Jump to content

Alla ricerca di altre mtf


Lou196

Recommended Posts

Ciao a tutti,

per adesso mi chiamo ancora Luca.

Scrissi su questo forum sette anni fa per cercare supporto per il mio coming out come gay. Mi fu molto d'aiuto. 

Mi ritrovo a quasi 25 anni da capo a dodici: è da un anno e mezzo che un forte desiderio di essere donna ha fatto capolino nella mia testa e non se ne va più. È stato inaspettato, ma a guardarmi indietro dei piccoli segnali c'erano già stati.

Non ho cominciato nulla del percorso che forse mi attende, né ne ho mai fatto parola con altri se non col mio psicologo.

Sono qui per cercare supporto e magari per parlare con altri ragazzi biologici o ragazze mtf nella mia stessa situazione.

Spero di trovare aiuto e sostegno!

Grazie, 

Luca

 

Link to comment
Share on other sites

Se ti va puoi intanto provare a riferirti a te stessa al femminile,

perché noi del forum siamo un po' tardi e se scrivi che ti chiami Luca ci fai confusione. 🙂

Comunque benvenuta.

Al momento non abbiamo altre mtf sul forum, ma possiamo darti dei consigli sui passi da fare

nel caso il tuo psicologo fosse poco informato. 

Se sei della mia zona (Veneto) posso anche metterti in contatto col nostro SAT (Sportello di Accoglienza Trans),

ma a quanto pare non si faranno feste o incontri per colpa del covid ancora per un po' (ma rispondono al telefono).

 

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Hazel226 said:

è____é

Potevi dire qualcosa di utile e invece sei stato marginalizzato! Gné gné gné!

Nessuno vuole bene ad Hazel, nessuno vuole bene ad Hazel!

(Da leggersi con la cantilena dei bambini dell'asilo :D )

Link to comment
Share on other sites

Grazie delle risposte ragazzi!

Sono ancora un po' titubante nel parlare di me al femminile, sono molto confus*.

Un grazie in particolare ad Almadel per le informazioni. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...