Jump to content

Oggetto °_°


MarikZero

Recommended Posts

Bhe...eccomi al classico topic di benvenuto...........E' importante che dia le mie generalità per lo meno °_°Allora vediamo....mi chiamo Marco(ma potete chiamarmi Marik, nn c'è molta differenza ;P), ho 20'anni(ma dicono che ne dimostro di meno °°"), non sono nè etero nè omo, quindi sono bi (ma daiii, chi lo avrebbe mai detto...basta, bisogna smetterla, presentati e non fare troppo lo stupido <<), e soffro di sdoppiamento di personalità (non è vero, non ascoltatelo).Per il resto...i miei hobby...uhm...sì, ho degli hobby...mi piacciono parecchie cose...nn me ne piacciono altre....uhm....bhe, direi che ora sapete proprio tutto di me, mi conoscete meglio delle vostre tasche °° quindi passo la parola ai benvenuti e alle *eventuali* domande (nn sperare che la gente dopo aver letto questo delirio ti risponda e arrivi addirittura a porti dei quesiti).Ah, dimenticavo....purtroppo a causa di messenger ho preso la brutta abitudine di scrivere "k" al posto di "ch", "nn" al posto di "non" etc...quindi perdonatemi se qualche volta mi scappa, cercherò di farci attenzione ><""

Link to comment
Share on other sites

Non ci capisco un **** in sto forum. Ma ti è arrivata la mia risposta...

Ciao!

 

Ops, ieri ho scritto il msg di benvenuto ma poi si è cancellato e a fine giornata lavoratizia si sa che si è un pochino sclerati.. dicevo che hai scritto che ti piacciono delle cose e non te ne piacciono altre.. che hai degli hobby ma non hai scritto quali.. certo, non si può mica sapere tutto nella vita mi "soleva" dire una mia ex, e io rispondevo.. Ma manco niente! Quindi dimmi almeno 3 cose che ti piacciono e 5 che non ti piacciono (quelle che non piacciono tanto sono facili a pensarci).

Ciao e ciao anche a me che sono anche io una new entry!

Link to comment
Share on other sites

benvenuto e tranquillonon mordiamo (specialmente nel caso di nuovi utenti) per k e abbreviazioni, basta che non siano proprio la regola, ogni tanto poi possono skappare a ttt ;)thomas80/valerio

Link to comment
Share on other sites

di dove sono? oltre a passare di tanto in tanto qualche settimana nel mio modesto appartamentino a City 17, vivo in un remoto comune, in provincia di Padova...un posticino tranquillo tutto sommato °°e grazie per i benvenuti ù.ù

Link to comment
Share on other sites

lol, ne devo dedurre che ci sono parecchi altri padovani iscritti a questo forum oltre a me? xDoddei la doppia intervista xD

Link to comment
Share on other sites

mae govannen!!! :) :D :)non ti preoccupare...anche io ho preso la deformazione linguistico/grammaticale di storpiare le lettere e le sillabe...ma poco importa,fortunatamente l'italiano lo mastico ugualmente e riesco lo stesso a farmi capire... :) :salut:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Ok, doppia intervista: la prepareremo. ;) Suppongo che già alla prima domanda le risposte saranno diverse...Nome? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

allora...libero i due soggetti che vivono al mio interno...ohmmmmmm(entrambi contribuiscono a fare di me ciò che sono, cioè un idio...ehm...niente.)-Wa, che bello, una doppia intervista *_* io mi chiamo Ukoso ^^-Protossiano ù___ù

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...