August 15, 200719 yr Che bel forum... che bella gente. Sono davvero contento di avervi trovato!Ho 30 anni e scrivo dalla provincia di Palermo. Spero pian pianino di approfondire la vostra conoscenza virtuale, ho incominciato leggendo qua e la sul forum, e alla fine ho deciso di iscrivermi... a prestoOnoff
August 16, 200719 yr Author Grazie a tutti per il benvenuto! :)buone le granite, potremmo organizzare una sorta di "granita day" Pa-Ct! :beer:ciao
August 18, 200719 yr Author Benvenutissimo Onoff!!!! :salut:ma sei on o off ?? oppure intermittente ?? :)In piena e totale schisi esistenziale direi intermittente... :rotfl:A dire il vero ho preso in prestito il nickname dal protagonista (anche lui un po' schizzato :)) del film "Una pura formalità", di Tornatore. :)
August 18, 200719 yr Spero di vederti costante nella partecipazione al forum più bello e figoso di tutto il web!:)... Benvenuto e buona permanenza :)