so come abbia fatto,ha scritto tutti gli indizi possibili...e che razza di testicoli enormi nello spiattellarmelo cosí,sí,con qualche lacrima e seminascondendosi,ma cazzo che attributi... Cosa ne pensate? Sto molto in ansia. Diverse persone della famiglia a cui ho parlato mi hanno detto che prima o poi sarebbe successo,e che se riesce di non farle dire niente a mio padre. Voi cosa dite?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Hinzelmann said:

Dirai/ diresti a tuo padre che tu non gli avresti detto niente e avresti aspettato come loro desideravano, se non fossse che l'ha capito da sola

Pare che lei abbia già quasi rimosso,e dubito gli dirà qualcosa... comunque secondo voi è un bene che sappia già alla sua età?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Prince1999 said:

comunque secondo voi è un bene che sappia già alla sua età?

Perché non dovrebbe essere un bene? Da cosa devi tutelarla esattamente?

Link to comment
Share on other sites

Sapere che tu stai con xxxxxxxx è  ben diverso dall'aver ucciso o rubato 🤔 

Per la questione con tuo padre io la butterei sulla verità :aha: tua sorella ha capito tutto da sola e ha chiesto conferme. Si è dimostrata estremamente intelligente e matura più di molti vecchi 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Tyrael said:

Sapere che tu stai con xxxxxxxx è  ben diverso dall'aver ucciso o rubato 🤔 

Per la questione con tuo padre io la butterei sulla verità :aha: tua sorella ha capito tutto da sola e ha chiesto conferme. Si è dimostrata estremamente intelligente e matura più di molti vecchi 

Tanto lui per ora non sa che lei sa. Piccoli grandi passi.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

sinceramente, qualcuno ha capito qual è stavolta il problema?

chè io non lo vedo proprio...

Che i miei non volevano che lei lo sapesse,ma lei ha insistito per saperlo.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Prince1999 said:

Che i miei non volevano che lei lo sapesse,ma lei ha insistito per saperlo.

e quindi?

mò lo sa; dove sta l'evento catastrofico?

e non mi sembra che ciò le abbia causato chissà quale trauma psicologico.

RILASSATI, CAZZO!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...