Jump to content

Grindr e la privacy


Torikai

Recommended Posts

Ciao! sono un nuovo utente del forum e volevo chiedervi una cosa. L'applicazione per incontri Grindr purtroppo non supporta piu' il fake gps, ovvero riesce a captarlo e non ti fa accedere all'app. Il fake gps non serve solo a trollare (c'è anche chi lo fa,non lo mette in dubbio)  ma serve anche a persone che vivono in un paesino e non vogliono "esporsi". Nel mio caso,  potrei essere di un paesino in provincia di Salerno,  ma vorrei essere localizzato a Salerno città con il fake GPS, in modo da sentirmi piu' sicuro.

 

Ora,Grindr non lo permette piu', pero' c'è un modo per aggirare la cosa: avere un account vecchio di almeno 1 mese. Se  si ha infatti  un account creato un  mese fa o piu', la cosa si puo' aggirare. Per cui mi chiedevo se qualcuno di voi ha un account Grindr in  piu' che non usa, o che magari ha smesso di usare perche' ora è felicemente impegnato. So che è una richiesta strana, ma nel caso, mi aiutereste molto! Scusate il disturbo e spero di aver scritto nella sezione giusta :) 

Link to comment
Share on other sites

ci provo e ti faccio sapere! intanto grazie per avermi  risposto ;)

Non funziona, ho  provato anche ripetutamente  a uscire e entrare ma nulla, l'unica è avere un profilo vecchio di almeno un mese. Se qualcuno lo ha e non lo usa, mi farebbe un grande favore!! Per me nel paese in cui sto, è impensabile non usare una fake location.

Ci ho provato ma nulla, mi  butta fuori.  Ho provato piu' volte anche entrando e uscendo. L'unica  è avere un account vecchio di un mese almeno.  Se qualcuno puo' fare il favore di aiutarmi, perchè nel paese in cui vivo usare la mia vera location è impensabile. Purtroppo non tutti vivono in grosse metropoli e non tutti sono apertamente dichiarati.

Link to comment
Share on other sites

Strano..

Fai prima ad usare lo strumento di esplorazione dell'app allora e paghi quei 5 dollari per avere Grindr extra per un anno. 

Se proprio è vitale per te. 

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo usare l'esplorazione non è proprio la stessa cosa che usarlo come  se ci  fossi "per davvero" senno' ovviamente l'avrei già fatto.

Link to comment
Share on other sites

Non risulti affatto stronzo, è un dubbio legittimo. La persona prima di darmi il suo account Grindr ovviamente cancellerà conversazioni varie che sono rimaste, alla fine mi darebbe solo un indirizzo email e una password. Se cancella la cronologia dei messaggi non resta nessuna traccia .

Link to comment
Share on other sites

Dovresti trovare una persona incredibilmente cogliona per accettare, se la trovi tienitela stretta che può tornarti utile per altre cose 

Comunque se per te è importante, sarebbe dignitoso almeno offrire in cambio una cifra che valga i possibili rischi che il coglione si assumerebbe nel caso tu facessi una stronzata usando un servizio a nome suo. Siccome è coglione puoi provare con boh ti consiglierei 100€, giusto per pietà nei suoi confronti 

Se è così coglione magari prepara un contrattino scritto a penna in stampatello dove si assume ogni responsabilità, e consigliagli (così a voce, come favore, visto che già lo stai pagando) di mantenere la stessa password che usa con quella mail anche per altri servizi, tipo PayPal e altri 

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Non volevo creare tutto questo scompiglio davvero 😅 grazie per il caloroso benvenuto ! Come sempre i primi ad aiutarsi tra loro sono proprio i gay #ironia 

 

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Torikai said:

Non volevo creare tutto questo scompiglio davvero 😅 grazie per il caloroso benvenuto ! Come sempre i primi ad aiutarsi tra loro sono proprio i gay #ironia 

 

 

Sono stato sgarbato, scusami, ma secondo me bisogna essere coglioni per dare la propria email a caso, figurati con tanto di password, non è una critica verso di te

Forse e meglio ripiegare su PlanetRomeo o altri, che ti permettano di usare VPN, o in alternativa cercare di installare Grindr sul pc, scommetto che c’è un modo 

Link to comment
Share on other sites

Guarda io credo che uno (uno furbo intendo ) che si fa un profilo su Grindr non usa la email che usa per monitorare il suo conto in banca o quella di PayPal...se è furbo usa un email secondaria se non terziaria . Mi informerò su Grindr per PC, grazie .

Link to comment
Share on other sites

devi scaricare da google una apk di grindr vecchia di qualche mese/anno ovvero da prima che facessero l'aggiornamento e installarla sul tuo telefono poi attivare l'opzione sviluppatore e poi il fake gps che usavi prima. Così semplice. :uhsi: 

ovviamente devi cancellare la versione che trovi nel playstore dal tuo telefono :uhsi: hellooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

non devi scaricare l'ultima apk ma una vecchia ora non so esattamente quando hanno fatto l'aggiornamento che vieta il fake gps ma devi trovare quella precedente alla prima volta che hanno fatto l'aggiornamento contro i fake gps io ho fatto così e a me il fake gps funziona :aha: ma lo feci mesi fa

non è un problema di account ma di applicazione che hai installato sul tuo telefono, se per esempio usassi il mio account farebbe lo stesso problema 

mentre se io usassi il tuo con l'app che ho sul mio telefono funzionerebbe perfettamente

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

forse in sud africa avete delle cose speciali, ma in italia funziona così, infatti non l'aggiorno mai. 

se cancellassi quella che io ho ora installata e usassi quella del playstore non potrei usare piu il fake gps 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi il fake funziona benissimo se l'account è vecchio di almeno un mese .

 

Io ho provato SabrinaS con installazioni di vecchie versioni e ripeto, mi dice che non sono valide e di scaricare la più recente. Se magari tu l'hai scaricata di recente e ti funziona, magari puoi passarmi il link dell' apk in privato ? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

io la installai mesi fa e ho fatto cosi dopo che scaricando quella del playstore il fake gps non mi andava, se non ci credete e non siete capaci voi amen ciao

prima del covid forse a gennaio mi pare che lo feci

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Torikai said:

Guarda io credo che uno (uno furbo intendo ) che si fa un profilo su Grindr non usa la email che usa per monitorare il suo conto in banca o quella di PayPal...se è furbo usa un email secondaria se non terziaria .

ops, oggi ho scoperto di essere un imbecille 😅

ad ogni modo, non vado più su grindr da oramai 6 anni, e ovviamente ho perso pure la password... in questi anni mi hanno pure chiuso gayromeo e paypal per inutilizzo... paypal lo usavo nel 2009/2010 per importare merce dall'america...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nayoz said:

ops, oggi ho scoperto di essere un imbecille

Ma infatti cosa vuoi che succeda?

A quale hacker pensate interessi la vostra sessualità? :D

Link to comment
Share on other sites

Un profilo grindr inutilizzato è un guscio vuoto, gli unici rischi sono dettati dalla pubblicazione da parte dell'ospite di materiale illegale, ma ho la sensazione che non sia questo il caso 🤔🤔🤔

Così, a intuito  😛. Ne avessi uno inutilizzato te lo passerei, ma a questo punto non sarebbe il caso di far stagionare un account per un mese e usare il fakegps poi, o devi fare controlli nell'immediato?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...