Jump to content

EDIZIONE STRAORDINARIA - Dagospia dice di aver beccato un noto cantante italiano "macho" con un maschio. Si è aperta la stagione della caccia al f1n0cch10. E' ligabue o Nek?


SabrinaS

Recommended Posts

Gli anelli li ha sia Ligabue che Nek e anche quel tatuaggio sospetto.... ora siccome tra i due sicuramente Nek è quello che con una pistola alla tempia mi farei di più, probabilmente è lui dato che sono maga e ho dei poteri magici? La mia sfera di cristallo dice Nek, però in fondo spero sia Ligabue perché farebbe molto più scalpore. Non iniziate a fare i gusta feste con la storia dell'outing e che è sbagliato blablabla perché mi sono rotto le palle francamente. Basta sputtaniamoci tutti e facciamola finita. Soprattutto se si tratta di un personaggio famoso con un del POTERE e non del ragazzino di provincia che verrà picchiato dai bulli di quartiere. Oppure in realtà è Freedog ingaggiato da Dagospia per fare la controfigura di un personaggio famoso per creare uno scoop fake. Qual è la verità? 

Oppure anche Masini ma non mi pare che abbia tatuaggi... 

Link to comment
Share on other sites

Non mi piacciono per nulla questi tentativi di outing trash

Ma non posso fare a meno di chiedermi: quale celebrità closeted bacerebbe così, con passione, un “maschione”... dentro la stazione centrale di Milano?!!! 

Luogo dove senza mascherina già attireresti non solo il mio di sguardo (di rimprovero), ma quello di altra gente

Insomma mi lascia davvero perplesso una celebrità non dichiarata che con i contagi e morti che salgono, senza mascherina, in una stazione piena di gente si metta a limonare uno, la cui mano tra l’altro è bella in vista sulle chiappe del vip

BS, I call. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

in realtà è Freedog ingaggiato da Dagospia per fare la controfigura di un personaggio famoso per creare uno scoop fake.

mi spiace deluderti, ma non ho tatuaggi,

e usually li trovo la cosa più anti sesso del mondo

-non rompete, ognuno ha i suoi gusti-

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

mi spiace deluderti, ma non ho tatuaggi,

e usually li trovo la cosa più anti sesso del mondo

-non rompete, ognuno ha i suoi gusti-

che c'entra... te li hanno fatti col trucco per entrare nella parte

Link to comment
Share on other sites

Ps. Posto che è un mondo più felice se ognuno esprime la propria personalità e il proprio stile vestendosi come si vuole, non avrei mai immaginato che i guardaroba di Ligabue e quello di un “barbone” avessero tanto in comune, come quello zaino Eastpak tutto abbassato... 

certo, magari è una strategia adottata per mimetizzarsi? lol magari ha voluto sfidare il destino e salire sui regionali a chiedere alla gente 4 euro per arrivare a Saronno, beffardo perché tanto avrebbero tutti pensato che fosse solo una somiglianza

poi però ha fatto il passo più lungo nella gamba e come ciliegina sulla torta per il suo giochino scabroso “oggi povero” ha pensato “ma sì dai, baciamoci anche uno sconosciuto a caso” ed è andata male

Per me non è lui, e il Peter Parker dei gay d’Italia le prenderà 

Link to comment
Share on other sites

perché che male c'è a fare la comparsa nei servizi, è un lavoro come un altro. Ci sono anche quelli che fanno le ricostruzioni degli omicidi nei programmi tipo quarto grado e cose cosi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...