Jump to content

[Cartman] Anche io!


Cartman

Recommended Posts

prima di iniziare vorrei dire che scrivo i miei 2 C.O. perchè leggendo i vostri ho sentito l'impulso di raccontare le mie esperienze.Ho capito di essere stato moooooooooolto fortunato forse anche un po troppo :ok: cmq...la prima persona a cui l'ho detto è stato un mio caro amico...forse il mio migliore amico.Sentivo da un po il bisogno di confidarmi....sono un tipo a cui piace conversareXD.Ci pensai su e ,nonostante lo conoscessi da non molto...alcuni mesi, la decisione cadde su di lui. Non ci fu bisogno di capire se avesse o meno una mentalità aperta: è uno dei suoi pregiXD Dopo aver preso la decisione mi feci coraggio e, appena ci incontrammo, parlamo...questa fu piu o meno la conversazioneIo: Fè ti devo dire una cosaFè: DimmiIo: Sei l'unico a cui l'abbia mai detto e per me è difficileFè: DimmiIo: Mi piacciono anche i ragazziFè: Ok.e ricomincio a discutere normalmente...io mi incavolo e dicoIo: Vaffan****Fè: Perchè?Io: Almeno fingi interessamento!Fè: Ma per me non è cambiato nullaIo: FAMMI DELLE DOMANDE ORA!Fè: (pausa di riflessione)...quindi sei bisexIo: Non ne sono sicuro...probabilmente è una fase e in futuro sceglierò...forse gaye la discussione continua in cose più intime XD...Con lui realmente non è cambiato nulla (per fortuna!)...anzi una cosa è cambiata: adesso le battute sono aumentate del 70% XD cosa che adoro.Dopo di lui fu la volta di un amico in comune...ma continuo la prossima volta :ok: lo studio mi attende!Bye!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...