Jump to content

[shuriken] Coming out -ora me li fa mia madre!-


shuriken

Recommended Posts

I miei veri CO sono 31 con mia mamma ed è andato tutto ok(è abbastanza giovane(33anni) quindi penso + aperta di idee)...2 con la mia sorellina (non nel vero senso della parola...è una mia amica che considero come una sorella) ed è andato tutto bene...pensate che poki giorni fa mi ha detto che ormai ha assimilato talmente tanto l'idea che sono gay che nn riesce proprio a pensarmi etero...e che quando parla con altre persone deve sempre misurare le parole(anke se alla fermata del pulman ormail lo sanno tuti dato che si mette a sbraitare :MA TI HA LASCIATO LUII??O TU HAI LASCIATO LUI???..)3pochi giorni fa con un'altra mia amika delle medie...ha reagito benissimo!e ho scoperto che è bsx..:Ppoi le altre persone che lo sanno sono opera di mia mamma...1Mio padre ..un giorno mia mamma è andata a casa sua e gli ha detto..:NOSTRO figlio è omosessuale!...l'ha presa bene anke lui..2I vicini di casa..bhe l'hanno presa benissimo...una è lesbika l'altra ha una figlia bsx(ma tutti qua siamo o.O)3MIA nonna!!Un bel giorno mia mamma va a fare la spesa con mia nonna(giovane anke lei 54 annni)...e gli dice ke sono gay...GLi è venuto un colpo ..non parlava +!!BIANKA IN FACCIA!!poveretta...nn l'abbiamo sentita per 3 giorni...poi mi ha fatto visita a casa..e sembrava l'avesse presa bene:Pma nn ne parlava...guardando la TV è passata 4 volta la publi di D&G...mamma mia che ridere..perkè io faccio :KE FIGO QUELLO LI!...poi mi ha kiamato il mio ex..e l'ha salutata al tel..bhe insomma era un po taumatizzata ..poi il gg dopo mi kiama e mi fa:MI raccomando tira fuori le palle e fai vedere ki sei ..perchè anke se sei GAY(notare la pronuncia ghei cn e kiusa :woot: )diuventerai qualcuno!!!bhe tutti i miei CO sn andati bene mi ritengo moolto fortunato!_B)... ::(: ::D:

Link to comment
Share on other sites

mi ha fatto ridere soprattutto la reazione della nonnina !| .... povera...

comunque puoi considerarti un ragazzo fortunato.

baci :D

Link to comment
Share on other sites

ehehe si vero!

 

a natale volevo fare coming out durante il pranzo con tutti i miei parenti..ma la mamma del mio ex..sipaticamente mi ha ricordato che in ospedale a natale c'è poco personale XDXDXDXD

Link to comment
Share on other sites

2I vicini di casa..bhe l'hanno presa benissimo...una è lesbika l'altra ha una figlia bsx(ma tutti qua siamo o.O)

 

anche a me pare! :-D sei stato fortunato! B)

Link to comment
Share on other sites

il gg dopo mi kiama e mi fa:MI raccomando tira fuori le palle e fai vedere ki sei ..perchè anke se sei GAY(notare la pronuncia ghei cn e kiusa :woot: )diuventerai qualcuno!!!

 

in gamba tua nonna! rido pensando a cosa direbbe invece la mia!

bei coming out comunque :B):

Link to comment
Share on other sites

si si mia nonna è ingambissima!..dovresti vederla quando al sabato sera va in discoteca!!mamma mia..cn la minigonna rosa! e gli stivali a spillo...

certe volte è veramente grottesca..-.-

Link to comment
Share on other sites

dal titolo inizialmente avevo creduto che fosse tua madre che avesse fatto un coming out con te ghghgh

complimenti per i coming andati a buon fine =)

Link to comment
Share on other sites

dal titolo inizialmente avevo creduto che fosse tua madre che avesse fatto un coming out con te ghghgh

complimenti per i coming andati a buon fine =)

 

all'inizio anche io credevo cosi

Link to comment
Share on other sites

ankio vorrei ke mia nonna la prendesse così bene ma ho una paura matta... mia mamma a natale m ha spinto a dirle tutto ma come ti ha ricordato la mamma del tuo ex... a natale in ospedale c'è poco personale... poi dato ke ha appena subito un operazione nn credo ke un infarto le gioverebbe...

 

magari + avanti...

 

cmq bravo complimenti spero ke ti vadano tutti così bene..

Link to comment
Share on other sites

si si proprio figa:P:P

 

fa paura a volte:P...e dovessi vedere quanti spasimanti ha:P

 

piuttosto giovane... mia nonna ha 84 anni, se glielo dicessi sarebbe come giustiziarla :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...