Jump to content

[アニメ]The Promised Neverland 2019


Saramandasama

Recommended Posts

Anche a me è piaciuto come anime :sisi: almeno la prima stagione ora (non ricordo quando 🤔) dovrebbe uscire la seconda stagione. 

Ok il trio protagonista ma vogliamo parlare della figaggine di mamma Isabella e ancor di più di sorella krone :crying:

 

In tutto ciò la  opening è divina :aha:

 

Spero non faccia la fine dell'attacco dei giganti :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

La ninna nanna di mamma Isabella

Se non erro a gennaio uscirà la seconda stagione! Ma io mi sono già spoilerato tutto, leggendo i recap del manga. Tanta roba. Anche se alcuni non hanno apprezzato il finale.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Saramandasama said:

Leggiti il manga. Che con i prossimi lockdown..

Se inizio ora poi non avrà senso vedere l'anime 🤔  ma è anche vero che con sto virus potrebbe slittare tutto 😱  (nell'ipotesi migliore schiattiamo prima 🤣 ).  

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

@Almadel visto che l'altra volta ti lamentavi che fosse uscita la 4 stagione di attack on titan e nessuno ti avesse informato. Ti segnalo che in streaming trovi la seconda stagione di the promised Neverland :aha: 

Edit: credo sia in corso 🤔

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Tyrael said:

@Almadel visto che l'altra volta ti lamentavi che fosse uscita la 4 stagione di attack on titan e nessuno ti avesse informato. Ti segnalo che in streaming trovi la seconda stagione di the promised Neverland :aha: 

Edit: credo sia in corso 🤔

Tranquillo, sono aggiornato.

Non riesco però a trovare il lungometraggio di Made in Abyss...

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Tyrael said:

Il nome completo?

Made in Abyss: Fukaki Tamashii no Reimei

in inglese: Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul

Link to comment
Share on other sites

Sono un po' dubbioso su sta seconda stagione 🤔 è vero che ho visto solo il primo episodio (quindi non sufficiente a fare testo) però ho il timore che non sarà come la prima stagione 😣 spero di sbagliarmi... Anche se ci sono dettagli che mi contraddicono.

La cosa più ovvia è la opening :aha: il mio fetish degli anime (non mi ha preso come la prima) e già non parto sereno xD (per dire noblesse come anime era meh però la opening fighissima)

Poi Almeno dal primo episodio mi sembra che manchi quell'alone di mistero (un po' horror), da ansia (ma è solo il primo episodio) 

Spero decolli bene :(

 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

Sono un po' dubbioso su sta seconda stagione 🤔

Dicono che il manga sia anche peggio.

Un po' migliora coi dettagli sull'ambientazione,

ma la prima stagione è inarrivabile.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Almadel said:

ma la prima stagione è inarrivabile.

Eh come non darti ragione 😆    

    forse perché nella prima i mostri erano ancora poco definiti e la trama si incentrava sulla fuga o sopravvivenza. Vederli ora ha un po' smontato. Ma la preoccupazione che più mi inquieta è pensare che prima o poi faranno saltare fuori Norman, che spero sia sopravvissuto (non farlo sarebbe un bel colpo di scena) ma dubito che sia morto e inserirlo così a random. Se accadesse ciò ciaone seconda stagione fatta solo per farla (un po' com'è successo per tokyo ghoul, che amo a prescindere di come l hanno rovinato)

 

22 minutes ago, Almadel said:

Un po' migliora coi dettagli sull'ambientazione,

Almeno una cosa positiva per ora. 

Link to comment
Share on other sites

Ho recuperato gli episodi fino ad ora usciti (se non erro 02x08 stiamo)  e le mie preoccupazioni hanno trovato certezza (mai na gioia) 

A tratti durante la visione ho pensato che sto anime è pro ma proprio pro veganesimo 🤣  

L'unica cosa positiva in tutto ciò è che ora posso dedicarmi ai tre film di made in abyss (grazie ad almadel che ha seminato la curiosità) :aha:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Tyrael said:

L'unica cosa positiva in tutto ciò è che ora posso dedicarmi ai tre film di made in abyss (grazie ad almadel che ha seminato la curiosità)

Da quello che ho capito i primi due film sono il riassuntone della serie.

Il terzo film invece è proprio il seguito.

E - porco giuda - è proprio peso. Ci ha tolto la gioia di vivere :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Finita la seconda stagione con un finale veramente ma veramente discutibile lel 

Tutto sotto spoiler 

Spoiler

In primis per tutta la seconda stagione c'era lei la emma dai capelli arancioni e le sue buone intenzioni (du palle). Pensavo ok lo dice una volta, due, tre, quattro ma pure alla fine dio santo lol. Quando il tizio si taglia la gola ho pensato "l'ha fatto per non sentire emma" xD  ha vomitato in ogni singolo episodio le stesse minchiate. 

Poi isabella, la madre malefica che ha ammazzato più "figli" che altro e alla fine si risolve tutto con "sei la nostra mamma... Ti perdoniamo"  ._. 

Poi scene o immagini messe a caso (tipo il drago e quel demone) che non ho compreso 🤔 oppure il re demone o la scritta "help" mai chiarita 

Da pseudo horror a Teletubbies :azz:

Delusione portami via.

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

E' ufficiale: la seconda stagione fa cagare a spruzzo.

Non guardatela per nessuna ragione.

Forse l'anime con le peggiori recensioni della Storia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...