Jump to content

[battis]


battis

Recommended Posts

Appena fatto un CO nel chan del forum pubblicamente :cry:

(Battis): (Curiosity) Battis sei etero ancora? <- mai detto di esserlo... XD
Mi credeva un "etero difensore dei gay" nonostante io ero certo avesse capito.. e non solo io..Da oggi Curiosity non avrà alcun dubbio.. :asd:P.S. Curiosity è una ragazza etero che conosco da tempo in altri chan e che ho incontrato di persona con fabio, roby e juan..
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Eheh, mi sa che è un tantino confusa sul mondo gay, anche se decisamente aperta! ;)Prova a farle leggere qualcosa qui sul forum. Ad esempio (ti dico i primi topic che mi vengono in mente):Quando e come vi siete scoperti omosessuali?Omosessuali si nasce o si diventa?Diventereste etero?Siete omosessuali "solo" in Internet?

Link to comment
Share on other sites

E pensare che conosce molti gay anche del forum.. abbiamo anche un chan chiaramente gayo insieme a lei.. che qualcuno conosce..io non mi sono mai finto etero o negato..e per lei ero solo un "etero difensore"... na specie de Zorro dei froci.. :cry:    ;):cry:;):asd:;) comunque grazie per il consiglio NorwegianWood :)

Link to comment
Share on other sites

[Modbreak=Lum]Sposto. E ricordo per l'ennesima volta che esiste un regolamento per l'utilizzo di quest'area. Sarebbe cosa gradita se lo leggeste :cry:[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

No...un momento, non e' possibile... non aveva capito? Quindi Thomas magari crede che sia etero anche tu, e Lux e tutti quelli che ha conosciuto.... bisogna informarla ma piano piano e coi sali pronti!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

altro CO su msn.. un Co reciproco :asd:abbiamo in fondo sempre saputo uno dell'altro.. ma siamo stati entrambi fidanzati con ragazze...l'altro giorno parlando per l'ennesima volta di un'amicizia in comune ( un ragazzo con uno strano "vizietto" che entrambi abbiamo conosciuto.. :kiss::sisi: ).. finalmente ci siamo decisi a dirlo.. ho saputo che ora lui stà con un ragazzo.. m'ha fatto molto piacere..per la serie " A saperlo prima.. " grande Damy :sbav:

Link to comment
Share on other sites

... na specie de Zorro dei froci.. :kiss:  
Ahahahahahahah questa è splendida.Complimenti per l'avatar è fortissimo.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Bellissimo il CO di ieri con mia cugina..

avevo già da tempo pensato di dirglielo.. ieri ero deciso..

eravamo a casa sua.. io e lei da soli seduti a tavola a fumare..

si parlava di omosessualità di amici e conoscenze gay o presunti tali..

quando lei dice sta frase "io lo capisco subito.. ho come il radar" ( lei ha molti amici e amiche gay)

io allora le rispondo "allora non c'è bisogno nemmeno che io parli!?"

ci guardiamo e m'abbraccia ^____^

Siamo stati poi tutta la giornata insieme a girare per i negozi del centro a Palermo..

le ho presentato il mio amico Damy.. abbiamo parlato con lui dei locali dove poter andare una sera tutti insieme..

..come se questa "novità" fosse la normalità di sempre :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...