Jump to content

The Elder Scrolls IV: Oblivion


Gay90

Recommended Posts

ho fatto la ricerca ma non ho trovato un 3d su questo videogioco ;)

256px-Oblivion_Cover.JPG

qualcuno di voi ci gioca? io volevo comprarlo mi hanno detto che è molto bello.. grafica e gioco.. tuttoperò prima devo aspettare di cambiare pc... con questo sicuramente non riuscirei a leggerlo ç___ç

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

ciao!

io personalmente nn ci gioco perkè nn ho una ps3 (non ancora! :D) però l ho visto da un mio amico e sembra molto bello. da quanto ho capito il personaggio principale può essere cambiato a seconda delle necessità, può essere istruito su diverse magie e può essere rinforzato con armature varie rubate dai nemici ed armi. in quanto a grafica è un bellissimo gioco, ed ha un' estensione, parlando della mappa, molto ampia. inoltre è possibile scegliere il proprio mestiere e da quale parte stare.

Link to comment
Share on other sites

Infatti è per PC o Xbox questo gioco :P

Comunque, anche io ci sto giocando, o meglio ci giocavo ma sono arrivato praticamente all'inizio, appena uscito dai sotterranei visto che dovevo aggiornare il pc e non c'era spazio sufficiente... :P Quando cambio qualche pezzo lo riprendo così vedo.

Gay90 se ti senti parla un pochino di come è nel progredire, sia come storia che come combattimenti :P Tu che personaggio ti sei scelto? ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

rispondo con mesi di ritardo :roll:

 

comunque ho scelto l'imperiale, e ho concluso il gioco... è molto bello all'inizio può sembrare un po' incasinato e ripetitivo, ma poi la storia si fa davvero interessante, e il livello di difficoltà è abbastanza elevato... così non si riesce a finirlo subito^^

 

ora sto cercando di arrivare al livello massimo del PG

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...