Jump to content

Uomo sposato


Mariol80

Recommended Posts

Non avrei mai pensato di finire su un forum del genere a fare domande, eppure mi trovo in una situazione dove mi piacerebbe avere qualche punto di vista.

Cerco di farla breve: non sono dichiarato, nessuno sa di me  .Un anno fa mi trasferisco a Torino e conosco un ragazzo, piu' grande di qualche anno . Io ho 34 anni. Ci divertiamo , nulla di piu' . Dopo qualche mese ci sentiamo di nuovo e dopo lunghe chiacchierate ci vediamo. A questo punto la cosa va avanti con piu' frequenza, fino ad arrivare a sapere qualcosa di piu' reale l'uno dell altro :  Dove viviamo e cosa facciamo davvero nella vita . Qualche particolare viene omesso e ci sta. Solo che dopo altri due mesi scopro che in realta' e' sposato con un bambino di 2 anni. Io pensavo fosse fidanzato e basta porca t***a. Diciamo che non ho mai voluto avere a che fare con uomini sposati per questioni di principio mie . Non so che fare. Se avessi saputo del matrimonio e del figlio non sarei andato avanti , non l'avrei nemmeno incontrato.

Sono consapevole che non ci potrà mai essere niente di serio e tutto questo lo vivo con totale leggerezza. Solo che lui mi scrive tutti i giorni, vuole sempre vedermi. Io la vivo con piu' freddezza.. ho solo paura che con il passare del tempo si leghi troppo e scoppi qualcosa.  Non voglio trovarmi in  tali situazioni. Vi ripeto .. io non sto male con lui ma so bene che e' tutto passeggero e non do molto peso alla cosa...dall'altra parte invece mi stanno sorgendo dei dubbi

Avete esperienze simili? 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Mariol80 said:

Sono consapevole che non ci potrà mai essere niente di serio e tutto questo lo vivo con totale leggerezza. Solo che lui mi scrive tutti i giorni, vuole sempre vedermi. Io la vivo con piu' freddezza.. ho solo paura che con il passare del tempo si leghi troppo e scoppi qualcosa.  Non voglio trovarmi in  tali situazioni.

so che è una risposta del cazzo, ma perché non smetti di vederlo e basta? Non ho capito il tuo problema: ti preoccupi che LUI si affezioni a te e voglia qualcosa di più? e perché te ne preoccupi? temi che se dovesse succedere, questo potrebbe mettere a repentaglio il tuo status di finto etero e la gente inizierebbe a sospettare?

non capisco il senso di agitarsi, se lui è pure più grande di te, immagino che avrà già avuto esperienze simili e, di conseguenza, saprà come gestirle (domanda molto classica: non è che sei tu che hai paura ti legartici?)

7 hours ago, Mariol80 said:

Vi ripeto .. io non sto male con lui ma so bene che e' tutto passeggero e non do molto peso alla cosa...dall'altra parte invece mi stanno sorgendo dei dubbi

non ho capito che dubbi ti stiano sorgendo.

Link to comment
Share on other sites

Tu non avresti voluto una relazione neppure se non avesse avuto figli,

quindi non si capisce bene cosa ti cambi.

Comunque se ti piacciono i bisessuali over 35 la possibilità

di trovare degli uomini sposati e con figli è molto alta.

Se li cerchi "solo fidanzati" è meglio se li cerchi con dieci anni in meno.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Sokka99 said:

so che è una risposta del cazzo, ma perché non smetti di vederlo e basta? Non ho capito il tuo problema: ti preoccupi che LUI si affezioni a te e voglia qualcosa di più? e perché te ne preoccupi?

A me infatti puzza più di transfert 'sta cosa.

Ma comunque, seriamente, ma lasciate 'sta i velati sposati.

Come se fosse difficile su grindr trovare del sesso senza impegno.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Sokka99 said:

non ho capito che dubbi ti stiano sorgendo.

🤔 Suppongo il classico dubbio "come si diverte ma non tiene conto della moglie ma soprattutto del figlio?" 

Infatti la diffidenza del TO sta nel gestire la situation senza sentirsi colpevole da ciò che può derivare la frequentazione :sisi:

 

 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Tyrael said:

🤔 Suppongo il classico dubbio "come si diverte ma non tiene conto della moglie ma soprattutto del figlio?" 

Infatti la diffidenza del TO sta nel gestire la situation senza sentirsi colpevole da ciò che può derivare la frequentazione :sisi:

se è così, dal momento in cui accetta di avere rapporti con uomini fidanzati, non capisco perché si senta in colpa a fare sesso con gente sposata e con figli. Ma pazienza, dopotutto non sarebbe la prima volta che vedo questo genere di persone.

Comunque sia, se si sente in colpa, non vedo che cos'altro possa fare se non interrompere la frequentazione.

Link to comment
Share on other sites

intanto un dettaglio:

16 hours ago, Mariol80 said:

Non avrei mai pensato di finire su un forum del genere

che genere di forum saremmo secondo te?

un postaccio frequentato da gentaccia così brutta che non troveresti manco nei peggiori bar di Caracas?

9 hours ago, Sokka99 said:

ti preoccupi che LUI si affezioni a te e voglia qualcosa di più? e perché te ne preoccupi? temi che se dovesse succedere, questo potrebbe mettere a repentaglio il tuo status di finto etero e la gente inizierebbe a sospettare?

mi sa che hai fatto centro...

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, LocoEmotivo said:

Stesso dettaglio che ho colto anch'io e su cui ho preferito soprassedere. 

eh, ma ce lo sai quanto ce sguazzo quando capitano dettagli de sto genere...

tipo Obelix quando vede i cinghiali

Link to comment
Share on other sites

"Non avrei mai pensato di finire su un forum del genere a fare domande, eppure mi trovo in una situazione dove mi piacerebbe avere qualche punto di vista"

Nessuna offesa. Non ho mai condiviso con nessuno questi aspetti della mia vita privata e non avrei mai pensato di farlo su un forum dove si raccontano esperienze sentimentali etc . Non aveva assolutamente accezione negativa

Detto questo, nessun senso di colpa e nessun transfert ( se ho capito bene quello che volevate intendere con tale affermazione). Era semplicemente la condivisione di un momento di riflessione che ho avuto e la curiosità di sapere se qualcuno avesse avuto esperienze simili . Anche se con toni ironici, grazie per aver risposto e per aver letto. 

Buona serata 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...