Jump to content

rieccomi!!!

Recommended Posts

Posted

e rieccomi tra di voi belli de casa!!!!dopo esser rimbalzato da gardaland all'Abruzzo nel giro di due settimane annuncio il mio ritorno...mi sono divertito,riposato e ora che torno dico che m siete mancati...qualcuno(meglio dire qualcuna...eheheh)di voi mi ha già rivisto ieri al coming in carne ed ossa(forse piu carne eheheh)sono pronto per rimettermi a postare selvaggiamente come avrò la possibilità...P.S.=domani riparto per un giorno...destinazione milano,stadio Meazza in S.Siro a seguire ovviamente la mia MAGGGICA...sperando di......(e nn dico nulla perchè ha il sapore del miracolo più che dell'impresa...)saluto e bacio tutti,innanzitutto i nuovi,sia etero che GLBT!!!ihihihihi!! :P :ok: :ok:

Posted

uhm...e chi sarà colei che ti ha visto?? Northern??bentornato comunque! :ok:

Posted

Iooooo,la northern, la mia ragazza e wythe :PBentornato Fabruz,sono contenta di averti rivisto..ci incontriamo spesso casualmente..qualche volta organizziamo :ok: ci vediamo presto.Bacini tesoroooo :ok:

Posted

bentornato..vai al coming proprio il giorno che non ci sono tzè tzè >_> :ok:

Posted

Ciao, bentornato! :ok:

Posted

Dolce e felice ritorno visto il successo della tua "magica" :) :)

Guest T h a i r o
Posted

Bentornato Fab.. :)

Posted

rieccomiiii grazie a tutti per il bentornato...ebbene si proprio felice anche se stanchissimo...ma che emozione!!!! :ok:io al coming ci sto quasi tutte le sere...anche stasera ci sarò...se qualcuno(a parte chi già conosco)mi riconosce,beh cavoli veniteme a salutà cosi ampliamo le conoscenze!! :ok:shane cara come possibile me farebbe piacere anche a me organizza un uscita...pure un pigiama party me va bene guarda un pò...heheheheh

Posted

grazie daniè e auguri anche se in ritardo... ;)alla fine detto fatto...kami mi ha finalmente incontrato... :kiss: la sera stessa...

Posted

E ci siamo visti anche ieri!! :)Mo ce tocca organizza presto sto pigiama :kiss::sisi::sbav: :sbav:

Posted

nnamo....chi porta la baguette co la nutella???mi raccomando pigiama stuzzichini e dvd a go go...rigorosamente fantasy...ihihihi!!! :kiss:

Posted
grazie daniè e auguri anche se in ritardo... :look:
Grasshie :kiss:
Posted
nnamo....chi porta la baguette co la nutella???
:cry: :cry: :roll:uff... ce vojo venì anche io co sabbritchuccia e fabry
Posted

io al coming non ti ho ancora beccato...eppure kami e shane sì... :cry: :cry:

Posted

e becchiamoci....il patto è stringerci di più... :cry: :cry: :cry:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...