Jump to content

Siamo una società troppo individualistica? Discutiamo di questo tema importante.


SabrinaS

Recommended Posts

Ho visto questo video su youtube apparso per caso nei consigliati e mi ha smosso emozioni molto forti. Che ne pensate? Vivete in una bolla di sinistra individualista? La massa si muove in maniera sbagliata o giusta a causa dei singoli comportamenti individuali o a causa degli ordini che arrivano dall'alto dalla governance? Che emozioni vi ha evocato il lockdown passato o l'idea di un nuovo lockdown? La compliance degli individui in un periodo lungo diminuisce? 

 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Già che siete in contatto, chiedigli se gli fa piacere che hai postato questo video.

Chi sarebbe il tipo del video ?

Fai parte della sua 'bolla di intellettuali di sinistra' in cui lui vive @Almadel ?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
10 minutes ago, marco7 said:

Chi sarebbe il tipo del video ?

Fai parte della sua 'bolla di intellettuali di sinistra' in cui lui vive @Almadel ?

La tua memoria deve essere estremamente selettiva per non sapere chi è lo youtuber in questione!

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Saramandasama said:

La tua memoria deve essere estremamente selettiva per non sapere chi è lo youtuber in questione!

Ho problemi di memoria, dimentico molto

Link to comment
Share on other sites

Rimaniamo in topic per favore senza fare off topic? 

2 hours ago, Almadel said:

Già che siete in contatto, chiedigli se gli fa piacere che hai postato questo video.

IMG_20201003_102209.thumb.jpg.78fa8c5a6f64fc5782f3a356a34d1acf.jpg

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Ho problemi di memoria, dimentico molto

non si direbbe, visto che qsi cosa abbiam scritto/detto sul forum negli ultimi 25 anni la utilizzi sempre contro di noi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...