Jump to content

Quando accendete i frocial in genere quanti messaggi ricevete nel tempo in cui siete connessi e quanti di questi poi sono desiderati e quanti invece indesiderati, ovvero o molesti o di cessi che non scopereste o semplicemente bot/spam?


SabrinaS

Recommended Posts

Quanti? E poi naturalmente tra quelli poi inizia la scrematura per quelli con cui poi effettivamente uscirete. 

Però di quelli non mi importa. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Hazel226 said:

Dipende da quanto uno resta connesso, no? Dovevi essere più preciso nel titolo, la prossima volta aggiungi anche questo criterio.

il tempo non è proprio rilevante a dire il vero, perché se io mi connetto mica scrivo a tutti indistintamente a meno che non sia un account bot/spam 

o tu accedi e mandi a tutti quelli che ti appaiono lo stesso messaggio sperando che qualcuno ti risponda e quindi uno vale l'altro? :hm: 

25 minutes ago, prefy said:

I titoli dei films di Lina Wertmuller erano molto più brevi di questo

mi ispiro a lei nei titoli in effetti

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

il tempo non è proprio rilevante a dire il vero, perché se io mi connetto mica scrivo a tutti indistintamente a meno che non sia un account bot/spam 

o tu accedi e mandi a tutti quelli che ti appaiono lo stesso messaggio sperando che qualcuno ti risponda e quindi uno vale l'altro? :hm: 

Ma non parlavi dei messaggi che si ricevono senza essere stati i primi a scrivere? Io avevo capito così

Link to comment
Share on other sites

vabbe è uguale, uno gnocco riceve per forza piu messaggi di un cesso per dire in un periodo di tempo X e ipoteticamente se ci resti piu tempo riceverai piu messaggi ma non credo che uno stia tutto il giorno su grindr ad aspettare i messaggi quindi a un certo punto lo spegne o no? Conta il tempo che uno desidera stare su Grindr. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Visto che se ne è parlato tante volte nel foro, e che a te piacciono gli "esperimenti sociali", SabrinaS, perché non provi a fare un test su come reagiscono gli utenti a un rifiuto garbato stile: "no, grazie, ma non sei il mio tipo" ? 

Se ne è parlato tante volte nel forum e c'erano pareri molto discordanti. C'era chi sosteneva fosse impossibile rispondere a tutti, e che una non risposta fosse più soft di una frase gentile, e chi invece voleva avere assolutamente un feedback e diceva, mi pare, che la non risposta o l'ignorare in generale contribuiva all'approccio ambiguo e tossico di certe piattaforme e del mondo gay in genere.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, davydenkovic90 said:

perché non provi a fare un test su come reagiscono gli utenti a un rifiuto garbato stile: "no, grazie, ma non sei il mio tipo" ? 

lo farei anche peccato che non mi caghi nessuno in genere sia nella vita offline che online capisci?

Il problema è proprio quello. 

vedi che non capisci mai un tubo tu

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
20 minutes ago, SabrinaS said:

lo farei anche peccato che non mi caghi nessuno in genere sia nella vita offline che online capisci?

Il problema è proprio quello. 

vedi che non capisci mai un tubo tu

Intendevo con il profilo fasullo del bonazzo, come avevi fatto per l'esperimento del ragazzo HIV+

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SabrinaS said:

vabbe è uguale, uno gnocco riceve per forza piu messaggi di un cesso per dire in un periodo di tempo X e ipoteticamente se ci resti piu tempo riceverai piu messaggi 

Eh appunto, io avevo capito che volevi sapere quello, cioè quanta gente ti contatta mediamente, e in quel caso per avere risposte oneste bisogna usare tutti gli stessi parametri :sisi: quindi non so cosa volessi sapere

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, davydenkovic90 said:

Intendevo con il profilo fasullo del bonazzo, come avevi fatto per l'esperimento del ragazzo HIV+

ma lo so già, sarebbe la discovery of hot water, se l'altra volta ho ricevuto già tante risposte scus mentre ero online

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
4 minutes ago, SabrinaS said:

ma lo so già, sarebbe la discovery of hot water, se l'altra volta ho ricevuto già tante risposte scus mentre ero online

Non intendevo per risolvere il dubbio che poni in questo topic, ma, rispondendo, a quelli che ti contattano dopo aver visto il profilo, "no, scusa ma non sei il mio tipo" per fare una statistica sulle reazioni che ricevi.

Per capire se continuano a tartassare e offendere (il che farebbe pensare che è più soft  non rispondere o bloccare, quando non si è interessati) oppure se. invece, carinamente accettano il rifiuto, e quindi se è meglio rispondere gentilmente onde evitare di contribuire alla creazione di un ambiente virtuale tossico e ambiguo

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...