Jump to content

Per voi, il fattore più importante della vita.


cambiapelle

la cosa piu' importante  

  1. 1. la cosa piu' importante



Recommended Posts

ciao raga, vorrei porvi una domanda : qual'e' la cosa nella vita per voi piu' importante ? che peso date al sesso, alla famiglia, al lavoro e al denaro?beh.. votate e lasciate i vostri pensieri. :DPensateci e votate l'opzione che in questo momento vi sembra piu' appropriata.

Link to comment
Share on other sites

Bella la domanda e belle le opzioni.

Io, che sono un tipo che si stressa facilmente, direi che prima di tutto nella vita è importante raggiungere la serenità, cioè uno stato di quiete con se stessi e con il mondo.

Amicizia, sentimenti e sesso vengono dopo, e sono le cose che ti permettono di andare oltre lo stato di tranquillità e di vivere felicemente.

Invece l'autostima e l'essere se stessi (che può essere allargato ad "essere sinceri") sono le cose che ti permettono di raggiungerla.

Anche il denaro, almeno per me, conta molto.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Credo che qualcuno comincerà ad odiarmi visto che in ogni sondaggio ho sempre da ridire qualcosa riguardo la sua impostazione. Infatti anche stavolta c'è qualcosa: 'serenità' è una cosa che, in un modo o nell'altro, può essere raggiunta con tutte le altre opzioni, quindi mi sembra un pò inutile.

 

@topic: altro, l'amore. E' una cosa che ti aiuta ad andare avanti anche nei periodi più bui della vita. Riesce - o così dicono - a darti quel sostegno morale che null'altro può procurare.

Link to comment
Share on other sites

Credo che qualcuno comincerà ad odiarmi visto che in ogni sondaggio ho sempre da ridire qualcosa riguardo la sua impostazione. Infatti anche stavolta c'è qualcosa: 'serenità' è una cosa che' date=' in un modo o nell'altro, può essere raggiunta con tutte le altre opzioni, quindi mi sembra un pò inutile.

 

@topic: altro, l'amore. E' una cosa che ti aiuta ad andare avanti anche nei periodi più bui della vita. Riesce - o così dicono - a darti quel sostegno morale che null'altro può procurare.[/quote']

 

Ki non può innamorarsi allora? *o*

Link to comment
Share on other sites

Credo che qualcuno comincerà ad odiarmi visto che in ogni sondaggio ho sempre da ridire qualcosa riguardo la sua impostazione. Infatti anche stavolta c'è qualcosa: 'serenità' è una cosa che' date=' in un modo o nell'altro, può essere raggiunta con tutte le altre opzioni, quindi mi sembra un pò inutile.

 

@topic: altro, l'amore. E' una cosa che ti aiuta ad andare avanti anche nei periodi più bui della vita. Riesce - o così dicono - a darti quel sostegno morale che null'altro può procurare.[/quote']

non credo proprio... la serenita' non ha nulla a che vedere con il sesso o il lavoro.. e' una situazione mentale. puoi avere tutte le opzioni elencate ma non avere la serenita'

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Credo che qualcuno comincerà ad odiarmi visto che in ogni sondaggio ho sempre da ridire qualcosa riguardo la sua impostazione. Infatti anche stavolta c'è qualcosa: 'serenità' è una cosa che' date=' in un modo o nell'altro, può essere raggiunta con tutte le altre opzioni, quindi mi sembra un pò inutile.

 

@topic: altro, l'amore. E' una cosa che ti aiuta ad andare avanti anche nei periodi più bui della vita. Riesce - o così dicono - a darti quel sostegno morale che null'altro può procurare.[/quote']

non credo proprio... la serenita' non ha nulla a che vedere con il sesso o il lavoro.. e' una situazione mentale. puoi avere tutte le opzioni elencate ma non avere la serenita'

 

Appunto, è una condizione mentale temporanea, che può essere dovuta a svariati motivi. Uno può anche fare sesso ed essere sereno (anche solo per i dieci minuti successivi). E lo stesso può accadere sul lavoro. Non credo sia diffcile da capire.

 

Inoltre, la parola sentimenti comprende infiniti significati, di conseguenza, almeno agli occhi di chi li conosce, diviene un'opzione troppo generica.

Link to comment
Share on other sites

infatti io chiedo cosa e' importante in questo momento, non tra dieci anni ... comunque non mi va di continuare la discussione.

baci

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Scusa, ma sono tue testuali parole:

 

qual'e' la cosa nella vita per voi piu' importante ?

 

E comunque, la parola 'sentimenti' ha differenti accezioni adesso, così come ne avrà altrettante tra dieci anni.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi' date=' guardate che l'amore sta nell'opzione dei sentimenti..[/quote']

infatti ho votato sentimenti ! ; ) però solo quello positivi uno su tutti : L'amore.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

La cosa + importante è l'amicizia....i miei amici non me l'hanno mai messa nel culo....

l'amore?? ahahah!!! non è mai stato motivo per tirare avanti...anzi...una cosa ke mi butta in depressione...e voglia di suicidio..è proprio l'amore....io mi sono stufato di legarmi alle persone....per me gli amici passano in primo piano...su tutto!!!!! DI BASE!!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

In ogni momento della mia vita avrei votato l'amicizia.. Era l'unica cosa in cui credevo ciecamente.. Ma dopo una violenta delusione, ora voto "altro" -> il successo.

Link to comment
Share on other sites

La cosa + importante è l'amicizia....i miei amici non me l'hanno mai messa nel culo....

 

quoto con lover su questo punto...

 

l'amore è al secondo posto... almeno in questo momento..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...