Jump to content

Mi ci è voluto un pò ma finalmente eccomi qui!


DoKou95

Recommended Posts

Premetto che mi ci è voluto un pò per trovare il coraggio per iscrivermi e presentarmi. Anyway, salve a tutti, mi chiamo Daniele e ho 25 anni. Sono gay, ma non dichiarato (Non ho amici LGBTQ, per cui non ho neanche qualcuno con cui confrontarmi). Attualmente studio all'università al sud, ma spero di emigrare all'estero dopo la laurea sia per motivi lavorativi che personali (non odio L'Italia, è solo che un giorno mi piacerebbe riuscire ad adottare dei figli, e qui in Italia sembra una cosa che non si realizzerà neanche tra 200 anni XD). Ho vari hobby (imparare nuove lingue, viaggiare, cucinare, dolci, film, ascoltare musica, videogames, manga, anime, jogging, ecc), per cui gli spunti per una conversazione non mancano ahah. Tuttavia, mi reputo una persona troppo timida, insicura e con una bassa autostima, senza contare il fatto che sono appena uscito da un periodo piuttosto grigio. Ho sempre saputo di essere gay (già dalla 1a media sentivo di essere diverso dagli altri ragazzi della mia classe), ma In tutta la mia vita ho avuto una sola esperienza, durante una crociera (per miracolo aggiungerei). Il motivo, il quale è anche la causa principale della mia bassa autostima, è che, a detta di tutti quelli che ho incontrato (amici, parenti, genitori, fratelli, ma anche sconosciuti, ecc) la mia faccia è rivoltante (per farvi capire, la mia famiglia me lo fa notare ogni giorno e alcuni conoscenti e amici fanno qualche battutina). Non ho problemi con il mio corpo (non sono grasso, ho un fisico normale e ho ripreso ad andare in palestra. Ho peli sì, ma mi depilo ahah), ma la faccia la scambierei proprio.

Mi fermo qui altrimenti questa presentazione. Spero di riuscire a trovarmi bene qui con voi

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto benvenuto :sisi:

Ultimo anime visto e ultima canzone ascoltata? 🤔 Che genere di videogames ti piacciono?