Jump to content

Il mio coming out non è andato proprio come speravo...


Pikachu06

Recommended Posts

Sono in prima superiore e so almeno dalla prima media in poi di essere gay, prima non so se lo sapevo. Alle medie avevo una gran voglia di dirlo ma non ho mai detto nulla, alle superiori, classe nuova, solo uno che già avevo in classe, poi tutti nuovi, è l'occasione. Dopo poco che è iniziata la scuola lo ho detto ad un compagno che mi stava simpatico, e poi ad un altro... e 10 giorni fa lo ho detto pubblicamente a tutti.
Ero incitato da vari Coming out che avevo letto in internet andati benissimo, ma non è stato del tutto come speravo.
La mia è una classe è in larga parte maschile, e a parte 2 ragazze che mi hanno preso abbastanza in simpatia, mi sembra che la classe mi eviti. Il mio amico che era già in classe con me alle medie, che lo ha saputo per primo, non mi ha lasciato nemmeno finire di parlare quando gli stavo dicendo la cosa con un "lascia stare non voglio nemmeno saperlo" e se ne  è andato.
La parte più brutta sono 2 compagni di origine marocchina che mi hanno preso di mira e continuano a sfottermi per questo (devo ammettere che gli altri non mi stanno infamando per la mia sessualità). Uno dei 2 mi fa pensare, perchè mi palpa il culo e mi dice "ti stupro" , " se ti prendo ti apro il culo" , "vieni da me che ti faccio provare un cazzone vero" ma poi mi sputtana con tutti. 
Cioè non capisco se è gay anche lui (o bisex) o se lo fa per prendere per  il culo, però non mi interessa comunque.
Comunque è una scuola di paese, abbastanza piccola, e lo sanno tutti credo.
Oggi mi ha mandato un messaggio uno di quinta dicendomi se mi va domani sera di bere qualcosa insieme che vorrebbe parlarmi. Non lo conosco e non so come abbia il mio numero, e non mi ha detto il motivo, ma suppongo collegato al mio orientamento. Non so cosa rispondergli.
Comunque sarà che non siamo in città ma in un paese mezzo in montagna, ma pensavo in una reazione diversa

Link to comment
Share on other sites

Io ho circa dieci anni più te, Pikachu. Nonostante avessi ben chiaro anche io fin dalle medie di essere gay, io mai e poi mai mi sarei sognato di fare coming out prima della fine delle superiori. E questa storia è comune a moltissimi altri utenti del forum della mia età o leggermente più anziani.

Questo per dirti che, comunque sia andato il tuo CO, sei comunque molte spanne avanti a quelli della generazione mia. Sei sicuramente meglio attrezzato di noi per vivere una adolescenza serena, ecco.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Almadel said:

In famiglia come va?

Mia mamma lo sa, mio papà no
Per ora non glielo abbiamo detto perché sappiamo si incazzerebbe molto

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Pikachu06 said:

La mia è una classe è in larga parte maschile, e a parte 2 ragazze che mi hanno preso abbastanza in simpatia, mi sembra che la classe mi eviti.

che scuola frequenti?

4 hours ago, Pikachu06 said:

Oggi mi ha mandato un messaggio uno di quinta dicendomi se mi va domani sera di bere qualcosa insieme che vorrebbe parlarmi. Non lo conosco e non so come abbia il mio numero, e non mi ha detto il motivo, ma suppongo collegato al mio orientamento. Non so cosa rispondergli.

al posto tuo lo eviterei..

4 hours ago, Pikachu06 said:

La parte più brutta sono 2 compagni di origine marocchina che mi hanno preso di mira e continuano a sfottermi per questo (devo ammettere che gli altri non mi stanno infamando per la mia sessualità). Uno dei 2 mi fa pensare, perchè mi palpa il culo e mi dice "ti stupro" , " se ti prendo ti apro il culo" , "vieni da me che ti faccio provare un cazzone vero" ma poi mi sputtana con tutti.

questo lo devi solo prende e appende al muro a sganassoni.

vedrai che la pianta.

E NON FARTI BULLIZZARE, MAI!!!!

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

che scuola frequenti?

 

Itis.... quasi tutti maschi

5 hours ago, freedog said:

questo lo devi solo prende e appende al muro a sganassoni.

vedrai che la pianta.

E NON FARTI BULLIZZARE, MAI!!!!

Se facciamo a botte le prendo e basta

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Pikachu06 said:

Se facciamo a botte le prendo e basta

Ma pure freedog le prenderebbe :D

Non ascoltare MAI chi ti consiglia di fare Batman da dietro una tastiera.

Al bullismo si risponde in altri modi.

Se col covid si fanno ancora assemblee di istituto, puoi contattare qualche lista di sinistra della tua scuola

e chiedere se potete organizzare qualcosa sull'omosessualità o sul bullismo.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Pikachu06 said:

se mi va domani sera di bere qualcosa insieme che vorrebbe parlarmi

Non è meglio un frullato di pomeriggio? Qualcosa di consono alla tua età

Link to comment
Share on other sites

se non sai niente di questo tipo, anche piu grande di te, e non sai come abbia avuto il tuo numero non può essere che ti sia tendendo una trappola di qualche tipo? Io non ci andrei. Perlomeno mi farei spiegare con una scusa plausibile come abbia fatto ad avere il mio numero e soprattutto da chi oltre al motivo dell'incontro. 

poi magari se convincente abbastanza forse ci andrei, ma senza queste cose non ci andrei proprio

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Almadel said:

Ma pure freedog le prenderebbe :D

dici?

non credo, ma non perchè mi piaccia fare il BudSpencer della situa: usually il bullo si smonta se non abbassi mai lo sguardo davanti a lui e fai vedere di non aver paura di lui

Link to comment
Share on other sites

Ecco sul "non abbassare lo sguardo" siamo d'accordo.

"Appendilo al muro a sganassoni" è quello che dice il padre sceriffo

al figlio bullizzato che "deve farsi valere" nei film americani.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, SabrinaS said:

se non sai niente di questo tipo, anche piu grande di te, e non sai come abbia avuto il tuo numero non può essere che ti sia tendendo una trappola di qualche tipo? Io non ci andrei. Perlomeno mi farei spiegare con una scusa plausibile come abbia fatto ad avere il mio numero e soprattutto da chi oltre al motivo dell'incontro. 

poi magari se convincente abbastanza forse ci andrei, ma senza queste cose non ci andrei proprio

Mi ha detto che glielo ha dato una persona ma non vuole dirmi chi.
Ci sono però 2 ipotesi probabili (siamo in piccoli paesi, si conoscono tutti)
1- Un mio ex compagno di classe perché ho scoperto è suo cugino
2- Uno della mia classe attuale ha un fratello in quinta come lui

Comunque mi è parso molto gentile, mi sta chiedendo se va tutto bene, e se qualcuno mi tratta male di dirlo a lui che interviene (???)
Ma io non lo conosco, non vado a dirgli i fatti miei!

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Pikachu06 said:

Mi ha detto che glielo ha dato una persona ma non vuole dirmi chi.
Ci sono però 2 ipotesi probabili (siamo in piccoli paesi, si conoscono tutti)
1- Un mio ex compagno di classe perché ho scoperto è suo cugino
2- Uno della mia classe attuale ha un fratello in quinta come lui

Comunque mi è parso molto gentile, mi sta chiedendo se va tutto bene, e se qualcuno mi tratta male di dirlo a lui che interviene (???)
Ma io non lo conosco, non vado a dirgli i fatti miei!

tu cmq stagli lontano, e se lo blocchi è meglio.

o ti dobbiamo comincià a raccontà da capo la storiella di cappuccetto rosso e del lupo cattivo? ormai non dovresti esse più così ragazzino, su!

Link to comment
Share on other sites

On 10/15/2020 at 1:39 PM, Pikachu06 said:

Sono in prima superiore 

onestamente io non ho mai detto di essere gay, non perchè mi vergognassi, ma perchè ho sempre visto i miei compagni di scuola in modo negativo. li trovavo stupidi, questo non significa che io fossi saggio e maturo, semplicemente eravamo tutti un po' stupidi, e loro per me non erano affatto interessanti, facevo persino fatica a ricordarmi i nomi...

spero che tu ti renda conto che quei 2 marocchini sono degli essere totalmente insignificanti, che tu a scuola ci vai per prendere quel maledetto pezzo di carta, e magari pure per imparare qualcosa che in futuro ti possa essere utile.

ricordati che finita la scuola superiore, ognuno andrà per la sua strada, probabilmente ti sposterai o per studio o per lavoro, e quelle persone non le vedrai più, scompariranno dalla tua vita... è dunque inutile dedicare loro anche soltanto una briciola del tuo tempo.

gli essere umani sono volubili e capricciosi, è una perdita di tempo cercare di mantenere delle solide amicizie... le uniche persone che investono tempo, denaro e altro nelle relazioni sociali, sono quelle che ci campano... come per esempio attori e cantanti, o politici... non ha alcun senso crucciarsi se dei ragazzini immaturi non vogliono essere tuoi amici. non devi vendere loro nulla dopotutto, e non hai nemmeno bisogno dei loro voti elettorali.

non c'è nulla di male nel fidanzarsi, avere esperienze sessuali eccetera... tieni conto però che "non bisogna mai fidarsi degli sconosciuti", e che siamo pure in piena pandemia... covid (parecchio contagiosa e con effetti molto più devastanti di una semplice influenza) purtroppo in questo periodo di grande crisi la tua attenzione e il tuo obbiettivo dovrebbe essere quello di non restare indietro con il piano scolastico, non quello di fare esperienze amorose.

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, nayoz said:

onestamente io non ho mai detto di essere gay, non perchè mi vergognassi, ma perchè ho sempre visto i miei compagni di scuola in modo negativo. li trovavo stupidi, questo non significa che io fossi saggio e maturo, semplicemente eravamo tutti un po' stupidi, e loro per me non erano affatto interessanti, facevo persino fatica a ricordarmi i nomi...

spero che tu ti renda conto che quei 2 marocchini sono degli essere totalmente insignificanti, che tu a scuola ci vai per prendere quel maledetto pezzo di carta, e magari pure per imparare qualcosa che in futuro ti possa essere utile.

ricordati che finita la scuola superiore, ognuno andrà per la sua strada, probabilmente ti sposterai o per studio o per lavoro, e quelle persone non le vedrai più, scompariranno dalla tua vita... è dunque inutile dedicare loro anche soltanto una briciola del tuo tempo.

gli essere umani sono volubili e capricciosi, è una perdita di tempo cercare di mantenere delle solide amicizie... le uniche persone che investono tempo, denaro e altro nelle relazioni sociali, sono quelle che ci campano... come per esempio attori e cantanti, o politici... non ha alcun senso crucciarsi se dei ragazzini immaturi non vogliono essere tuoi amici. non devi vendere loro nulla dopotutto, e non hai nemmeno bisogno dei loro voti elettorali.

non c'è nulla di male nel fidanzarsi, avere esperienze sessuali eccetera... tieni conto però che "non bisogna mai fidarsi degli sconosciuti", e che siamo pure in piena pandemia... covid (parecchio contagiosa e con effetti molto più devastanti di una semplice influenza) purtroppo in questo periodo di grande crisi la tua attenzione e il tuo obbiettivo dovrebbe essere quello di non restare indietro con il piano scolastico, non quello di fare esperienze amorose.

dai, c'ha 14 anni, porello!

non gli puoi mollà sto pippone asociale da orso bruno chiuso a chiave nella tana!!!

i consigli di lettura di @nayoz

121975714_3591174797600715_2746878988552

 

Link to comment
Share on other sites

On 10/15/2020 at 1:39 PM, Pikachu06 said:

Uno dei 2 mi fa pensare, perchè mi palpa il culo e mi dice "ti stupro" , " se ti prendo ti apro il culo" , "vieni da me che ti faccio provare un cazzone vero" ma poi mi sputtana con tutti. 

magari potresti evitare di dargli spago solo perchè ti eccita

diciamo che sei all'ITIS, 12 anni fa quando facevo io le superiori fare coming out all'itis credo fosse impensabile, anche se non c'erano marocchini

ma c'era una banda di veneti che parlavano in dialetto e ti avrebbero infilato la testa nel wc

quindi è già un miglioramento

ho un consiglio per te comunque: perchè non ti iscrivi ad un corso di autodifesa boxe, lotta greco romana etc? Intanto ti fai il fisico in un'età in cui puoi ancora plasmarti e sarà un vantaggio per il resto della vita, in secondo luogo poi fai nero questo magrebo

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Demò said:

una banda di veneti che parlavano in dialetto e ti avrebbero infilato la testa nel wc

il genere di fantasia sessuale che oggi invece prediligi, anche se in circostanze più consensuali rispetto all'itis ?

Link to comment
Share on other sites

On 10/15/2020 at 1:39 PM, Pikachu06 said:

Uno dei 2 mi fa pensare, perchè mi palpa il culo e mi dice "ti stupro" , " se ti prendo ti apro il culo" , "vieni da me che ti faccio provare un cazzone vero" ma poi mi sputtana con tutti. 
Cioè non capisco se è gay anche lui (o bisex) o se lo fa per prendere per  il culo, però non mi interessa comunque.

Temo lo faccia per prenderti per il culo per il momento :( 

On 10/16/2020 at 4:19 PM, Pikachu06 said:

Comunque mi è parso molto gentile, mi sta chiedendo se va tutto bene, e se qualcuno mi tratta male di dirlo a lui che interviene (???)
Ma io non lo conosco, non vado a dirgli i fatti miei!

Ma solo io qui ho ipotizzato che potrebbe essere un altro ragazzo gay che vuole offrirti solidarietà perché ha saputo della tua situazione?

Comunque, visto che è trascorso qualche giorno se ti va aggiornaci!

Link to comment
Share on other sites

On 10/15/2020 at 1:39 PM, Pikachu06 said:

La parte più brutta sono 2 compagni di origine marocchina che mi hanno preso di mira e continuano a sfottermi per questo (devo ammettere che gli altri non mi stanno infamando per la mia sessualità). Uno dei 2 mi fa pensare, perchè mi palpa il culo e mi dice "ti stupro" , " se ti prendo ti apro il culo"

A costo di essere politicamente scorretto, ti consiglio di stare attento a quei due, perché hanno il condizionamento di una religione ed una cultura dove l'omofobia è un fatto certo e doveroso, e l'atto sessuale non sempre e non per forza deve essere un atto consensuale. 

Complimenti però per esserti aperto in così giovane età.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, schopy said:

Ma solo io qui ho ipotizzato che potrebbe essere un altro ragazzo gay che vuole offrirti solidarietà perché ha saputo della tua situazione?

anche per me

e forse non gli dice la fonte del numero per non fare outing a un altro?

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Demò said:

anche per me

e forse non gli dice la fonte del numero per non fare outing a un altro?

Se fosse così sarebbe tutto davvero molto carino; insomma, la rete di solidarietà gay nell'Itis del paesino di montagna è tenerissima come cosa ❤️ 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

Se fosse così sarebbe tutto davvero molto carino; insomma, la rete di solidarietà gay nell'Itis del paesino di montagna è tenerissima come cosa ❤️ 

in un mondo perfetto fatto di miominipony unicornosi che cagano arcobaleni per l'aere sarei felice di esser d'accordo con voi.

ma siamo in Italia, in un paesello di montagna, dove la gente è poca e c'ha l'abitudine di non farsi praticamente mai i cazzi suoi.

Insomma, potrebbe anche essere come dite voi, ma un tantinello di prudenza in più meglio adoperarla, non credete?

Link to comment
Share on other sites

vabbè o questo o gli vogliono organizzare un atto di bullismo notevole

penso sia più probabile il gay protettivo, ma è giusto che stia sul chi va là

oppure è un serial killer e quindi si spiega perchè l'utente non ha più scritto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
stronghold7
On 10/16/2020 at 4:19 PM, Pikachu06 said:

Mi ha detto che glielo ha dato una persona ma non vuole dirmi chi.
Ci sono però 2 ipotesi probabili (siamo in piccoli paesi, si conoscono tutti)
1- Un mio ex compagno di classe perché ho scoperto è suo cugino
2- Uno della mia classe attuale ha un fratello in quinta come lui

Comunque mi è parso molto gentile, mi sta chiedendo se va tutto bene, e se qualcuno mi tratta male di dirlo a lui che interviene (???)
Ma io non lo conosco, non vado a dirgli i fatti miei!

Demian

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...