Jump to content

AAA SabrinaS cerca un uomo, mani curate.


SabrinaS

Recommended Posts

Ciao, sono Sabrina S, non la cantante. Ho tra i 20 e i 30 anni. Le ho provate tutte. E speriamo che questa cosa qui funzioni.

Beh cerco un uomo, mi va bene anche part time, nel senso che alla fine io non ho molto tempo, ho molti interessi, i ragazzi con molti interessi di solito piacciono.....

Non ho netflix. Sono socio dell'esselunga, della conad, della coop e della despar. Sono un ottimo cuoco. I ragazzi che cucinano piacciono.

Lo vorrei tra una età che va tra i 24 ai 35, posso arrivare ai 40 dipende dalla... consistenza dell'uomo diciamo. Arrivati a questo punto non è che posso stare tanto a...

Che si lavi spesso, anche se non voglio germofobici o ipocondriaci, no animali che ruttano e mi fanno fare figure di merda in giro. Peli dietro la schiena e sulle spalle e robe del genere.... ecco poi non mi deve lasciare le mutande fuori dal secchio della roba sporca, perché io ci tengo. 

Lo vorrei sopra i 175cm però posso scendere al 170 se sa chiavare bene e rispetta le altre caratteristiche, non stangoni di 195 altrimenti sembriamo usciti dal Circo Togni cioè ok che sono 180 però..., out non in senso psichiatrico fora de capoccia ma in senso sociale-omosessuale, liberista, pro canne, pannelliani, acrobata a letto e molto voglioso/perv.

Propositivo, che abbia interessi bislacchi e particolari e non comuni (no giocatori seriali di pokemon o guardare i manga e giocatori di mmoprg tutto il giorno e finita lì), che abbia almeno il B2/C1 di inglese e altre lingue sono ben gradite. Divertente, che mi faccia ridere, anche black humour. 

Che non frequenti o abbia frequentato la Cattolica. Preferibilmente laureati magistrali ma accetto anche laureati triennali, lauree STEMS hanno la precedenza. No religiosi. No queer poligender. No coppie aperte. No poliamorosi. No anti euro. No sovranisti. No leghisti o grillini/meloniani. No comunisti. Che abbia una carriera di qualche tipo, ma non è importante un portafoglio molto importante. Uno stipendio mensile nella media. Le ferrari in garage non mi impressionano. Vorrei qualcuno che ami chiacchierare di qualsiasi cosa anche di cose weird e che mi sproni ad essere la versione migliore di me stessa. No tirchi per l'amor di dio o scrocconi. Io sono il tipo che ndo se magna in due se magna n tre, ma buona si ma fessa no. Che non viva a casa con mamma o papà e che quindi non si finisca a scopare in macchina in un parcheggio di merda di periferia che non puoi neanche metterti a pecorina senza farti male o in mezzo ai campi di pannocchie con le cornacchie che gracchiano di notte impantanati nella fanghiglia.

Che sappia perlomeno chi sono le più famose e influenti pop star anche se non è necessario che sia un fan sfegatato delle stelle. Tipo se siete quei tipi che credono che il rock sia la solita musica degna o che credono che i vari artisti "indie" italiani non cerchino la fama mainstream allora no. Europeisti naturalmente e che credano anche nel federalismo regionale in italia, possibilmente. 

Va bene l'abbonamento alla Virgin Active, ma senza esagerare o assumere 12 uova al giorno o proteine da decine e decine di euro, preferisco un tipo da corsetta nel parco dove poi ci tocchiamo dietro una frasca e poi corriamo subito a casa a fottere.

Sì versatili/versatili-attivi, sono versatile ma sono anche ansioso per cui preferisco fare di più il passivo che l'attivo però dopo un po' di bottomosità anche il mio uccello ha bisogno di spiccare il volo quindi serve qualcuno di large vedute. No feticisti del piscio. No "molto grassi" / obesi, non ho il fetish della trippa e neanche quello dei piedi. No bellocci da copertina, mi sentirei a disagio. Sì al tipo della porta accanto.

Peloso il giusto, quel pelo che riempie sparso un po' qui e un po' lì, ma che non "occupa", anche se negli hot points gradisco una peluria curata e i cazzi senza pelo totalmente mi fanno impressione che paiono della talpe senza pelo. Non il cespuglione indomabile tipo caparezza, ecco. 

Poi se c'è una cosa che non capisco sono quelli che dicono "lo voglio con interessi simili ai miei", cioè ok fino a un certo punto ma io mi faccio cacare facendo una media generale di tutte le mie caratteristiche quindi non lo vorrei come me. 

Vabbe. Per foto e informazioni mie personali se ti riconosci in questa descrizione contattami in privato, ti aspetto. Non mi sembra di pretendere troppo.

 

 

 Questi alcuni dei miei punti di riferimento a cui mi ispiro. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

 

Ow.

Ow.

I've known a few guys who thought they were pretty smart

Ho conosciuto un po' di ragazzi che pensavano di essere piuttosto intelligenti

But you've got being right down to an art

Ma tu hai fatto dell'avere ragione un'arte

You think you're a genius, you drive me up the wall

Tu pensi di essere un genio, mi fai saltare i nervi

You're a regular original, a know-it-all

Tu sei un originale, regolare saccente

 

 

Oh, oh, you think you're special

Oh, oh, pensi di essere speciale

Oh, oh, you think you're something else

Oh, oh, pensi di essere qualcosa di diverso

Okay, so you're a rocket scientist

Okay, quindi sei un ingegnere aerospaziale

 

 

That don't impress me much

Questo non mi impressiona molto

So you got the brain but have you got the touch

Quindi tu hai il cervello, ma ci sai fare?

Don't get me wrong, yeah I think you're alright

Non fraintendermi, sì, penso che tu sia un tipo a posto

But that won't keep me warm in the middle of the night

Ma questo non mi terrà al caldo nel bel mezzo della notte

That don't impress me much

Questo non mi impressiona molto

 

 

I never knew a guy who carried a mirror in his pocket

Non avevo mai conosciuto un ragazzo che portasse uno specchio nella sua tasca

And a comb up his sleeve-just in case

Ed un pettine infilato su per la manica, per sicurezza

And all that extra hold gel in your hair oughta lock it

E tutto quel vecchio gel in più nei tuoi capelli dovrebbe averli sigillati

'Cause Heaven forbid it should fall outta place

Perché il cielo non voglia che venissero scompigliati

 

 

Oh, oh, so you think you're something special

Oh, oh, pensi di essere qualcosa di speciale

Oh, oh, you think you're something else

Oh, oh, pensi di essere qualcosa di diverso

Okay, so you're Brad Pitt

Okay, quindi tu sei Brad Pitt

 

 

 

That don't impress me much

Questo non mi impressiona molto

So you got the looks but have you got the touch

Quindi tu hai l'apparenza, ma ci sai fare?

Don't get me wrong, yeah I think you're alright

Non fraintendermi, sì, penso che tu sia un tipo a posto

But that won't keep me warm in the middle of the night

Ma questo non mi terrà al caldo nel bel mezzo della notte

That don't impress me much

Questo non mi impressiona molto

 

 

You're one of those guys who likes to shine his machine

Tu sei uno di quei ragazzi a cui piace lucidare la propria macchina

You make me take off my shoes before you let me get in

Mi hai costretta a togliere le scarpe prima di farmici salire

I can't believe you kiss your car good night

Non posso credere che tu dai il bacio della buonanotte alla tua auto

C'mon baby tell me, you must be jokin', right

Andiamo, tesoro, dimmelo - Stai scherzando, vero?

 

 

Oh, oh, so you think you're something special

Oh, oh, pensi di essere qualcosa di speciale

Oh, oh, you think you're something else

Oh, oh, pensi di essere qualcosa di diverso

Okay, so you've got a car

Okay, quindi hai una macchina

 

 

That don't impress me much

Questo non mi impressiona molto

So you got the moves but have you got the touch

Quindi tu sai muoverti, ma ci sai fare?

Don't get me wrong, yeah I think you're alright

Non fraintendermi, sì, penso che tu sia un tipo a posto

But that won't keep me warm in the middle of the night

Ma questo non mi terrà al caldo nel bel mezzo della notte

 

 

That don't impress me much

Questo non mi impressiona molto

You think you're cool but have you got the touch

Pensi di essere fico, ma ci sai fare?

Don't get me wrong, yeah I think you're alright

Non fraintendermi, sì, penso che tu sia un tipo a posto

But that won't keep me warm on the long, cold, lonely night

Ma questo non mi terrà al caldo nella lunga, fredda, solitaria notte

That don't impress me much

Questo non mi impressiona molto

 

 

Okay, so what do you think you're Elvis or something

Okay, quindi che cosa pensi, di essere Elvis o qualcosa del genre?

Whatever

Come ti pare.

That don't impress me

Questo non mi impressiona molto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Perche' @SabrinaS non scrivi a maria de filippi per andare al trono gay ?

avresti risonanza nazionale in questo modo e chissa' che qualcuno vedendoti in tv si interessi a te ?

Lei non aspetta altro che me in effetti 

Per questo quest'anno non ha fatto il trono gay, nessuno di quelli presentatosi era come me. 

Link to comment
Share on other sites

(Me lo hanno segnalato al cellulare, io non guardo mai questo schifo)

Comunque ci avviciniamo al succo. Facciamo finta che il giovane Gabriel (nome a caso, eh) abbia le caratteristiche che vai cercando: cosa, di te, dovrebbe mai indurlo a contattarti in privato?

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, ldvrsp said:

(Me lo hanno segnalato al cellulare, io non guardo mai questo schifo)

Chi è stato a mandarti il link nel gruppo whatsapp segreto del forum dove io non sono ammessa? 

Il link del video dico 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

Chi è stato a mandarti il link nel gruppo whatsapp segreto del forum dove io non sono ammessa? 

Il link del video dico 

Non hai risposto alla domanda: perché il giovane Gabriel dovrebbe scegliere te piuttosto che qualcun altro?

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, ldvrsp said:

Non hai risposto alla domanda: perché il giovane Gabriel dovrebbe scegliere te piuttosto che qualcun altro?

Ma ho risposto e poi in ogni topik c'è a piece of me: ho detto che sono 180, sono socio dei supermercati, simpatico, divertente, molto voglioso a letto, liberista, non sono credente, non ho la macchina, sono proprietaria di un bel appartamento di 80mq che non mi serve a nulla e in cui non ci vivrò mai, single da sempre, mi piacciono più gli audiolibri che i libri cartacei, credo che se Beyonce e Lady Gaga si fossero esibite almeno una volta live insieme con Telephone il mondo oggi sarebbe un posto migliore e che il motivo per cui siamo ancora vive sia Confessions on  Dance Floor di Madonna, non ho la tartaruga e mi pesa il culo ad andare in palestra.

Comunque non so se tu mi interessi, dopo il tuo bidone al raduno in cui ho dovuto dar ragione a Davydenkovic e sai quanto mi ripugna questa cosa ti vedo con occhi diversi ora. 

Anche se è chiaro che non sarei il tuo tipo. Per cui bye sis

Link to comment
Share on other sites

Ecco, vedi, alla luce di queste cose, e di ciò che ci racconti di te nel tempo, temo che tu debba abbassare di parecchio le tue pretese, ho come l'impressione che il giovane Gabriel, corrispondente alla descrizione, preferirebbe le porte automatiche dell'ascensore. Diciamo che può aspirare a un pochino meglio.
Sul raduno.... sappi che prendo ogni decisione nella massima autonomia, certo non mi curo dei patetici tentativi di pressione che sembrerebbe io abbia ricevuto.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, ldvrsp said:

Ecco, vedi, alla luce di queste cose, e di ciò che ci racconti di te nel tempo, temo che tu debba abbassare di parecchio le tue pretese, 

Lo devo volere comunista queer e frigido e total bottom? 

Rispondi per l'amore del cielo Gesù parlante 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

comunque mi piacciono anche i pelati col barbone da scratchare e se sono redhair e con occhi azzurri è meglio però tipo con le lentiggini alla ron weasley, capisco che dato che ci sono pochi redhair in italia è una pretesa molto alta.  

Una cosa che non mi piace è il septum, mi pare una caccola e mi ricorda il comunismo, e anche i capelli tipo Titeuf che ora vanno molto tra i gay, tipo quelli che si fa mahmood... eaaaawh

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...