Jump to content

Per COMUNICARE tramite nuova Musica......


evolution

Recommended Posts

Ciao a TUTTI VOI!Sono nuova del forum, sto rendendo pubblica la mia realtà un pò ovunque nei vari "ritrovi on line" Gay e Lesbici,non per farmi pubblicità, ma per comunicare in modo diverso...quindi spero di non disturbare e di non "urtare" la politica di questo Forum.Fatta questa premessa, sia per chi già mi conosce e chi no, ci tengo a comunicare PUBBLICAMENTE all'Italia e spero anche all'estero, un qualcosa a cui tengo moltissimo.........Ho fatto 1 lungo periodo di "letargo" per dare una svolta molto diversa alla mia Vita, lo sto ancora facendo... e vedremo il destino cosa mi porterà!!Per chi mi seguiva nei tempi passati dei miei concerti in giro per l'Italia, le cose sono radicalmente cambiate...Ho smesso ormai da un pò con le cover e sto finendo proprio ora di registrare il mio primo disco INEDITO con la band (sempre gli EVOLUTION!), con canzoni in inglese e 2 in italiano, per chi di Voi ama la Musica, o comunque ne è appassionato, se Vi fa piacere potete ascoltare qualche estratto dell'album e ascoltare le prime canzoni qui:http://www.myspace.com/evolutionliveFra le varie, c'è un pezzo a cui tengo (teniamo) PARTICOLARMENTE,che si intitola L'APPARENZA, di cui trovate il testo nel nostro sito e che Vi invito a leggerlo perché è particolarmente significativo....scritto da me, che come potrete immaginare ho delle spinte e degli stimoli piuttosto "di parte".... perché contiene un vero e proprio MESSAGGIO SPONTANEO nato col CUORE e rivolto a tutte le persone Gay, Lesbiche,Transessuali e anche tutte le altre che possono unirsi a noi in questo profondo "urlo" per affermare la propria LIBERTA', la propria forza e la propria voglia di SVOLTARE NELLA VITA, in tutti i sensi, contro le 1000 difficoltà e limitazioni che tutt'oggi purtroppo ci capita di dover affrontare ancora.L'APPARENZA è una canzone nata appunto dalla voglia di URLARE al mondo di smetterla con tutto quello che ci fanno passare.. con stupide leggi che fanno male dentro, con limitazioni mentali che non ci fanno vivere e sentirci liberi, con discriminazioni, etichette, bigottismi religiosi, etc..che già la Vita "non è facile di suo!", almeno i sentimenti delle persone devono lasciarli vivere liberi e spontanei, senza inutili e dolorose oppressioni!!!!!!!!!Vi Saluto Tutti, sperando di essere riuscita nel mio piccolo a lasciare anche agli utenti di questo spazio, un messaggio significativo...Un abbraccio in MusicaCamiE V O L U T I O Nhttp://www.evolutionband.net

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

Ho sentito qualche canzone,ce ne sono molte carine!!! ;) "L'apparenza "poi è davvero strutturata bene e con un buon testo !!! :)In bocca al lupo con la tua band :sisi: :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...