Jump to content

[elifool] poco tempo fa ...


elifool

Recommended Posts

qualche settimana ho fatto il C.O. cn la mia "migliore amica" ... cazzo .. pensavo mi mandasse affanculo dopo e invece nn le è cambiato nulla ... un'altra mia amica che sa d me mi ha sempre consigliato d nn dirglielo perchè diceva che poi mi avrebbe sputtanato perchè è una che nn sa tenere la bocca chiusa ... invece sn rimasta piacevolmente sorpresa d scoprire il contrario ... almeno per ora ...è una frase banale ma ricordatevi che se le persone v vgl bene ... nn c sn palle .. nn vi mollano!!!!c'è anche un controsenso però nella mia storia ... c sarebbe un'altra mia amica che in fatto d livello d'amicizia sta quasi al pari dell'altra .. però sò cm lei la pensa e quindi nn glielo dico ancora ... nn ho il coraggio ...Ps. - quando parlo d amicizia usa la parola sl in senso figurativo poichè la mia fede nell'amicizia è mooooolto relativa ...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
se non dici nulla all'altra ti trascinerai un rapporto pieno di dubbi e segreti. meglio togliersi il pensiero' date=' anche dovesse mollarti non ti sarai perso niente[/quote']quoto
Link to comment
Share on other sites

è una frase banale ma ricordatevi che se le persone v vgl bene ... nn c sn palle .. nn vi mollano!!!!
A me m'hanno mollato...

Più di una volta.

 

vuol dire che non erano degne di te: non hai perso nulla. hanno perso piuttosto loro l'opportunita' di rivelarsi intelligenti.

baci -_-

Link to comment
Share on other sites

quindi dite d fare 31????

 

ma se la perdo davvero???

 

 

nn è una persona cattiva ... ma so cm la pensa sui gay ... è questo che mi spaventa!!!

Link to comment
Share on other sites

quindi dite d fare 31????

 

ma se la perdo davvero???

 

 

nn è una persona cattiva ... ma so cm la pensa sui gay ... è questo che mi spaventa!!!

 

ti rispondrei come ho risposto a bastardcrow -_-

Link to comment
Share on other sites

Io la penso come Cambiapelle. Se veramente gli stai a cuore ti accetterà.

Ale, il mio amico con cui ho fatto CO, (sul mio post è quello ke fissa la parete x 10 minXD), è di vedute mooooolto ristrette.

Da quando gli ho fatto CO, si apre di + kn me. Cerca di capirmi...anche se x lui non è facile.

Questo è un amico.....un amico che ti capisce.

Link to comment
Share on other sites

Io la penso come Cambiapelle. Se veramente gli stai a cuore ti accetterà.
Neanche loro mi stavano a cuore più di tanto,

ma almeno avevo qualcuno con cui uscire a bere ogni tanto.

Non sto dicendo che non sia vero,anzi.

Link to comment
Share on other sites

quindi dite d fare 31????

 

ma se la perdo davvero???

 

 

nn è una persona cattiva ... ma so cm la pensa sui gay ... è questo che mi spaventa!!!

 

ti rispondrei come ho risposto a bastardcrow :D

 

giusto.. se è una vera amica nn la perderai.. se capita vuol dire ke: 1-ti sarai liberata di una persona falsa...

2- lei avrà perso una persona speciale..

 

cmq sia buona fortuna special girl qualsiasi sia la tua scelta...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

io l'ho detto a tutti gli amici e amike, vabbè alcuni lo sapevano da anni... però anke a me è capitato di avere amike ke odiavano e sparlavano dei gay, ma il fatto ke gli ho confidato di me le ha fatte cambiare opinione... alcune ho scoperto ke sono come me e non avevano il coraggio di dirlo...però a dir la verità ho perso degli amici maschi... forse per il loro orgoglio o forse solo xkè gli piacevo... cmq sia... io non riesco a tenere nascosto qualcosa del genere alle persone ke amo... è come prendere in giro o vergognarsi di noi stessi... gli amici sono persone fidate... non sono come i genitori o i parenti... gli amici sono la vera famiglia... quella ke non ci tradirà mai... quella ke ci sarà sempre... perchè li scegliamo... e loro scelgono noi... e se si allontaneranno x questo fatto vuol dire ke ci eravamo illuse di quell'amicizia... ma un vero amico non ci abbandona...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...