Jump to content

Nuovi iMac e Apple Keyboard


Guest apn

Recommended Posts

Apple presenta i nuovi iMac. Abbandonato il modello da 17", saranno ora presenti solo due modelli da 20" e 24". Niente più plastica, solo alluminio e vetro. Ah, e un design che strizza l'occhio all'iPhone.(Clic sull'immagine per la pagina internet)index_hero20070807.pngE col nuovo iMac arrivano anche le tastiere nuove... più sottili, praticamente identiche a quelle del MacBook, ma con qualche differenza. La versione wireless presenta meno tasti (dio sa perché) e, curiosità, viene abbandonato il tasto Mela, in favore di un terribile tasto "Command". wired_1_20070807.jpgwireless_1_20070807.jpgChe ne pensate? Io ci devo pensare bene...

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare, li ho guardati e riguardate ieri e oggi, ma non vanno giù, senza il bianco, 'sto computer non sa da fare! :asd:Lasciamo perdere poi il tasto command :vomit:Prenderò, infine il macbook (white of course :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io stavo meditando (SaintJust lo sa.. da quando sono stato a casa sua per dieci giorni a trovarmi un bellissimo imac.. sbavvv) da luglio di comprarlo, quanto a funzionalità è un'ottima macchina, però .. nero??? io lo volevo prendere perchè era bianco XD Vabbè, tanto lavoro quasi sempre su fondo nero :cry: Mi ruga non avere il tasto mela sulla tastiera -.-" Complimente Steve!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

molto carino,la tastiera non mi fa impazzire! comunque si,cioè la caratteristica principale degli imac era il colore bianco sbriluccicante XD comunque anche io voglio un macbook bianco .OO. è una delle cose più fighe sulla terra

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

la tastiera l'ho vista al mediaworld di curno....davvero uno spettacolo

comunque il tasto mela mi sembrava di averlo visto al mediaworld :awk:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè... bianco non è così bello, ok, però da qui a dire che la caratteristica degli imac è che fossero sempre stati bianchi ce ne passa. tre modelli fa erano tutti colorati, c'erano anche neri (plasticosi e un po' bruttini a vederli oggi in effetti, ma c'erano).

Tra l'altro la apple ultimamente ha puntato su bianco (e nero) non perchè: va che bello il bianco!, ma piuttosto: va che la gente che lavora col mac lavora coi colori, se non glielo faccipo bianco o nero visivamente gli sballa tutto XD

Insomma, ben venga una macchina senza plasticaccia qui e li ma tutto alluminio e vetro. A patto che la banda nera resti li e bella grande, che aiuta l'occhio ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io l'ho comprato , esteticamente , è un oggertto bellissimo , e che dirVi 24 , sembra una tv a tutti gli effetti !!

 

per il momento , ho avuto qualche piccolo problemino con il nuovo Leopard , ma del resto sembra che non funzioni male !!

 

Vi farò sapere !!

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...