Jump to content

Se uno a 25 anni (o anche 26 o 27 o più) non ha mai avuto un fidanzato ed è single, è probabile che lo sarà anche a 30/35 anni e se qualora anche lo trovasse durerebbe poco a causa della sua inesperienz rimanendo poi destinato alla solitudine eterna vero?


SabrinaS

Recommended Posts

Non è questione di età.

Non è strano trovare uomini che si accettano a quarant'anni e a quarantuno sono fidanzatissimi.

Se però uno frequenta ragazzi da quando ha 18 anni e a 28 non ha mai avuto un fidanzato

mi stupirebbe se a un certo punto si ritrovasse in una relazione a lungo termine.

Forse a un certo punto si comincia a ragionare da zitello,

si diventa meno propensi ad adattarsi e a correggere i propri difetti.

Per gestire una relazione bisogna aver imparato dai propri errori,

però questi errori bisognerebbe prima farli (e avere l'umiltà di imparare da essi).

Link to comment
Share on other sites

però tipo nel mio caso è che nessuno mi caca principalmente e poi anche che non scendo a compromessi. Tipo non è che ho qualcuno che segretamente mi fa il filo per dire e che io non voglio o di cui non mi accorgo. E' così palese. 

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, SabrinaS said:

però tipo nel mio caso è che nessuno mi caca principalmente e poi anche che non scendo a compromessi. Tipo non è che ho qualcuno che segretamente mi fa il filo per dire e che io non voglio o di cui non mi accorgo. E' così palese. 

non ho idea di quanti anni tu abbia, ma ti capisco e sono nella tua stessa situazione hahahah

vedo spesso la gente della mia età che approccia e viene approcciata, mentre io mai niente. Inoltre, come se non bastasse, anche se qualcuno ci provasse, ho il problema di non riuscire a scendere a compromessi.

Secondo me il tutto dipende dalla fortuna e dai motivi per cui uno è rimasto single fin'ora. Mi spiego: se uno è sempre stato apposto con sé stesso (quindi nessun problema di autostima, ecc...), allora è stato semplicemente sfigato. Se il tutto non dipende da un'azione sinergica tra la sfiga e il non piacere, allora non so come giustificare il fatto che sia single da 21 anni😂

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...