Jump to content

MarikZero's Artworks


MarikZero

Recommended Posts

Bhe, non poteva mancare il mio angolino, vista la mia passione per il disegno *-*Al momento sto lavorando ad un manga, e giustamente i miei ultimi disegni sono legati ad esso.Non vi annoio troppo parlandovi di trama etc, ma vi dico che saranno presenti 4 razze intelligenti, e che sarà ambientato in un "medioevo-futurista". Tanto per introdurvi un poco la cosa, vi faccio un breve riassunto delle caratteristiche delle quattro razze, e vi posto alcuni disegni.humanavyvj3.jpgUMANIbhe gli umani sono come nella realtà. Cioè si basano sulla scienza, sulle macchine e sulla tecnologia. La religione non è la base della loro vita, e solo chi vuole la segue. Sono la razza più numerosa, e allo stesso tempo la più fratricida (cm nella realtà insomma, ke tra noi ci freghiamo spesso e volentieri) ps: quello nell'immagine è un esempio di droide creato dagli umani.avatarcopiarw5.jpgARVAgli Arva sono una razza simile agli elfi. Non hanno un regno proprio ma sono sparsi per le foreste. Hanno lineamenti leggeri, e non hanno sesso. Conoscono la magia, e sono molto pacifici. Possono vivere anche per secoli, e ogni tot anni la natura ne genera qualcuno, visto che tra loro non si possono riprodurrenronavywd9.jpgNRONi Nron invece sono una razza guerriera. Sono grigi, alti , muscolosi e terribilmente forti. Loro fanno affidamento sulle loro capacità naturali, e non si basano su divinità. Sono terribilmente orgogliosi, amano la guerra e la caccia. Disprezzano gli Arva e sono in guerra da tempo con gli umani. Tra loro sono molto leali ma con le altre razze sono crudelissimi. Loro vivono di media tra i 100 e i 120' annivrilyaavypa8.jpgVRIL-YAe infine ci sono i Vril-Ya. Sono una razza superiore, e vivono isolati da tutti gli altri. In pochi li hanno visti, e si dice che siano estremamente religiosi, potenti e che posseggano poteri telepatici. Inoltre pare siano immortali. Non posso riprodursi e per questo sono la razza meno numerosaEcco, ho finito di annoiarvi*o di incuriosirvi* per ora. Qui sotto ci sono le immagini in grande. Alla prox =P05finished2po1.th.jpg09nronnp7.th.jpgvrilya05uc1.th.jpghuman04yj3.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Complimenti, ottimi rendering... mi piace molto quello dei Vrilya. Data la presenza di questi ultimi per altro ti prego di tenermi(ci) informati dello sviluppo del manga, sono particolarmente interessato alla prospettiva di vederli implicati in qualcosa più piacevole di The Power of the Coming Race.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...