August 8, 200719 yr Buonasera a tutti, finalmente ho trovato un forum decente**Comunque mi presento, mi chiamo Daniele ho 17 anni sono di Roma e sono gay(ma di origini napoletane XD), mi piace scrivere, leggere, divertirmi, ed ho un carattere molto estroverso(sono sulla soglia della pazzia ). Ehm....bè buona serata, spero di trovarmi bene qui
August 8, 200719 yr Benvenuto :Dhai trovato il posto giusto dove scrivere leggere e divertirti...tranne l'ultima è tutto vero Benvenuto
August 9, 200719 yr Author benvenuto ^^Daniele è un nome che mi perseguita sai? xDTutti abbiamo un nome che ci perseguita muahahahahahNorwegian meglio di no se no faccio impazzire anche quelli sani :sisi:Comunque grazie del benvenuto
August 9, 200719 yr Eheh, comunque i pazzi sono spesso più simpatici dei sani. Ma poi, chi è sano a questo mondo?
August 10, 200719 yr Benvenutoooo ^^Wua un altro romanuzzo sul forum.. bravi braviMh.. daniele mi ricorda qualcosa <.< mica sei registrato su una sottospecie di blog? (non sò se posso fare nomi xD)
August 10, 200719 yr Author Grazie ad entrambi...uhm...intendi una piattaforma dove è possibile crare blog?Tipo...Splinder?