Jump to content

Sono frigido io o è colpa degli altri?


Fallofseraphs

Recommended Posts

Fallofseraphs

Buongiorno, apro ennesima discussione sui miei problemi di natura sessuale.. allora come voi sapranno e come ho spesso scritto qui sul forum, non sono un ragazzo che suscita particolare interesse, sono tendente al sovrappeso, non ho un bel fisico, ho avuto pochissime esperienze fino ad ora, ho ormai quasi 28 anni, ma non sono mai riuscito a trovare felicità in campo sessuale/sentimentale.. mi sento insoddisfatto e inappagato perchè non riesco mai a catturare l'attenzione di chi piace a me, di chi vorrei frequentare e conoscere.. ho avuto un sacco di cotte per etero, come molti altri omosessuali, ma da anni ho iniziato ad accettarmi e guardare solo altri gay.. veniamo al nocciolo.. credo di essere frigido, nel senso che pur eccitandomi fantasticando di avere un rapporto sessuale con gli uomini, all'atto pratico, quelle poche volte che mi è capitato è stato davvero penoso.. mi sono reso conto che ciò che avevo immaginato fare, in realtà non mi eccita minimamente, ma soprattutto mi trasmette una sensazione di disgusto e repellenza.. ieri mi sono visto con un ragazzo che non vedevo davvero da tanto, da prima ancora che iniziasse il covid.. ci eravamo organizzati per fare sesso, lui fisicamente non è un tipo piacente, è un po' come me, ma mi sono detto che in tempi di carestia non devo fare lo schizzinoso... il fatto è che avevamo programmato di fare sesso anale, io come attivo e lui pass, e sesso orale.. ci siamo visti a casa mia.. abbiamo iniziato a baciarci, io non provavo alcun trasporto mentre lo facevo e pensavo solo quando sarebbe finita, lui si è spogliato ed era già bello in erezione.. io nulla... così li chiedo di praticarmi del sesso orale.. e devo dire che ci sapeva fare molto e ci metteva passione, infatti per un pò ho avuto una bella erezione.. poi al momento della penetrazione, mettendo il preservativo o perso completamente lo stimolo.. com'è finita? Lui ha cercato di avere un atteggiamento educato ma era visibilmente offeso e credo si sia sentito poco piacente, siamo stati mezz'ora nudi in silenzio e poi lui ha detto di non preoccuparmi, si è rivestito ed è andato via... mi è capitato anche da passivo di avere gli stessi problemi, il pene mi sono reso conto che non mi piace, mi fa ribrezzo e soprattutto e viscido e spesso non ha un bell'odore.. ho provato anche da passivo e infatti ho gli stessi problemi, sono rigido, freddo, non so lasciarmi andare al momento, non riesco a farmi trasportare ma soprattutto non provo un minimo di emozione mentre lo faccio.. e questo mi è capitato anche quando sono stato con ragazzi molto belli a pagamento... ci metto tantissimo ad avere un erezione e un secondo a perderla... basta un'odore magari un po' pungente, o di sudore che perdo completamente interesse per chi ho di fronte... adesso non so più come affrontare il problema.. probabilmente sono gay ma allo stesso tempo asex, o forse essendo molto esigente in termini estetici, ancora non ho trovato qualcuno in grado di accendere dentro di me una qualche scintilla, forse ho bisogno di sentirmi trasportato dalla persona che ho difronte, ho bisogno di provare una qualche forma di stima e di affetto, forse non sono fatto per il sesso occasionale? Perchè mi rendo conto che ogni volta le sensazioni che lascia in me sono le stesse, disgusto, rifiuto..

Link to comment
Share on other sites

Hmmm il fatto che tu non avessi un legame emotivo con nessuno forse un po' c'entra

Magari sei una persona che ha bisogno di sentirsi a suo agio e questo è un po'difgicile con dei semi-estranei

Link to comment
Share on other sites

A me i problemi sembrano così chiari, ma voglio farti sforzare il cervello e quindi devi arrivarci da solo, poi magari più in là scrivo quello che penso io :uhsi: 

Però se rileggi tutto ceh è abbastanza palese.

Link to comment
Share on other sites

Spingere per il sex è buono (magari non in questo momento 🤔) però si nota da quello che scrivi:

- poca autostima in te :aha: in quanto non ti piaci o valorizzi 

- un forte desiderio di sesso e di conseguenza un maggiore stress e ansia (quasi a dover dimostrare qualcosa più che a provare piacere 🤔)

A cui bisogna aggiungere il periodo di magra tra il sex occasionale avuto e il tempo speso a idealizzare gli etero o il sex. 

Credo sia normale essere infastiditi da odori particolari ma bisogna avere un campione certo purché sussista un problema. Magari in tale ambito puoi parlarne con un sessuologo :sisi: 

La mancanza di coinvolgimento può essere dipeso dal sex mordi e fuggi e da te in quanto necessiti di essere "amato" infatti col pompino non hai avuto problemi.

Link to comment
Share on other sites

Essere in sovrappeso credo sia più un problema per te stesso, ci sono molti gay che preferiscono ragazzi in carne o anche obesi, vedi le app dedicate tipo growlr o bearw. 

Sull'approccio col sesso, ci possono essere tante spiegazioni. Magari come ti è già stato detto hai bisogno di creare un rapporto prima di passare al dunque, è una cosa abbastanza comune. Oppure devi ancora scoprire quali sono le pratiche che ti piacciono a letto e che ti tengono su di giri. 

Non credo che sia frigidità, altrimenti non avresti nemmeno l'interesse a cercare un partner per il sesso. 

Vedo che hai un atteggiamento un po' fatalistico in generale, forse devi esplorare e capire ciò che ti fa stare bene e lasciarti alle spalle quello che non ti piace semplicemente senza stare troppo a ragionarci.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fallofseraphs said:

il fatto è che avevamo programmato di fare sesso

il punto è questo:

una scopata non si "programma": non stai a timbrà il cartellino in ufficio, cazzo!

se viene, bene, se non viene, pazienza.

fine

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non credo che aiuti mettersi qui sul forum a fare la telecronaca della scopata. L'hai fatta, sei vissuto anche in quel momento, non dovrai ripeterla con quella stessa persona se non ti andrà di farlo, puoi farlo con altri, e non c'è bisogno che tu pensi a darti chissà quali etichette per una scopata

Tra le righe, si legge che non sei attratto dai partner con cui concretizzi l'incontro, e che non sei soddisfatto del tuo aspetto estetico. Forse è il caso di lavorare su questo, perché dipende solo da te. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...