Jump to content

Mi dispiace, non mi sono ancora presentato. Sono qui


ClashLine

Recommended Posts

Ciao a tutti,
Mi chiamo Oleksandr , scusa se non mi sono presentato prima, non ho visto. Grazie a chi mi ha detto che dovresti essere primo qui.
Ho 17 anni, sono di origine ucraina ma vivo nel nord Italia da quando mia madre ha trovato lavoro in un hotel sul Lago di Garda
Scusami, se non scrivo bene in italiano, sto studiando.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Laen said:

Ciao e benvenuto.

Da quanto tempo vivi in Italia e studi italiano?
Scrivi piuttosto bene, molto meglio di molti madrelingua 🙂

No, non parlo molto bene l'italiano, mi aiuto ancora un po' con il traduttore, perché a volte le parole non vengono proprio quando devo parlare, ma quando mi parlano, di solito capisco bene.
Grazie comunque.
Sono in Italia per quasi un anno, ma prima, sapendo che dovevo venire, ho seguito un corso di italiano online. Con Lockdown sono riuscito a uscire un po' e ho usato solo l'italiano per la scuola

5 hours ago, Tyrael said:

Hai un nome molto figo :sisi: 

Hai qualche passione sportiva o da nerd?  E in ambito musicale cosa ti piace?🤔

Comunque sia benvenuto :sisi:

Grazie! Di solito in Italia il mio nome è tradotto con Alexander, ma l'originale è questo.
Mi piace molto giocare a calcio, ma non lo prendo più sul serio. In Italia, ho scoperto che belle montagne ... le montagne italiane sono belle. Mi piacerebbe tornarci.
Non posso dirtelo ... mi piace giocare ai giochi di logica online e nelle applicazioni, ma non sono un genio, adoro giocarci e sfidare me stesso.
Vorrei fare delle arti marziali, ma non sono mai stato in grado di farlo.

5 hours ago, Tyrael said:

  E in ambito musicale cosa ti piace?🤔

Comunque sia benvenuto :sisi:

Non ascolto molta musica che non conosco. A casa mia puoi ascoltare musica tradizionale russa o musica romantica come Čajkovskij. Non ascolto molta musica, se devo dirtene una che mi piace, ti dico Serge Tankian, ma non so se si sente qui.
Mi piace molto la voce di molti cantanti italiani, ma spesso cerco di capire le parole delle canzoni, anche se non le capisco bene.
grazie a tutti per l'accoglienza e benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Io sono mezzo Trentino! Mia zia vive ad Arco e di tanto in tanto io ci vengo in quelle zone! Riva del Garda poi è stupenda! Bravo bravo e benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, ClashLine said:

Non ascolto molta musica che non conosco. A casa mia puoi ascoltare musica tradizionale russa o musica romantica come Čajkovskij. Non ascolto molta musica, se devo dirtene una che mi piace, ti dico Serge Tankian, ma non so se si sente qui.
Mi piace molto la voce di molti cantanti italiani, ma spesso cerco di capire le parole delle canzoni, anche se non le capisco bene.
grazie a tutti per l'accoglienza e benvenuto

Benvenuto! Pure io ascolto molta musica russa e amo tantissimo la voce dei cantanti russi (recentemente ho scoperto Niletto, il suo vero nome è Danil Prytkov, e che dire...è stato amore a prima vista, sia per la voce che per l'aspetto😂). Come te, cerco di capirne il significato ma non sempre il tentativo va a buon fine😂

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Sokka99 said:

Benvenuto! Pure io ascolto molta musica russa e amo tantissimo la voce dei cantanti russi (recentemente ho scoperto Niletto, il suo vero nome è Danil Prytkov, e che dire...è stato amore a prima vista, sia per la voce che per l'aspetto😂). Come te, cerco di capirne il significato ma non sempre il tentativo va a buon fine😂

Sì, è un rapper, ma non lo ascolto. In effetti, negli ultimi anni in Ucraina si è cercato di rifiutare tutto ciò che è russo.

22 hours ago, Filippo90 said:

Ciao! Io sono mezzo Trentino! Mia zia vive ad Arco e di tanto in tanto io ci vengo in quelle zone! Riva del Garda poi è stupenda! Bravo bravo e benvenuto!

Lo so, ma sono più a sud. Sono posti bellissimi, tra lago e montagna mi sento sempre in vacanza

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...