Jump to content

AAA SabrinaS cerca un uomo, mani curate.


SabrinaS

Recommended Posts

Ciao, sono Sabrina S, non la cantante. Ho tra i 20 e i 30 anni. Le ho provate tutte. E speriamo che questa cosa qui funzioni.

Beh cerco un uomo, mi va bene anche part time, nel senso che alla fine io non ho molto tempo, ho molti interessi, i ragazzi con molti interessi di solito piacciono.....

Non ho netflix. Sono socio dell'esselunga, della conad, della coop e della despar. Sono un ottimo cuoco. I ragazzi che cucinano piacciono.

Lo vorrei tra una età che va tra i 24 ai 35, posso arrivare ai 40 dipende dalla... consistenza dell'uomo diciamo. Arrivati a questo punto non è che posso stare tanto a...

Che si lavi spesso, anche se non voglio germofobici o ipocondriaci, no animali che ruttano e mi fanno fare figure di merda in giro. Peli dietro la schiena e sulle spalle e robe del genere.... ecco poi non mi deve lasciare le mutande fuori dal secchio della roba sporca, perché io ci tengo. 

Lo vorrei sopra i 175cm però posso scendere al 170 se sa chiavare bene e rispetta le altre caratteristiche, non stangoni di 195 altrimenti sembriamo usciti dal Circo Togni cioè ok che sono 180 però..., out non in senso psichiatrico fora de capoccia ma in senso sociale-omosessuale, liberista, pro canne, pannelliani, acrobata a letto e molto voglioso/perv.

Propositivo, che abbia interessi bislacchi e particolari e non comuni (no giocatori seriali di pokemon o guardare i manga e giocatori di mmoprg tutto il giorno e finita lì), che abbia almeno il B2/C1 di inglese e altre lingue sono ben gradite. Divertente, che mi faccia ridere, anche black humour.