Jump to content

Recommended Posts

Posted

Eccomi qua, mi presento.Mi chiamo Cristian, ho 32 anni e sono gay (da non crederci :rotfl:), abito a La Spezia e.... beh se volete sapere altro sono a disposizione. :)Poi se c'è anche qualcuno della mia zona anche meglio. :)

Posted

Benvenuto Cristian ^^ :rotfl:

Posted

Ciao!!! Beh io ci sono stato 2 settimane fa a La spezia però solo per vacanza, ero andato a vedere i fuochi d'artificio tra l'altro molto belli!!! beh ancora benvenuto

Posted

ciao cristian, benvenuto! io ho abitato 15 anni a recco ma conosco la spezia perche' ho fatto il militare li .....benvenutissimo!

Posted

Grazie a tutti. :sisi:Si, io li vedo tutti gli anni ma i fuochi son sempre belli. :rotfl:

Silver Reflex
Posted

Piacere, finalmente un altro ligure :ok:benvenuto! :rotfl:

NorwegianWood
Posted

Benvenuto! A La Spezia non sono mai stato, in Liguria sì... splendida! :rotfl: Però conosco uno spezzino, di Beverino per la precisione. Ma in realtà non c'entra nulla. :)

Posted

Benvenuto...anchio sono stato in Liguria,per lavoro,a Santa Margherita Ligure...

Posted

ma che è? si sta svegliando la liguria gaya? benvenuto! (me segna +1 ipotetico per il raduno ligure :rotfl:)thomas80/valerio

Posted

Non sono ligure ma benvenuto lo stesso! :rotfl:

Posted

Evvai, è la stagione dei Liguri: Welcomissimo! :rotfl:

Posted

Un altro ligure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutti qui in sti giorni???cmq welcome! :rotfl:

Posted

Beh allora il prossimo anno magari TUTTI A VEDERE I FUOCHI!!!! :rotfl:

Posted

Ancora grazie a tutti, fà piacere vedere che ci sono diversi liguri, anche se credo di essere l'unico di spezia. Comunque buona l'idea per un raduno in liguria. :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...