Jump to content

Non entra


Fede94

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Mi sto frequentando con un ragazzo da qualche mese e ieri c'è stata l'occasione di entrare in intimità. 

Premesso che non ho avuto molte esperienze, ammetto che questa cosa non mi era mai successa e cioè... non riuscivo a infilarlo dentro!

Mi spiego meglio: nonostante l'uso di gel a base acquosa e di condom (quindi anch'esso parzialmente lubrificato) e tutta la delicatezza del mondo il suo ano sembrava la Gringott di Harry Potter.

Visto che io stesso non lo facevo da un anno esatto e che anche il ragazzo in questione non ha avuto molte esperienze, può essere che abbiamo sbagliato qualcosa entrambi? Abbiamo provato persino diverse posizioni, a pecorina, di fianco, missionario... ma nulla.

Una difficoltà tale con le mie esperienze pregresse non si era mai verificata.

Consigli?

Grazie 🙂

Link to comment
Share on other sites

digli di unirsi al circo o mandare la richiesta la guinness world record. Potreste provare con delle noci e vedere se si rompono e man mano esercitarvi con oggetti più larghi e piu duri

 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Fede94 said:

Ciao ragazzi!

Mi sto frequentando con un ragazzo da qualche mese e ieri c'è stata l'occasione di entrare in intimità. 

Premesso che non ho avuto molte esperienze, ammetto che questa cosa non mi era mai successa e cioè... non riuscivo a infilarlo dentro!

Mi spiego meglio: nonostante l'uso di gel a base acquosa e di condom (quindi anch'esso parzialmente lubrificato) e tutta la delicatezza del mondo il suo ano sembrava la Gringott di Harry Potter.

Visto che io stesso non lo facevo da un anno esatto e che anche il ragazzo in questione non ha avuto molte esperienze, può essere che abbiamo sbagliato qualcosa entrambi? Abbiamo provato persino diverse posizioni, a pecorina, di fianco, missionario... ma nulla.

Una difficoltà tale con le mie esperienze pregresse non si era mai verificata.

Consigli?

Grazie 🙂

non sarà che siete tutti e due un filo imbranati perchè alle prime armi (an)atomiche?

cmq, non farne una tragedia: succede

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, freedog said:

non sarà che siete tutti e due un filo imbranati perchè alle prime armi (an)atomiche?

cmq, non farne una tragedia: succede

Bah, onestamente sono perplesso: come ho detto una tale difficoltà non l'avevo mai incontrata prima d'ora.

Avresti dei consigli un po' più mirati? 🙂

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, ClashLine said:

L'ha già preso o è vergine?

Come me ha avuto un solo ragazzo e qualche esperienza, quindi suppongo di no. Anche da come si è evoluta la situazione non mi è sembrato proprio alle primissime armi, anche se, allo stesso tempo, mi è pure sembrato un velo impacciato.

In ogni caso almeno non c'è stato imbarazzo da parte di nessuno, il feeling della situazione non ha interrotto il momento piacevole.

Magari ho sbagliato qualcosa io? 

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Fede94 said:

Come me ha avuto un solo ragazzo e qualche esperienza

insomma, siete tutti e due alle prime armi.

rlassatevi, tranquillizzatevi e se vi va riprovateci CON CALMA e senza farvi venì l'ansia da prestazione.

ripeto: succede, non è "colpa" di nessuno

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, SabrinaS said:

Ma che c'entra che sia vergine poi boh, esistono i dildo nel 2020. 

Sì, mi dispiace, ho parlato  male. Volevo dire se aveva già preso qualcosa dentro o forse no. Ne conoscevo qualcuno che non prendeva mai niente

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

insomma, siete tutti e due alle prime armi.

rlassatevi, tranquillizzatevi e se vi va riprovateci CON CALMA e senza farvi venì l'ansia da prestazione.

ripeto: succede, non è "colpa" di nessuno

Yes, comunque stasera ci siamo sentiti ed è venuto fuori che aveva (ha) dolore proprio li, ma non ho ben capito la causa/il problema.

Probabilmente è stato anche questo, al di là delle nostre indubbie inesperienze. 

Gli ho detto che poteva dirmelo subito se non se la sentiva, ma voleva provare lo stesso... 

Comunque riproveremo con calma, nessuno di noi ha fretta e c'è una buona intesa.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fede94 said:

Yes, comunque stasera ci siamo sentiti ed è venuto fuori che aveva (ha) dolore proprio li, ma non ho ben capito la causa/il problema.

Probabilmente è stato anche questo, al di là delle nostre indubbie inesperienze. 

Gli ho detto che poteva dirmelo subito se non se la sentiva, ma voleva provare lo stesso... 

Comunque riproveremo con calma, nessuno di noi ha fretta e c'è una buona intesa.

Sì, capisco che per farti un esempio, fa molto male se mi indirizza un po 'troppo in basso, mentre se prende un buco rivolto verso l'alto, non lo fa, quindi potrebbe essere qualcosa del genere anche per lui. Devi esplorare e conoscere stesso. Va bene credo

Link to comment
Share on other sites

On 10/8/2020 at 6:33 PM, Fede94 said:

Consigli?

Riprovate, come hai già ammesso di voler fare.
Non sembra ma entrambi dovete avere un certo livello di risposta fisica per poter quagliare: se qualcosa non va anche solo da una parte, salta tutto il giochetto.
Quindi: nuovo incontro, nuovo tentativo 😉

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 10/8/2020 at 6:54 PM, SabrinaS said:

digli di unirsi al circo o mandare la richiesta la guinness world record. Potreste provare con delle noci e vedere se si rompono e man mano esercitarvi con oggetti più larghi e piu duri

 

ti amo ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...